1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film USB o Hard Disk

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Elrik, Oct 6, 2010.

  1. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Joined:
    Jun 28, 2008
    Messages:
    2,204
    Likes Received:
    447
    Trophy Points:
    207
    Location:
    Innsmouth
    secondo voi i film è meglio guardarli tramite penna usb o è meglio copiarli prima sull'hard disk della ps3? quale dei due metodi sforza meno la console? voi come fate?
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Joined:
    Mar 18, 2007
    Messages:
    3,230
    Likes Received:
    325
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Aldilà
    Secondo me non c'è nessuna differenza, al tempo ho fatto tutte le prove del caso e non ho notato alcuna differenza :)
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Joined:
    May 16, 2009
    Messages:
    43,623
    Likes Received:
    9,133
    Trophy Points:
    10,938
    Location:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che sia proprio come dici tu, del resto il lettore in entrambe i casi non deve leggere da supporto fisico ;)
  4. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Joined:
    Jun 28, 2008
    Messages:
    2,204
    Likes Received:
    447
    Trophy Points:
    207
    Location:
    Innsmouth
    ok, ma sapete la velocità della USB della ps3? perchè alcuni film dalla USB del mio lettore dvd andavano a scatti mentre sulla ps3 andavano bene, questa è solo una mia curiosità