1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi nessuno sa rispondere a questa domanda? è 4 pagine che lo chiedo:D
  2. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se volete aggiungermi il mio id è raffaele-86
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no il cambio conme altre cose le puoi modificare prima di iniziare il gran premio nelle opzioni

Io a Monza giro praticamente con il carico aerodinamico tutto abbassato e difficilmente mi giro, perchè se conosci la pista e i punti di staccata la macchina la tieni e prendi il premio velocità alla fine del rettilineo , quello che supera i 350 lol.

Non ti sovrascrive
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    non sovrascrive niente, le vede come due cose separate

piuttosto avete capito voi perche' il set up dell'auto non rimane salvato per le volte successive?
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quello non è per niente un difetto, prima di tutto non puoi accellerare sui cordoli perchè sono molto scivolosi e sicuramente la tua monoposto è di default, ovvero una vettura molto bassa con le sospensioni dure. Puoi provare ad alzarla un po' ed ammorbidire le molle per rendere il passaggio sui cordoli meno fastidiosi, ma sempre rischiosi. Poi ci sono cordoli e cordoli, quelli alti evitali completamente, una vettura di F1 ha un sistema aerodinamico sotto il pianale che tiene la vettura incollata al terreno sfruttando l'aria, se la vettura si alza su un cordolo, o anche su un avvallamento (per esempio a montecarlo c'è n'è uno molto fastidioso proprio in mezzo ad una curva) tale sistema va a pu++ane, e o ti rigiri o vai contro il primo muretto. I cordoli invece piu' in piano puoi prenderli, ma sempre in uscita quando la macchina è già diritta.
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche ho un assetto del genere, ed ho preso il trofeo dei 350km/h, però 9 giri su 10 mi giro alla prima o alla seconda variante!

Li conosco anche io questi concetti, però nella realtà, guardando i GP, spesso vedi che salgono parzialmente sul cordolo alla prima S, qui invece mi è capitato di salirci sopra senza accelerare e andare in testacoda, mi pare un po' esagerato!!! Per la cronaca a Monaco che dovrebbe essere più difficile giro con molti meno problemi!!! Si vede che Monza non mi va proprio giù!!
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quando vedi che ti sta partendo gioca di sterzo subito a controbilanciare anche un colpetto e di freno. devi fare come i veri piloti che a volte vedi che con lo sterzo fanno veloci aggiustamenti per bilnaciare l'auto
  9. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Oggi mi è arrivato il supporto per il driving force... quindi posso iniziare a giocare seriamente a questo f1... mi consigliate di iniziare la carriera o aspettare la probabile patch??
    Ieri l'ho provato un pò su un paio di piste... Sbaglio ho se parti un pò indietro nella griglia di partenza il semaforo non lo vedi?! Non potevano mettere un'immagine ingradinta??!?! bah....
    altro cosa brutta che ho notato sono gli specchietti... veramente inguardabili.
    Ultima cosa... per i pit stop bisogna fare qualche combinazione , schiacciare qualche tasto!?... Non è possibile che per una gomma forata i meccanici ci impiegano 10/11 secondi!!!!
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho trovato due volanti davvero economici:

* THRUSTMASTER UNIVERSAL CHALLENGE
    * THRUSTMASTER FERRARI GT EXPERIENCE

sono validi come prodotto??? o meglio sono compatibili con F1 2010 e GT5?
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho fatto carriera tranquillamente ed ho già vinto il campionato e problemi di salvataggio niente.
    Qello dei cambi gombe è un po strano e a volte esagerato. Se entri ai box e ci sono altre macchine dietro di te non ti fanno partire anche se finisci prima di loro. Una volta mi hanno fatto aspettare 6 macchine ca... che partivano tutte dopo di me. Sti cacchi mi so ritrovato 10 da primo.
    Quello è un bug perchè se cambi in 4 " e 30 devi rientrare non puoi aspettare che passino gli altri che sono lontani dal tuo box.

io penso che ci vogliano dei volanti buoni per questi giochi. Se usi quelli scadenti il tuo non sarà un divertimento ! lol
  12. Matty7

Matty7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso molto bello e realistico a prima impressione...sto facendo la carriera con la lotus :D
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene ti piacerà sempre di più .
    Io ogni corsa che facevo mi prendeva sempre di più. Ed ogni circuito anche se non lo conoscevo bene mi appassionava sempre più di altri.
    Questo gioco crea dipendenza. A parte piccoli nei
  14. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mio fratello prima stagione con hrt livello difficile ha vinto il campionato

ora sta facendo la seconda stagione con la ferrari
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    A Monza non ho mai avuto problemi, ma visto che parli della prima S mi viene subito in mente il cordolo interno sulla sinistra che è altissimo, su quello esterno che invece è piatto in uscita non ci dovrebbe essere il minimo problema, inoltre se il cordolo di cui parli è proprio quello interno, per prenderlo probabilmente hai anche il volante troppo girato.
  16. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    allora sta patch???si hanno informazioni??
  17. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    A che livello hai giocato!? io per adesso ho giocato veramente poco ... ho fatto solo il gp di monza per provarlo e altre due piste per vedere com'erano...
    ho giocato a livello medio con degli aiuti perchè devo prendere ancora la mano con il volante... però le macchine dell'IA sono veramente lentissime... il giro più veloce che fanno a monza si aggira intorno all' 1'28" ... più tardi proverò a livello difficile.
    Il livello difficile toglie obbligatoriamente qualche aiuto o aumenta solo la velocità delle altre macchine?!
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    No è il cordolo esterno, comunque con le altre piste vado meglio, si vede che proprio Monza non vi va giù, e pensare che è quella che conosco meglio dato che ci ho girato con la moto!!!

Sapete se c'è una guida per gli assetti? Io di solito parto da uno di quelli del setup veloce per poi "affinarli", ma alle volte non so da quale partire, su tante piste non riesco a regolarmi se siano più da assetto veloce o lento.....
  19. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ma mettendo la difficolta in difficile...bisogna usare x forza il cambio manuale?
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.569
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, oggi ho finalmente perso il gioco ma ho un piccolo problema ovvero durante le gare mi fa un micro freeze. Solo nelle prove libere del Bahrein me l'avrà fatto 4 volte, è normale o devo preoccuparmi?