1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ahhahahahahahahha

io ormai mi sono rassengato...fidanzato da 4anni farò la fine di lory...:cry:
  2. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando la smetterò di portarti sfortuna:rotfl:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non te la lasciar scappare, trovare figliole con buoni principi e valori morali intensi è dura, in questo senso sono contento x te, io becco solo gente affetta da borderline "ti amo" il giorno dopo "come ti chiami?"

:asd::asd:
  4. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Ahahah stò thread m'ha fatto spisciare :rotfl: mi pare giusto rispolverare questa:

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.

All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

-Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
    -Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
    -Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
    -Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l'insegna sulla porta dice:
    -Questi uomini hanno un lavoro.
    La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:
    -Questi uomini hanno un lavoro, e amano i bambini.
    La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:
    -Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.
    "Wow" pensa la donna, ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:
    -Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.
    "Incredibile" esclama la donna, "Posso difficilmente resistere!" Ma sale ancora.

Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:
    -Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
    La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all’ultimo piano.

Sesto piano:

-sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.

Di fronte a questo negozio è stato aperto un negozio di Mogli dove gli uomini possono scegliere la propria donna.
    Al primo piano ci sono donne cha amano fare sesso.
    Al secondo piano ci sono donne che amano fare sesso e non sono rompic*****ni

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

:asd:
    A mibrun1 piace questo elemento.
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Finalmente ho trovato tempo libero (e voglia) per scrivere il mio ultimo palo :asd:

Era Gennaio quando la conobbi.. Il 30 Gennaio, 2 giorni dopo il mio compleanno..
    Tuttò ciò è iniziato quando decisi di cambiare scuola il 22 Gennaio (per problemi con i prof.)
    Questa era una piccola introduzione per farvi capire meglio ciò che è accaduto..

Quella sera decisi di uscire con un mio vecchio amico (e anche ex amico.. ma vabbè) al C.C.C (Centro Commerciale Campania... Da ora in po abbrevierò a "AL CAMPANIA"). Quella sera c'era anche un ragazzo che non conoscevo, che era amico del mio amico. Arrivammo al Campania, mangiammo e girammo un po per piazza campania e roba varia... Di fronte al bar urtiamo un paio di ragazze e da li inizia la conversazione... Io la guardo... Lei mi guarda... Iniziamo a parlare, ma purtroppo erano gia le 23 e le ragazze dovettero tornare a casa... Non appena tornai a casa, la aggiunsi su FB, e da lì scoprìì che si era da poco lasciata con un ragazzo, ed erano stati insieme 1 annetto o poco più. Ormai avevo capito che non potevo averla più solo come amica, quindi decisi di fare il primo passo... 2-3 sabato dopo uscimmo di nuovo al Campania, e parlammo per più o meno 2 ore e alla fine quando volevo provarci veramente mi disse che aveva conosciuto un ragazzo e a lei piaceva anche... Io rimasi deluso e decisi di mandare tutto a putt***e... Il giorno dopo mi contattò su MSN e mi disse che si era fidanzata con questo... Io parlando con lei dimostravo di essere felice per lei ma in realtà stavo solo scoppiando... Dopo 1 mesetto si sono lasciati (ricordando che a me piaceva ancora, e piace tutt'ora) allora decido di tornare alla carica, ma appena provo a fare il primo passo, scopro che si è fidanzata con un'altro.. 2 mesi voltano e scopro che io a lei piacevo (quando ci conoscemmo e per le 2 settimane seguenti.. Maledetti amici che ti fanno sapere il tutto sempre troppo tardi ;( )... Dicevo, dopo 2 mesi si sono lasciati e lei fino ad Agosto non ha fatto altro che pensare a lui, quindi io se ci avessi provato, avrei fatto un buco nell'acqua... 30 Luglio, lei torna dalle vacanze, 31Luglio, usciamo al Campania tutta la comitiva, una mia amica, presenta a lei un ragazzo.. Io non ci faccio caso perchè la mia amica mi dice che si sono appena conosciuti.. Allora io provo a tornare alla carica.. Glielo chiedo l'8 Agosto, e lei mi dice che stesso quella mattina si è fidanzata con il ragazzo che ha conosciuto al campania il 31 Luglio.. Allora non sapete quanto ci rimango male, e lei mi dice che le dispiace e tutte le cazz*te varie. Io parto per le vacanze, sperando di riuscirmela a dimenticare.. Ci riesco, torno a casa e lei ad una festa, lei inizia a ballare con me, a fare foto ecc.. Allora capisco che non l'ho dimenticato.. anzi..
    L'11 Settembre si lascia con quel ragazzo.. Io la conosolo e il 12 usciamo insieme (per conosolarla, e con la scusa che andiamo a comprare la roba per la scuola..) Ci riprovo, ma il 13 lei mi dice che si è rifidanzata con quello..
    2 Ottobre.. Festa in discoteca.. Non sapete che rabbia vederli ballare insieme e baciarsi...
    E io ormai sto ancora aspettando lei come un deficente... :(
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Lascia perdere :asd: single è bello :asd:
  7. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    @ Gavriil mi hai fatto scompisciare......:rotfl::rotfl::rotfl:

@ Bubino: scusa se son un po' concreto!
    A gennaio si molla con uno, sta con uno un mese, poi tre mesi con un altro e poi dopo un po' ne trova un altro con cui si lascia e si rimette insieme! Ed in mezzo a tutto questo ci sei tu!
    Io ho fatto la stessa cosa con una ragazza con la quale sono andato avanti più di due anni, nei quali l'ho vista passare tra le mi braccia certo(!) ma anche tra quelle di molti altri, con continui tira e molla...
    Alla fine mi sono amaramente pentito di aver continuato per tutto sto tempo.
    Forse dovresti deciderti...o la va o la spacca...
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Quando si lascerà (a me no che non mi piccia un'altra) ci riproverò.. E sta volta guai a chi si mette in mezzo ;(
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    cerrrto, come no... :asd:
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma già vedere che si è passata varie bocche... mio caro bubino a me sarebbe passata la voglia... gia sapere che la mia attuale ragazza sia stato in tutta la sua vita con un altro mi mette rabbia.. che però sono riuscita a sopprimere , ormai e un anno...

Tralasciando ciò... baciarsi con la tua ragazza di fronte una persona che la desiderava... non a prezzo... goduria immensa ahahahahahaha
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ....io nn c'entro una mazza in sto topic...:asd:

29 anni, fidanzato da quasi sette...

posso solo dire che fino ai 22 mi sono divertito, e ho giocato molto, ho avuto tante "ragazze", alcune anche molto belle (pur essendo io tutt'altro che un macho..) ma tutte purtroppo buone solo x sco... ehm giocare...

poi conobbi la mia attuale ragazza, e quando trovate una ragazza seria con principi validi, tenetela stretta perche oggi sono merce rarissima
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    capisco ti piaccia, da come ti pronunci e da come hai postato il tutto, io penso che tu meriti una ragazza più giusta x te, questa.. prima 1, poi l'altro, dopo un mese quell'altro, poi torna da quello prima, te non puoi stare ad aspettarla (scusa la schiettezza, ho avuto praticamente la situazione identica in seconda superiore, e ti parlo da sopra le parti) bubino devi cercartene un'altra, più sincera, più sicura dei suoi sentimenti, non puoi aspettarla in eterno.. immagino come tu ti senta, ma devi essere più forte, talmente forte da andarci con la sua migliore amica:asd::asd:
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    che coincidenza :asd: c'ero pure io quel giorno al campania :asd::asd:
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

La sua migliore amica, è anche la mia migliore amica... Quindi non se po fa :(

(La regola dell'amico :rotfl:)

Bubino ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

:???::???:
    :-o
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il giorno che vi siete incontrati al bar,c'ero anche io :asd::asd::asd:
    e stavo passando proprio di li :asd::asd:
    coincidenza fottut*mente epica vero?:asd:
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    o_O
    Ma tu.. chi sei? :rotfl:
    Ti ho lasciato un mex sul profilo ;)
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    @Bubino
    lascia perdere, se anche riuscissi a metterti con questa ragazza non credo che la relazione durerebbe più di un mesetto e onestamente dalla descrizione da te fatta non mi sembra proprio una ragazza "seria".
    Poi se il tuo intento è solo quello di portarla a letto allora aspetta con calma che tanto prima o poi troverà pure un po' di tempo per te:asd:
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io e gallo siamo uomini vissuti, e sappiamo quello che si dice :asd:
    apparte questo è vero, gli piace divertirsi e non mi pare granchè intenzionata ad una relazione decente quantomeno, prova a lasciar perdere.. ce ne stanno tante al mondo, fatti forza :D
  19. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Oh, chiedile se accetta prenotazioni!!!!!!!!! :rotfl:
  20. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mamma mia Bubino hai scatenato una vera e lunga discussione!!!!! :-o:-o:asd::asd: