1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption [50 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 23 Maggio 2010.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ed eccomi finalmente arrivato alla ricerca dei trofei... solo i più semplici però :asd:

Come sempre l'utilizzo di eventuali trucchi invalida il tutto, corretto?
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Uhm penso di si ovviamente, ma non ho mai sentito parlare di trucchi per questo gioco

Edit: Ora che ci penso sono all interno del gioco stesso lol comunque si, bloccano i trofei
  3. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    ;)

...come mai mi sottolinea la scritta tru-cchi che ho postato sopra?! Non è colpa mia! :asd:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sono delle pubblicità che si inseriscono a caso, io ad esempio non la vedo sottolineata ;)
  5. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi....c'è qualcuno che mi puo' dare una mano a prendere quei trofei????
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Tra qualche giorno quando lo finisco posso aiutarti io con gli online (al momento, chiaramente, non ne ho preso neanche uno)
  7. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti aiuto io a prendere il trofeo, ti aggiungo sul psn ;)
    Comunque avevo già provato a fare "il lesto e il resto" mettendomi d'accordo con un amico, avevo concluso come migliore giocatore per 4 volte di fila ma non si è sbloccato niente :(
    Non so cosa sbagliavamo visto che erano una partita pubblica dove entravano altri giocatori :???:
  8. wesley16

wesley16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il lesto e il resto io l'ho preso da solo...ho fatto partita libera e poi ho vinto per 3 volte di seguito come migliore giocatore...prima feci tre partite tra bande e con quello non me lo sbloccò...sicuramente è solo con partita libera...cmq per i trofei quando sei disponibile????
  9. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Domande:

Nella ricerca degli sconosciuti "chi sei tu per giudicare?" l'ho iniziato una volta e credo sbagliato. Poi me l'ha messo in "diario" ed ora resta li. Avrò occasione di riprovare?

Come si ottiene "Destino manifesto" (la descrizione l'ho letta ma non capita).

;)
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si potrai rifarla;)
    Destino manifesto è quello dei bufali?:rotfl:
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Si, è quello.
    Ho letto un pò in giro che devo sterminarli... che barba!

Comunque domani continuo e chiederò ancora in caso di bisogno :)
  12. Mika88

Mika88 Guest

We ragazzi, qualcuno che voglia prendere i trofei del dlc bari e bugiardi?
  13. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi può aiutare per il trofeo "la brigata"?
    Ho bisogno di 4-5 persone che si uniscano alla mia brigata (i restanti li trovo tranquillamente online)..
    Sono pronto a ricambiare il favore aiutandovi per qaulche trofeo online :)
  14. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono per la brigata e se qualcuno ha ancora bisogno anche per "il lesto e il resto"; anche io avrei bisogno di una mano per questo trofeo e anche per "squadra che vince".
  15. Mika88

Mika88 Guest

Ma Per il rotto della cuffia come si prende? ._. Non l'ho mica capito ancora...

Cmq, c'è qualcuno a cui serve una mano per prendere Schiva questa? Il trofeo non è difficile in sè, basta farlo all'inizio de Il fiume o quando compaiono tutti i boss in "La ragazza rapita"
    Il problema è che c'è sempre qualcuno che frega i nemici xDXDXD
  16. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi, vi espongo il mio problema..sto puntando al trofeo 100%......il problema è ke si è cementato al 99.2% ma non so + che fare...insomma ci sono i ricercati......ma quanti ce ne sono in totale???? ne ho portati + di trenta (tra vivi e morti)

genesis88 ha aggiunto 54 Minuti e 1 Secondi più tardi...

uhm non vorrei sbagliare ma quello esclusivo per ps3 non è "oro azteco"...ma "io ti conosco" ... quest'ultima si puo anche non fare :asd: per most wanted si...si deve scappare dopo i 10 minuti.....consiglio per il trofeo della taglia di 5000 $ da levarsi con la lettera di grazia........andate ad armadillo, nel saloon, salite al piano di sopra ataccatevi ad una ringhiera e iniziate a sparare a tutti quelli che entrano...dopo un po arrivarenno solo i poliziotti...e voi starete li ad ammazzare solo quelli...arrivati a 5000$ scendete e scappate al telegrafo x consegnare la lettera di grazia..prestando attenzione a non farmi ammazzare se no si azzera la taglia (portatevi le medicine x l'evenienza)

per il trofeo dei bufali, non capisco come facciate a non capirlo...è chiaro e preciso come l'acqua cristallina....dovete uccidere tutti i bufali del gioco che stanno tutti e dico TUTTI solo ed esclusivamente fuori blackwater armatevi di fucile buffalo e tanto tabacco...appena li vedete andate di dead eye (non che sia utilissimo ma almeno non vi scapperanno tutti subito) e sparate colpi in testa o come capita, muoiono cmq con un colpo..io ci ho messo si e no....5 minuti

a proposito...se a qualcuno servono le anatre per il trofeo "selezione innaturale" non perdeteci tempo.....arrivate semplicemente a finire il gioco...alla fine fine fine ce ne 1 stormo intero che vi volerà precisamente in testa
  17. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I ricercati da uccidere/catturare in totale sono 20 (8 nel New Austin, 8 in Messico e 4 a West Elisabeth)
    Guarda nel menù start e poi punteggio per vedere quanti ricercati di ogni zona hai preso
    ;)
  18. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi dice 17 new austin...7 in messico e 3 al west elisabeth (e non voglio fare il professore..ma sono + di 20)..io sto seguendo la lista del 100% sul social club di rockstar e oltre 2 ricercati mancanti mi dice che ho 81/94 posizioni scoperte...sono andato nel menù di gioco e mi dice in pratica che ho 57/45 zone del new austin, 24/32 in messico e 13/17 nel west elizabet ma cmq il totale è 94 e ho pure il trofeo "sulle traccia di de vaca"....perche?
  19. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sò il fatto delle zone ma se hai il trofeo significa che hai scoperto quelle neccessarie per il 100%!
    I ricercati catturati possono essere anche 500 ma devi ALMENO catturare/uccidere 8 ricercati nel new austin, 8 in messico e 4 a west elisabeth. Capito?
    Qunidi te ne mancano due, uno in messico e l'altro a west elisabeth :)
  20. Mika88

Mika88 Guest

Oooook adesso mi mancano solo 2 trofei, ovvero Faccia da poker e Legione del boom.
    Ho già un amico e ci serve almeno un'altra persona per il primo e 2 per il secondo.

Qualcuno interessato? xD Se sì aggiungetemi (Mika_666) e scrivere RDR nel messaggio, così capisco vi siete aggiunti per quello