1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh può esse! :asd:
  2. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ma li ho prenotati al BB qst estate e li ho presi entrambi a 0 euro.
    ho dato dentro 4 titoli della lista summer...
    basta fare i furbi e saper cogliere le occasioni...:D
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io gioco anche alla master off line:asd:
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco..mi dici ndò caxxo stanno i miglioramenti dei giocatori? o_O A me, dopo quasi metà stagione, esce la faccina dell'allenatore che mi dice che tot giocatore è aumentato di tot a tot categoria! -.-
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    infatti e' quello il miglioramento:asd:
    il preparatore ti dice che ad esempio giovinco e' aumentato da 84 a 85 nel tiro.
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sbaglio o ci mette di più così? o_O
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

anche io offline e io online..
    offline faccio stagioni offline campionati coppe ecc:asd:
  8. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Master League Online è una figata pazzesca, e finalmente i server funzionano bene! Che chiedere di più? Io torno a giocare... :D

P.S: Certo dopo aver provato la MLO, la ML offline mette na tristezza... :asd:
  9. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si è stupenda ma a me mi fa venire un nervoso quando perdo incredibile impazzisco :D
  10. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    questo gioco mi sta piacendo sempre più, per il momento sto facendo solo master online e aspetto la patch per iniziare quella offline.. però non ancora capito se ci sono i miglioramenti dei giocatori nella master online
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io oggi ho fatto 6-7 partite online.

devo dire meglio dell anno scorso riguardo al lag.

ma comunque non ne ho giocata una che sia una FLUIDA.

peccato davvero
  12. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho letto che è già disponibile un "option file" che è questo: DFL OptionFile 2011 Version 0.5 per PS3. Ne sapete di più a riguardo? Posso fidarmi o è la solita ciofeca?
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho iniziato la ML online... è da 15 minuti che aspetto di trovare un avversario con PARTITA RAPIDA... ma è normale???

va beh che sono appena partito... pochi fondi, squadra scarsa e connessione ignobile... ma almeno un peones da sfidare...

nn faccio altro che rimbalzare a dx e sx con sto MATCHMAKIN IN CORSO...ma nisba
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

IO ne avevo postato uno belo che sistemava intanto loghi ecc..e nomi fake,gli stessi autori stanno lavorando per le maglie e i giocatori da creare lo sto seguendo appena è pronto avviso.QUESTO pes 2011 mi fa impazzire il piu' bello della serie divertimento a manetta,difetto crea dipendenza..:asd:Non ho mai visto un realismo cosi' fare una partita in qualsiasi stadio sembra realtà virtuale i giocatori sono identici anche nei movimenti forma corpo viso ecc..le squadre piu' forti lo sono davvero..le meno lo sono meno tutto ben calibrato,a livello campione è dificilissimo..ho perso anche col cagliari per dire con l'inter,la cosa che mi ha colpito di piu' è come sono tarate le gare contropiedi e attacchi fino alla fine sempre emozioni mischie in area reali con batti e ribatti salvataggi sulla linea ecc..LA IA è spettacolo,figata poi oggi julio cesar al novantesimo entra nell'area avversaria su corner per fare goal:altre cose belle cori pazzeschi,reti porte bellissime si muovono anche quando la palla prendi i pali,il pubblico ben fatto esulta di piu' per la squadra di casa,e si alza al goal,da notare le sciarpate fumogeni striscioni bandiere a inizio gara..atmosfera stadio bellissimo,effetti climatici come pioggia ecc..spettacolo campo inzuppato gioco influenzato davvero palla nelle pozze ecc...stasera del piero mi ha fatto goal su punizione a torino,tirata come nella realtà una delle sue poi vederlo esultare è identico il viso alla realtà mi sembrava una partita in TV:asd:

Voto finale di quest pes 2011 9,7 è uno spettacolo!:D GRAZIE KONAMI grazie SEABASS come sempre
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2010
  15. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non è normale affatto, io ho sempre trovato nel giro di una manciata di secondi... forse è colpa di qualche impostazione del tuo router, anche io ci ho dovuto scasinare un pò...

Trian ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

A me pare che non ci siano

Trian ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

A me circa va come Fifa, quindi c'è poco di cui lamentarsi, certo qualche volta và un pò in crisi, ma io spesso mi dimentico che stò giocando online! :D
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, parliamo di pes in questo thread, e non di altri giochi
  17. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    condivido in tutto
  18. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grazie mille, anche a me questo Pes fa impazzire ma non sputo affatto sulla concorrenza infatti li ho entrambi;)
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    belli entrambe.....sia pes che lo storico rivale, due concept diversi per affrontare lo stesso argomento!!!
    è un bene che sia così....;)
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a dire il vero nn ho un router ma ho la chiavetta internet della TIM attaccata al pc che a sua volta è attaccato alla PS3 con cavo ethernet...
    è vero che è la peggior ADSL che esista per giocare online...ma questa ho e per ora me la devo tenere... :cry:

nn trovo lag... ogni tanto qualche rallentamento.... ma niente ritardi nei comandi o scatti... ripeto: al 99% è colpa della mia connessione...
    però metterci così tanto a trovare una partita quando ci sono almeno 3000 utenti connessi per partita veloce mi sembra strano... magari cercherà i peones come me che hanno l'adsl a carbone :rotfl: