1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    qualcuno mi può passare in mp un link con aggiornamento con rose,maglie e nomi squadre ??
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    comunque c'è una bella differenza tra pes giocato senza patch, versione 1.0 ( che è identico alla demo) e la versione patchata 1.01. Il gioco un pelo migliora.
  4. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Cioè? Non ho capito..
    Cmq che gli costava mettere dopo la champions e la libertadores pure l'europa league da giocare in singolo!?!?!? ;(
    Io solitamente la master la faccio durante l'estate..Quindi niente europa league fino a quella volta? Beh permettetemelo è una grande caxata questa!!
    Ho tirato un grosso respiro di solievo quando ho visto tutte le squadre uffficiali (con pure la licenza) nella libertadores..

andre85 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Te lo giuro io non ho mai visto nessuna seghettatura!! Passando dalla demo al gioco finale. Credimi zero! Grafica pulita!! gioco su di un 37" fullHD
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

posso condividere con te il fatto europa league...pero' se scegli una squadra che partecipa la fai..alla fine pes è l'unico che ti da champions supercoppa libertadores..il prossimo anno le faremo mettere l'europa league disputabile anche in singolo:D
  6. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,

ho bisogno di una mano, non riesco a giocare online. Riesco ad entrare nell'online ma quando voglio entrare in una stanza, non mi fa entrare e mi esce il mess: impossibile entare nella stanza sfida.
    Ho una connessione wimax con un router.
    Grazie
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

ho postato un link col file opzioni nel vecchio thread
  8. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho trovato uno con tutte le maglie e loghi delle leghe aggiornate.. ora aspetto l'aggiornamento del 15 ottobre per iniziare la master... intanto sto facendo la master online, fantastico....
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

ieri nella master online ho camprato uno sconosciuto ha valori bassi ma non gioca male lameno miglioro un po' la squadra..
  10. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ieri giocando una partita online ho visto una cosa sconcertante....un ragazzo aveva cristiano ronaldo e non ricordo chi altro ...nel milan....com'è possibile? :S io con la mia roma ho tenuto testa fino a un po' poi ho perso 2-1 (un gol fatto anke a fortuna per un rimpallo dopo un tiro da fuori)
  11. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    master league online?
  12. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no un normalissimo incontro amichevole ;(
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cacchio non penso abbia spostato c.ronaldo al milan dal menu delle rose..anche se è la cosa più probabile! Se veramente è così..è uno sfigato di merda!
  14. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    neanche nella demo??????:-o:-o:-o:-o:-o
  15. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    beh vedendo il cristiano ronaldo degli ultimi anni poteva sceglierne uno migliore....:roll:

oppure l'hanno fatto ancora a livello "BIP BIP"?:asd::asd:

16. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    però è vero che se metto il file opzioni non vinco più i trofei?
  17. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e già...è proprio un noob....uno gioca con le squadre quali sono ...non con una fatta da lui..non è regolare. ma vb c'è anke certa gente
  18. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Neanche nella demo!!! Da quanto vedo però la grafica nel gioco finale è leggermente migliorata.. Ma cmq mai visto seghettature!
    Veramente mi sembra strano che tanti lamentino difetti grafici mentre qualcuno compreso me non abbiano mai notato niente..

Cmq avete dato un occhio all'editor degli stadi?
    E' davvero interessante,ho ricreato a grandi linee lo Stadio Friuli di Udine;
    Peccato solo che ci siano poche varianti nelle strutture dello stadio.. Si riesce a ricreare gli stadi un pò più "sempliciotti",il prossimo sarà il Tardini di Parma.
    C'è un opzione "Importa Foto" tutta da scoprire.
    Se c'è qualcuno bravo nell'editing magari uscirà un bel FO degli stadi.. :roll:
  19. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Scusate ho bisogno di un aiuto. Nella Master League mi fa da solo le sostituzioni. Non riesco a trovare un punto in cui dirgli che sono io a gestirle. Se vado su gestione dati schiaccio su Impostazioni Assistite disattivate ma non succede niente... qualcuno può dirmi dove andare a toccare?
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Provato ieri il gioco per diverse ore in 2 vs 2, devo dire che i passaggi implementati in questo modo sono una meraviglia, certo però che se il gioco è questo difficilmente anche quest'anno vedranno i miei soldi.
    Non mi piace assolutamente il fatto che per driblare uno debba per forza di cose fare un trick, la velocità è passata da essere il parametro indiscutibilmente più importante ( vedi tutti i pes per ps3) ad un parametro quasi futile, i giocatori più veloci non staccano neanche i difensori più lenti, inoltre faccio una fatica bestiale ad effettuare dei buoni tiri.
    Per quanto riguarda la grafica le seghettature ci sono, anche se giocando con la telecamera intermedia normale non si notano praticamente mai, a parte nei replay.
    L'online mi sembra giocabile, anche se non perfetto, ed ho visto che in un match uno può caricarsi la sua master league, dato che nell'Inter aveva Ibra - Messi - Ronaldo davanti.
    Concludo dicendo che di passi avanti ce ne sono stati diversi, ma alcune cose al momento mi frenano dall'acquistarlo, magari continuandoci a giocare cambierò idea ;)