1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 pro hdmi freeze cod 6?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da frankmasc, 3 Ottobre 2010.

1. frankmasc

frankmasc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho da un mese circa comprato una xbox 360 pro gia modificata.Ho finito un paio di giochi come call of duty 4, e bad company 2. E nel mezzo ho provato altri, ieri invece ho completato cod 6 senza intoppi a parte che 4/5 volte nell intero gioco per una frazione di secondo quasi 1/1000 di secondo si èblocvato per un attimo l'audio e un fotogramma ma niente di particolare.Ieri dopo averlo finito in modalità esperto mi ha sbloccato le missioni, mentre giocavo alla seconda missione sulla neve dopo più volte che sono morto e ho ricminciato la missione... ad un certo punto si è bloccata la schermata senza possibilità di far niente nemmeno di entrare nella dashboard .Ahh il gioco è anche installato sull hdd. Qualcuno sa dirmi se è un difetto del gioco o è un inizio di problemi della console? Grazie
    3 ore fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prova col disco originale ......
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    non trattiamo più hacking
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    un freeze è più che normale..detto questo i giochi si comperano...