1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 2 a Natale 2011?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Ottobre 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sviluppatori e publisher hanno dichiarato che la PSP 2 sarà rilasciata alla fine del prossimo anno, o almeno questo è quanto dichiarato da una fonte inglese a VG247.

Come riportato in altre news, gli sviluppatori sono al lavoro da diversi mesi per creare giochi per il sistema, con i Netherrealm Studios (realizzatori del prossimo Mortal Kombat) ad essere i primi ad ammettere di avere un kit di sviluppo del nuovo hardware il mese scorso. L'obiettivo di Sony è quello di non bissare l'errore del lancio della PSP, oofrendo una ricca line-up per il debutto della nuova handheld.
    Non si hanno specifiche più precise sulla configurazione del dispositivo se non che è bello potente e che avrà sia touchscreen che comandi fisici.
    Aspettiamo notizie ufficiali da Sony, anche se, conoscendo l'azienda nipponica, queste tarderanno ad arrivare. Forse l'E3 del prossimo anno ci svelerà le sembianze della PSP 2.
    Stay tuned!
  2. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    a me interessa la compattibilità con i giochi della psp... non voglio comprarla adesso per poi doverla vendere fra 1 anno per la psp2
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io sono davvero curioso su psp2 e sulla sua line up, second me un uncharted portatile al lancio è probabile
  4. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    non credo... adesso stanno lavorando ad uncharted 3;
    secondo me o ci sarà una versione di uncharted 3 per psp2 (spero di no)
    altimenti inizieranno a lavorarci dopo la fine del 3 cap
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè ma che ne sappiamo se i nd non sono in grado di mandare avanti due progetti contemporaneamente o se si stanno appoggiando ad un team partner (stile ready at dawn e santa monica)?

cmq uncharted su psp probabilmente lo vedremo, ne hanno parlato spesso

K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

questa cosa non l'ho capita, in che senso sei costretto a venderla?

cmq non credo che la psp2 legga gli umd
  6. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    urka 1 anno?

quelli di sony si stanno auto distruggendo ...

La Microsoft avrà xbox live su tutti i telefoni ...
    La Nintendo la 3DS
    La Apple continuerà spedita con iphone e ipad

continua a dormire sony, continua a dormire ...
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    esatto, ma puoi anche considerare solo il 3DS...

La storia si sta ripetendo: PS3 esce dopo parecchi mesi rispetto alla Xbox, risultato: ci hanno messo anni per recuperare. Che vogliano fare accadere lo stesso anche con la PSP2 (che tra l'altro mi incuriosisce non poco)?:???:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ottimo.. cosi magari il 3ds cala di prezzo e posso acquistarlo..:D
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vita facile per Apple e Nintendo, ma come fanno ad essere sempre dietro?
  10. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    è quello che mi chiedo anche io ...
    è assurdo ...

ma hanno internet e vedono cosa fanno uscire i concorrenti?
    :D:D:D

cmq
    io fossi in loro mi preoccuperei anche di windows phone 7 ... che oltretutto alcuni telefoni Sony-Ericsson equipaggerà ... MHA ...
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    semplicemente perchè vogliono fare troppo in troppo poco tempo,e alla fine si ritrovano a dover correre ai ripari utilizzando tecnologie di mer.a,e ad applicare politiche del piffero;)
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    secondo me massimo entro giugno avremo già la nuova PSP
  13. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Secondo me non si chiamerà psp2!
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mmm dubito, secondo me settembre-ottobre.

alla fine sono 6 mesi di ritardo che sono tanti ma meno dell'anno di ps3 (anno e mezzo in europa...)
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    1) Xbox live è solo per usare il proprio profilo e fare i giochini per cellulare attualmente XD..mica per giocare ad halo da cell......fra l'altro deve scontrarsi con android ed è possibile che fallisca.
    2) 3DS e PSP i sa che avranno target diversi....qui parliamo sempre di lotte..ma psp è oltre 60 milioni di console vendute....sono soldi cmq..la CW la facciamo noi per sport.
    3)apple? Non la vedo come console..vende per altri motivi e i suoi terminali venduti non vannoa rubare mercato a psp e DS...non è una alternativa

Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

come detto apple cosa...è totalmente in un'altra fascia...anche ora mica iphone lotta con DS e psp
  16. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Quoto tutto tranne il punto 1. Nessuno è così masochista da comprare un windows phone...sopratutto con android in giro... :D
  17. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Jobs nel keynote se n'è uscito che sony e nintendo sono sul lastrico e lui con l'ipod vende il doppio delle loro psp e ds messe insieme...:asd:

cmq mi piace che sony prima se ne esce che non ha intenzione di fare nulla perchè vuole spremere la sua amata failGO...poi appena ha sentito le paroline ''nintend......'' ha cominciato a campare tra le nuvole come se lei stesse già pensando a qualcosa(ma dove?)...poi rumors di console-cellulari con android...possibilità di esserci un doppio analogico..cam integrata..sbucano development kit da nulla....bho..
    ancora sto cercando di capire se sony sta veramente pensando a un successore della psp o sta semplicemente perdendo tempo nel poi darci una go2 con 2 analogici,peso piuma,e hardware pompato per compensare il lag e i caricamenti mostruosi che ci sono nei loro pessimi umd...
    poi giochi per questa nuova console non se ne sono propio visti...le aziende continuano a sfornare giochi per psp attuali..altri devono ancora farli..
    Io sento puzza di fail e l'ennesima scena in cui nintendo gli da per la seconda volta serie mazzate..
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    qui nessuno di voi cmq capisce che psp ha venduto quanto?

meno di Nintendo ma ha stravenduto...la CW è degli utenti a loro interessano i soldi

Jobs le spara grosse...e poi cosa c'entra che vende di più? capiamo i post il non lotta con psp e DS non era riferito alle vendite..ma alla fascia di mercato.....anche il pane allora potrebbe lottare con DS e PSP...se ne vende di più.

Iphone e affini none scludono DS e psp...sono cose diverse..chi compra iphone mica lo compra per sostituire un DS o una PSP

Poi Nintendo sul lastrico???? Questa è la peggior buffonata di Jobs.
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    io ho semplicemente riportato quello che dice quello buffone del ceo apple..
    non nascondo che psp in questo ultimo periodo ha venduto,ma in questo ultimo periodo e non la go,ma la classica 3000..prima da allora c'era il ds che dava mazzate a destra e a manca in vendite e titoli..poi neanche a parlarne che su psp i giochi facevano a dir poco cacare: gran turismo castrato,lbp castrato,modation castrato,soul calibur idem e poi porting,remake..le aziende se ne sbattevano o non ci prestavano massima serietà..io non toccavo la psp da mesi,spolverata ora per il nuovo kh bbs
    e poi senza offesa..sta stravendendo ora..ma solo perchè ormai quì il ds oltre all'intero pianeta lo hanno uno pure i marziani.....a meno che la gente non voglia ricomprarselo..;)...quindi mi sembra chiaro che ora dianoo attenzione alla psp..
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  20. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    speriamo che si leghi al profilo della ps3 e che i giochi psp2 sblocchino trofei :rotfl::rotfl: