1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Orange Box:niente localizzazione in Italiano!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da adriantaps, 17 Ottobre 2007.

1. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, questa cosa mi interessa molto, dato che sono fortemente intenzionato a comprare il titolo su PS3, quando uscira', e speriamo esca presto! Ma le versioni PC uscite fin'ora com'erano? Mi riferisco a Half Life 2 e anche ad Episode One? Erano entrambi localizzati in italiano vero? Sia il testo che il parlato? Mi sembra di aver capito che pero' il parlato in italiano faceva un po' pena. Ora, posso capire la decisione di Valve di non includere piu' il parlato in italiano e lasciare quello orginale. Ma possibile che non ci siano neanche i sottotitoli in italiano?!! Assurdo! Avete modo di provare la versione PC per vedere come e'? Si sa di preciso quando esce per PS3?
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    half life 2 su pc era parlato in italiano ma sembrava doppiato da due Russi... era inorecchiabile!
  3. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhe per quel che ne so io half life episode 2 e doppiato in italiano almeno parlo per pc.....per console nn vi saprei dire:confused:
  4. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la Ps3 la data di uscita è da destinarsi...va beh....poco male...
    Stasera passo da Eb Games e me lo prendo per 360.....ho letto le recensioni e visto degli screenshots in giro per il web e sono rimasto letteralmente senza parole.
    Bioshock sara' Bioshock...ma HL2 è qualcosa che va oltre......stasera E' MIO.
  5. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il bux lascia stare bioshock che è di un altro pianeta..stiamo li come qualita' dei giochi, ma dire addirittura che questo è un altro pianetano..

Cmq ragazzi ve lo consiglio vivamente appena esce su ps3..o se avete una 360 andate a comprarlo di corsa..

E' il miglior gioco qualita' prezzo mai uscito in commercio..praticamente ti danno 4 capolavori ad un prezzo ridicolo..

Il gioco non è uno solo..c'è tutto half life, poi c'è portal che è ottimo e infine team fortess 2 che è stupendo..

Ragazzi l'orange box è da comprare ad occhi chiusi..ci sono giochi per tutti..andate a vedere le recensioni e capite che gioco è
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Curiosità: ma almeno per 360 è tradotto?
  7. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no,ed è giustissimo che sia cosi'!!!
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io aspetto che il box esca per ps3, visto che HL2 ce l'ho già per xbox 1.
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Perchè?:eek:

Cmq io non lo prendo, non perchè è solo in inglese (caxxata totale) ma perchè ho già tutta la serie su pc (e me lo gioco alla max qualità) apparte le ultime 2 espansioni.
    Se dovrei scegliere prenderei la versione pc così con qualche patch -non si sa mai- lo avrò in italiano -più in là-.

Pensate a coloro che non sono molto informati e comprano sto gioco come regalo personale e non, la delusione che provano vedendo che è tutto in Inglese......
  10. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace ma per me è da scaffale....io di inglese non so un fico lesso....porca paletta...
    Vabbè soldi risparmiati...