1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sinceramente a me basterebbe un solo campionato ma appunto come giusto fai notare te...Il senso ce l'ha:

paghi 5 euro in più quando ti basterebbe quello da 4.99 perchè "per soli 5 euro"....il ragionamento lo fai te lo fa un'altro lo fanno altre 1000 persone e la cassa di EA si gonfia..:cool:

Riguardo al live season personalmente aspetto che sistemano il problema live perchè ora da troppi problemi prima di fare l'acquisto;)
  2. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Avrei una domanda: ma i giocatori in modalità carriera possono acquisire, crescendo, le varie specialità come funambolo, velocista ecc?
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Che bello diventare campioni di belgio con il gol decisivo all'87esimo minuto con 1 punto di vantaggio sullo standard liege.:D
  4. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    Ciao,ho appena venduto PES 2011 per FIFA e avrei alcune domande...
    Tornei tipo CHAMPIONS,MONDIALE o europeo nn ci sono vero?
    Si possono attivare esultanze predefinite in base al calciatore che segna?
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93

1 - no

2 - credo proprio di no xd
  6. kakkamo

kakkamo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no consolati pure io e un altro gruppo di amici, proprio gli stessi problemi che hai riscontrato tu (e ho aperto tutte le porte del router come da manuale ) ... e se ne parla anche sul forum uffciale EA di Fifa 11 con tanti che bestemmiano in inglese stretto ....
  7. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ma nessuno sa come si vede la lista dei giocatori preferiti che si vuole tenere d'occhio nella modalità mercato?
  8. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Dopo che hai messo i giocatori che vuoi tenere d'occhio in lista premendo triangolo, puoi vederli andando su acquisti giocatori, e poi mettere obbiettivi di mercato su si, e ti escono i giocatori messi in lista precedentemente.
  9. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    per quanto riguarda il bug delle azioni migliori mancanti alla fine della partita..ho scoperto perchè alcune volte mancano quelle degli ultimi minuti.
    dipende dallo svolgimento della partita...se ci sono molte occasioni specialmente nel primo tempo ne vengono memorizzate 10...se tutte e 10 sono state già memorizzate non salva più nulla...non fa una "scrematura"..e si tiene solo i primi 10 highlights.....
    quindi state attenti se segnate un gran gol verso gli ultimi minuti....salvatelo subito...:cool:

spero che cmq con un prossimo aggiornamento mettano a posto questo piccolo difetto...che cmq non pregiudica nulla ;)
  10. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Che gioco meraviglioso...:D
    tranquilli, a breve arriverà la patch che risolverà le piccole mancanze riscontrate dagli utenti più esigenti e pignoli...:asd:
  11. giek

giek Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una domanda: ho attivato i servizi online di Fifa11 con il codice nella confezione; se volessi giocare a Fifa online anche su un altro account che ho sulla play dovrei per forza acquistare un nuovo pass o c'è un'altra soluzione che eviti di farmi rubare altri soldi dalla EA?
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ke palle anche a voi nn vanno i server? che staranno in manutenzione?
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sul tardo pomeriggio si ora non saprei
  14. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    anche a me nn fa giocare online....
  15. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    trovo scandaloso che in qualsiasi momento si possano abbandonare partite online senza nessuna conseguenza... MI FA INCAVOLAREEEEEEEEEEEEE
  16. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma voi riuscite bene a tirare..???
    cioe vi spiego a me capita ke sia difficilissimo fare gol e IMPOSSIBILE da fuori area...e nn capisco perke...

so del tasto della precisione del tiro...ma altro nn so..forse e' una questione di visuale???

perke da fuori gol nn ne faccio e anke gli avversari ke incontro online mi fanno tutti gol a tu per tu con passaggio a evitare il portiere...

mi sembra tutto molto poco divertente e monotono....

i portieri sn irrealisticamente troppo forti !??...

attendo pareri...ciao!
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    proprio tu parli che sul 2 a zero per il lecce ti sei disconnesso?:rotfl::rotfl:
    incredibile!
    cmq LECCE -BARI 2-0:asd::asd::asd:
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    nooo proprio in questo fifa i tiri sono migliorati finalmente riesco a tirare delle sberle dalla distanza... ovvio che le condizioni ideali sono andare di corsa e non avere il marcatore addosso ho fatto un gol online con capitan zanetti che dalla difesa è salito mentre eto'o portava via l'avversario allora ho tirato :cry: memorabile grazie capitano! poi anche drogba tira delle sassate :asd: grazie a lui ho sbloccato il trofeo segna dai 35 metri
  19. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Se ti consola pure io da fuori area non segno praticamente mai per ora...ok che sto usando una squadretta da una stella e mezza, però 99 volte su cento se premo 2 volte il tiro per tenerlo a mezz' altezza esce fuori una scoreggia, se faccio il tiro rasoterra ancora peggio e se premo una volta sola il tiro va alle stelle, mentre se premo per fare il tiro di precisione solitamente vien fuori il classico tiro telefonato...ci andrà tanta pratica credo, e magari attaccanti con qualcosa in più che un 60 stiracchiato :asd:
  20. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    qualcuno mi sà dare qlk dritta x il trofeo "buona settimana" ???
    nn riesco a prenderlo uffà...:(:(:(

p.s. cmq finora da lontano ho fatto gol solo con sneijder...:asd:

e poi milito sbaglia gol facilissimi e tira sempre centrale in bocca al portiere cm nella realtà...che amarezza...:(