1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Il nuovo Golden Axe potrebbe essere solo per 360

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by raffa1986, Oct 18, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sega ha annunciato ufficialmente il ritorno di Golden Axe su Xbox 360. Il nuovo episodio si chiamerà Golden Axe Beast Rider, e vedrò come protagonista assoluta Tyris Flare, la guerriera amazzone che chiunque abbia giocato al titolo originale conosce molto bene. Come suggerisce il titolo, una componente fondamentale delle meccaniche sarà la possibilità di cavalcare diverse creature mitologiche, grazie alle quali Tyris Flare si sposterà e affronterà i nemici. Seguendo ed ampliando l’impronta data dal primo Golden Axe, in Beast Rider dovremmo ritrovare una forte dose di violenza e sangue a volontà. Golden Axe Beast Rider è atteso per inizio 2008.

Tutti i fan del mondo lo aspettano impazienti (compreso io) ma del gioco non si sapeva piu' nulla da piu' di un anno quando si pensava che doveva essere multi, invece ieri è arrivato l'annuncio che il gioco uscira' nel 2008 in esclusiva 360

http://www.gamesblog.it/post/5258/un-nuovo-golden-axe-su-xbox-360
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Beh... speriamo bene. Se viene fuori una cosa come il remake di Altered Beast per PS2... :inkazzato:
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non c'è per PS3? Va beh, vorrà dire che mi rigioco il primo capitolo su Mame, oltre a Golden Axe 2 per Mega Drive, e Golden Axe 2 per System 32... quelli sono sicuramente giochi di qualità, il nuovo capitolo è da vedere. :rolleyes:
  5. 3ff3

3ff3 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    neank'io ho visto che è solo per 360.......
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Raga, SVEGLIA....
    Andate a leggere la news postata o guardate i miei link.
    Non c'è scritto da nessuna parte che è solo per X360, anzi... era già stato annunciato come multipiattaforma fin dal 2006.
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mio cuggino, mio cuggino... mio cuggino è rispettato (amico di tutti)... mio cuggino mio cuggino... mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perchè io chiamo mio cuggino... anzi io chiamo A mio cuggino...
  9. Ludor

Ludor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Molto divertente, ma l'esclusività è stata annunciata nel numero di ottobre della rivista Play.

Questo è quanto di più "ufficiale" abbiamo finora, come già detto da stetho83 attendiamo ulteriori sviluppi. Mi pare inutile prendere per il culo chi sta semplicemente discutendo.
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Conte io non metto in dubbio la tua competenza,non lo farei mai per il semplice fatto che non capisco nulla di hardware,ma ormai ti sei calato alla perfezione nel ruolo del paladino difensore della play3 a qualunque costo.Tu credi molto in questa console, ed è legittimo,ma nessuno ha scritto: Golden axe su ps3 non gira mentre su 360 rulla.Semplicemente una rivista e i principali siti di videogames hanno riportato un'esclusività di un titolo(che magari farà cagare anche se io da appassionato delle console Sega fin dal master system non posso che accogliere con gioia la riesumazione di un titolo storico come golden axe che ha accompagnato i miei pomeriggi di bambino).Io ho aggiunto che attendiamo ulteriori sviluppi,quindi non mi sembra il caso di prendere x il culo.
    edit.appunto quello che volevo dire sopra io,mi hai anticipato.
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E siccome l'ha detto "Play" è oro colato ?
    Mi sembra che uscirsene con un thread con un titolo così sferzante sia leggermente eccessivo per una notizia non confermata uscita da una rivista cartacea.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Sei stato ownato, c'è poca da scherzà :clap-clap:
  13. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    uhmm, forse tuo cugggino stavolta ha sbagliato..... ;-)
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Faxi, la news l'ho controllata a partire dal link.
    Non sono stato ownato per niente, la notizia è inattendibile (come tutte le notizie riportate da riviste che non hanno riscontro altrove).

Nota anche "Sega ha annunciato ufficialmente il ritorno di Golden Axe su Xbox 360." che in origine è "Attraverso la stampa americana (su carta), Sega ha ripresentato, o meglio resuscitato, Golden Axe Beast Rider, titolo definitivo del gioco che era apparso oltre un anno fa alla fiera E3 di Los Angeles. A quanto sembra, in attesa di annunci ufficiali, il progetto è diventato un'esclusiva Xbox 360.".
  15. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    conte, i siti che hai riportato tra le news relative al gioco questa non la mostrano...è possibile che ancora non si siano aggiornati...
    poi c'è il fattore logico, se il titolo era annunciato multi alcuni mesi fa che senso ha ribadire che esce per 360?

quindi premettendo ciò detto prima, la notizia altro non vuol dire che golden axe è esclusiva 360..c'è poco da fare
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Di solito le riviste cartacee riportano rumor vecchi che da un pezzo girano su internet.
    Qui invece pare di capire che hanno pubblicato una pagina con la pubblicità del titolo per XBox360 (o qualcosa del genere, in ogni caso non è detto esplicitamente da Play che è un esclusiva).
    Mi pare pochino per far propria un esclusiva, dato anche che il titolo era già stato annunciato come multi ANNI addietro.
  17. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    dato che tu non ti smuovi da quello che dici e che pensi :)D) aspettiamo che la notizia si "diffondi" nella rete, poi se sega smentirà o meno il fatto dell'esclusiva allora facciamo il solito discorsino: avevo ragione io, avevi ragione tu...;)
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ehm... le prime due non funzionano :D
  20. NextGen