1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi, anche a voi online la connessione è una tacca rossa lampeggiante che compare in alto a fianco del conteggio alla rovescia? Ho notato che ce l'ho sempre anche se poi nel match è tutto ok, solo a volte noto in certe partite leggeri rallentamenti!! Le impostazioni sulla porta UDP erano di default, ho messo però su ricerca automatica "SI" ma non cambia nulla e, nei parametri del router, premetto che ho già l'IP della ps3 in DMZ... :lalala:

Gionny prova a fare così:
    - Vai in Schema di Gioco --> Modifica direttiva --> Imp. attivazione automatica e selezioni tutto su "NO".. Così dovresti risolvere... ;)
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  2. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E' proprio come dici, più si gioca e piu si apprezza, certo che le rose non aggiornate sono una vera seccatura ma oramai conviene aspettare il 15 senza mettersi a fare un lavoro superfluo :)
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quel che mi riguarda ho giocato da un amico con connessione fastweb ed aveva sempre una tacca rossa, esattamente come dici tu, e tranne qualche lieve rallentamento o lag mi sembrava decisamente giocabile l'online ;)
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    ho alice 7 mega e fa esattamente così, diciamo che è un gradino più su rispetto all'anno scorso ma l'indicatore è rimasto sempre uguale.. ;)
  5. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapere come è possibile settare le freccette per impostare i movimenti dei giocatori?

nello specifico vorrei far "scendere" i terzini..come faccio a orientarne il movimento ?
  6. mark08

mark08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    amici quale inquadratura mi consigliate per poter giocare al meglio?la normale lontana non è che mi piaccia molto. voi quale utilizzate?
  7. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa ?
  8. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga ma a voi il matchmaking vi funziona? A me nn va partita rapida classificata , nelle amichevoli non riesco a trovare più di 3 giocatori poi non. Va avanti...
  9. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ancora non l'ho preso, ma leggo pareri parecchio discordanti...

...bisognerebbe fare una sorta di voto/sondaggio per capire che aria tira...
  10. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete usato il file opzioni di pesfan? Ma poi quello di konami non ci sovrascrive tutto?
    E se gioco con il file opzioni e poi konami fa la patch perdo i salvataggi? E se non sbaglio quando cambi file opzioni in generale perdi i salvataggi..boh non mi ricordo..qualcuno può rinfrescarmi la memoria?
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io gioco con normale intermedia, quella più vicina della tua, e posso dirti che a livello visivo il gioco ne guadagna a livello di pulizia grafica, infatti le seghettature non si vedono praticamente, l'unica cosa cui dovresti abituarti con quella visuale è ad usare il radar, dato che vedrai una porzione inferiore di campo ;)
  12. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    prova la demo, solo cosi capirai se ti piace o no.. lascia perdere i pareri degli utenti... io ho scelto pes perchè mi diverte molto di più, e poi la master online per me è davvero uno sballo
  13. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ho sempre preso tutti i pes tranne il 2009...questo pes 2011 mi piace parecchio e secondo me quest'anno la sfida con fifa é molto interessante.
    preferisco l'immediatezza e la spettacolarità di pes e quest'anno sono di primo ordine!
    aspetto l'aggiornamento delle rose per iniziare di nuovo un bel campionato con la mia juve.
    buon pes a tutti!
    :cool:
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2010
  14. daimpa

daimpa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso grandangolo perchè hai una visuale migliore del gioco e poi io di seghettature non ne vedo..boh..;)
  16. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Scusate ma anche voi quando scegliete stadio san paolo non vi carica l'anteprima ?
  17. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mamma mia come mi diverto quest'anno con PES........che spettacolo!!!!
    venerdi sera ho fatto un 2 vs 2 in coppia cn un amico ognuno a casa propria e gli avversari credo fossero sulla stessa ps3 perchè di uno mi dava il nome e dell'altro "ospite"...comunque loro hanno scelto frettolosamente un improbabile barcellona:rotfl: ed io per non prendere il chievo ho optato per l'inter, almeno per giocarcela alla pari!!!!
    alla fine abbiamo vinto 4-1, divertimento spettacolo zero lag e sono ancora meravigliato perchè il PES a questo fino ad ora(su PS3 intendo) non ci aveva proprio abituati!!!
    per quello che cerco io nel gioco del calcio, dato che la simulazione ancora non esiste e non mi interessa, mi è bastato provare ed acquistare PES2011, divertimento assicurato!!!!:D:D:D
  18. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Scusate una roba: mi dite che modificando le rose OFFline poi quando si va a giocare online le squadre sono modificate? Ma anche nella partita veloce? Gli anni passati non era così giusto?
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    sembra proprio di si...ci sono diversi video a giro per la rete che testimoniano il tutto :D
  20. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0