1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    certo però che miseri quelli della codemaster,potevano mettere 2 poligoni schifosi in un filmato per la cerimonia del podio ;(

ma la patch quando dovrebbe uscire ?
    che problemi dovrebbe risolvere,oltre quello delle soste troppo lunghe se fatte nei primi giri ?
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  2. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto.....cmq tutti trovate dei bug che io manco noto...siete proprio attenti a tutto.....l unica cosa che a me fa schifo son le gomme dure......
  3. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    io buco ogni tanto ma come ho detto per me è realistico..
    le gomme dure sono nella verità dei cessi...
    per me il gioco è molto bello, l'unica cosa sono i rallentamenti a montecarlo, solo come ho detto presenti nella mia fat, sulla slim è perfetto.
    gioco da 9 pieno.
    molto divertente e gli assetti sono veramente efficaci.
  4. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io gioco con driving force GT, cambio automatico, traction contr. medio, no abs, no freno assistito.
    Che dire ogni tanto mi rigiro, soprattutto in uscita dalle curve, sto migliorando cmq.
    Dopo aver provato il barhain x millemila volte sono arrivato primo (in realtà mi sarei accontentato anche di un 8° posto, ma un paio sono usciti fuori e ai box ci sono stati rallentamenti che mi hanno favorito).
    Ora sto provando Melbourne, alle qualifiche sono 9°, speriamo di nn fare danni in gara ;) .
  5. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ma allora sta patch quando esce???

siccome non mi sono accorto dei bug ( -.-) me li potete dire quelli che avete notato?
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma a che livello giochi?
    Io sto facendo professionista e praticamente ho fatto sempre primo. Anche io ho traction medio e basta.

Le curve in accellerazione sono sempre a rischio sopratutto quelle che chiudono molto. Li devi dare un pelo di gas e poi spalancare quando si è quasi dritti.
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    quando si condividono i trofei su facebook non appare l'icona del gioco ma solo la scritta, in piu' non e' nella cronologia della play...altri bug?
  8. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    io sto aspettando sta benedetta patch per fare una carriera come si deve.
    é un gran gioco ma ha qualche bug e una grafica un po sottotono.
    per il resto mi sto divertendo molto online
    gioco senza alcun aiuto col mio driving force gt:D
    a spa sono mi sembra 39 esimo in classifica mondiale con 1.41.766 mentre negli altri pian piano sto migliorando.
    buon gioco ragazzi!
    :cool:
  9. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Duke, ho finito di testare a fondo il gioco in ogni suo punto e ora posso confermare che non si possono confrontare tempi e prestazioni se non fra simulazioni perfettamente identiche.
    Un esempio su tutti, usando come facciamo noi (nessun aiuto e simulazione massima) se fai un time trial a Barcellona che è possibile solo senza usura gomme attivata, si scende tranquillamente sotto 1:20. Mentre in gara o prove ecc. se l'usura gomme è attivata ci smeni almeno 3 secondi anche se le gomme sono freschissime.

Quindi solo online con gli stessi filtri ci si può confrontare seriamente, rimanendo ancora presente la mancanza del filtro visuale, anche se lì le differenze sono più che altro sull' impostazione di guida.

Del resto attendiamo sta patch, in particolare per le forature e gli errori nei tempi.
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mi ha fatto un pitstop da 20 secondi.assurdo
  11. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    il problema per me é che sbaglio ancora troppo girandomi nelle curve lente. se riesco a non fare piu cavolate sono piuttosto veloce.
    dal sito codemaster non si sa nulla di sta patch...comunque non so che meotodo di lavoro abbiano ma questi bug potevano già eliminarli prima di fare uscire il gioco.
  12. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oddio penso esperto, insomma uno prima del piu difficile. Edit: ho controllato, professionista.
    Io mi rigiro nelle curve lente, freno, faccio la curva, quando vado a riaccellerare (soprattutto quando devo recuperare :p ) e sto ancora con le ruote nn proprio dritte ogni tanto mi capita.
    E' tutto dovuto alla frenesia :D , anche se devo dire che ultimamente mi capita meno, molto meno :) .
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non ho resistito e ieri sono andato a compralo, bellissima l'atmosfera in cui ti immerge, sembra davvero di far parte del mondo della F1.
    L'ho provato un po' ieri utilizzando ABS e Controllo Trazione perchè purtroppo gioco col pad e senza aiuti al momento sono sempre in testacoda.
    E' parecchio difficile come gioco, a Monza ti basta frenare un attimino troppo tardi per finire fuori pista, spero con la pratica di riuscire a migliorarmi!
  14. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a chi potrebbe interessare ho delle novità riguardanti la patch, che si spera arrivi molto presto, direttamente dal forum ufficiale del gioco. Questo è il link per chi volesse guardarlo lì http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316
    La notizia è quanto segue:

Update: The team have been working through a masterlist of issues, and are making good progress. Various issues have been through the preliminary testing process, and once the patch is complete a build will go in for siginificant testing time.

As soon as I have more news, it'll get posted here.

Caldera.

Google Translator:
    Aggiornamento: Il team ha lavorato attraverso un indice degli argomenti, e stanno facendo buoni progressi. Diversi sono stati i problemi attraverso il processo di test preliminari, e una volta che la patch è una build completa andrà in tempo per le prove siginificant.

Appena ho più notizie, si arriva qui pubblicato.

Caldera.

VAI COSI'!!!! :D
  15. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi...una domanda veloce...ho visto che nella modalità "gran premio" ho messo livello "difficile" perchè il medio era troppo facile.Però mi obbgliga ad usare il cambio manule...ma bisogna per forza usarlo oppure si può impostare anche a cambio automatico?

grazie a tutti...
  16. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi spiegatemi perchè nella carriera io ho la mercedes e Schumacher SEMPRE e COSTANTEMENTE va piu forte di me sul rettilineo, è frustrante anche prechè non è possibile che la mia mercedes(col motore mercedes mica cosworth o come si scrive) venga sempre sverniciata dalle altre vetture, per me in piste come cina e malesia è impossibile difendermi dati i lunghi rettilinei. Ci tengo a sottolineare che non guido mica una lotus.
    Qualcuno puo consigliarmi un buon asetto per malesia?
  17. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda per quanto riguarda la velocità in rettilineo io penso dipenda oltre dall'aereodinamica che usi (ovviamente) ma anche dai tipi di rapporti che hai, mi spiego meglio.
    Io in ogni pista che faccio cerco sempre di fare arrivare la 7° marcia quasi al limitatore (nel rettilineo piu' lungo ovviamente) e la 1° che mi permetta di fare la curva piu' lenta che c'è nel circuito.
    Ovviamente non puoi sempre abbassare l'aereodinamica (altrimenti la macchina non ti sta in pista...), lavora anche sulle marce, rapporti troppo lunghi ti fanno perdere accelerazione percio' ci metti di piu' ad arrivare al limite della velocità rispetto a rapporti piu' brevi.
    Io ad esempio la 1°marcia la setto soltanto per la partenza cercando di avere la maggior trazione possibile.

Spero di esserti stato utile :)
  18. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma se volessi disputare un gran premio singolo devo per forza perdere il salvataggio del mondiale che sto disputando?

perchè se faccio modalità gran premio e inizia nuovo evento mi sovrascrive il salvataggio del mondiale.

soluzioni? ;:)(
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Secondo me sto gioco ha un difetto notevole che riguarda la guida, è impossibile "saltare" sui cordoli: ho il gioco solo da ieri ed ho avuto giusto 2 orette per provarlo, mi sono concentrato su Monza, anche attivando tutti gli aiuti e facendo ben attenzione a dosare l'acceleratore, nella prima e nella seconda S, un po' meno sull'Ascari, se non sto a debita distanza dai cordoli mi giro. Sicuramente io sono scarsino anche perchè era da una vita che non avevo un gioco di F1, però ho cercato di fare attenzione nel dosare l'acceleratore ma non c'è niente da fare, se salgo sul cordolo o aspetto di scendere prima di accelerare o vado in testacoda !!!
    Sono solo io o anche voi avete notato sta cosa?
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

a me succede questo solo a catalugna nel utimo tornantino...quello prima della curva prima del traguardo...pero se faccio molta attenzione non mi va in testa a coda...cerco di tenerla sempre in trazione senno se mollo tutto '' la ruota non riesce piu ad aggraparsi all'asfalto'' non so se mi spiego

renga_91 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

vero anche io me lo sto chiedendo...ma mi sa -.-... :(