1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 2 a Natale 2011?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 5 Ottobre 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sviluppatori e publisher hanno dichiarato che la PSP 2 sarà rilasciata alla fine del prossimo anno, o almeno questo è quanto dichiarato da una fonte inglese a VG247.

Come riportato in altre news, gli sviluppatori sono al lavoro da diversi mesi per creare giochi per il sistema, con i Netherrealm Studios (realizzatori del prossimo Mortal Kombat) ad essere i primi ad ammettere di avere un kit di sviluppo del nuovo hardware il mese scorso. L'obiettivo di Sony è quello di non bissare l'errore del lancio della PSP, oofrendo una ricca line-up per il debutto della nuova handheld.
    Non si hanno specifiche più precise sulla configurazione del dispositivo se non che è bello potente e che avrà sia touchscreen che comandi fisici.
    Aspettiamo notizie ufficiali da Sony, anche se, conoscendo l'azienda nipponica, queste tarderanno ad arrivare. Forse l'E3 del prossimo anno ci svelerà le sembianze della PSP 2.
    Stay tuned!
  2. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    a me interessa la compattibilità con i giochi della psp... non voglio comprarla adesso per poi doverla vendere fra 1 anno per la psp2
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177