1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti posso solo dire che le levette di dietro non funzionano e che se vuoi usare la frizione devi sciacchiare il tasto nero in alto appena inizia la gara, purtroppo con il prologo è così sperando che in GT5 sia configurabile al 100%
    il tasto PS non è configurabile con il volante
  2. pr76r

pr76r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno può rispondermi così magari domani compro la postazione
  3. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questo è il mio volante con il supporto comprato on-line a 90€, non è di marca ma devo ammettere che è davvero ottimo e regolabile in tutto, unica pecca è il peso. La pedaliera è spostata volutamente verso destra in modo da usare il piede destro per accellerare e frenare e il sinistro per la frizione e non avere la gamba che disturbi la guida
  4. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, posseggo il g25 da qualche mese e ho notato che con f1 2010 spesso, mentre gioco, il volante fa la procedura che fa appena acceso(quella in cui gira da solo) se questa cosa succede offline va be al limite il gioco va in pausa e non ci sono problemi mentre quando sto giocando online è una scocciatura.
    Volevo sapere il motivo per il quale lo fa, sbaglio qualcosa o lo fa perchè si surriscalda o altro?

grazie

P.S.: con dirt 2 me l'avra fatto si e no 2 volte in 3 mesi...
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non è questione di surriscaldamento, sembrerebbe una questione di contatti, verifica che i cavi siano attaccati bene, altrimenti chiama logitech.
  6. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie pagnack disponibile come sempre :), sarà meglio che controllo perchè oggi in 2 ore me l'ha fatto 6/7 volte

era un po' staccato il cavetto ho giocato per 2 ore e non mi ha più dato problemi grazie ancora pagnack
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma figurati ;)
  8. blackcorsaro

blackcorsaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Volevo chiederti una cosa, visto che non è possibile configurare il tasto ps sul g27 per uscire dal gioco devo per forza usare un pad? non è possibile farlo direttamente dal volante? grazie.

9. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bisogna perforza usare il pad
  10. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi consiglia un negozio online affidabile per acquistare il g27? Nei negozi è introvabile..

grazie
  11. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao mi potresti indicare il sito dove l'hai presa??
  12. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti mando un mp con il link. l'ho acquistata su ebay e non so se posso mettere il link sul forum ;)
  13. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,interesserebbe anche a me.. sembra solido come supporto
    solo ebay o c è anche un negozio sempre online? su ebay non vorrei averci a che fare
    magari mi diresti anche la marca?:D
    ti ringrazio
  14. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è un prodotto artigianale fatto da loro con materiali industriali e lo vendono solo su ebay ma ti posso assicuare che anch'io ero scettico ma non ho avuto il minimo problema, tutto sta nel trovare gente seria ;)
  15. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Mi intrometto per dire che ho lo stesso identico supporto preso su ebay, immagino che il venditore sia lo stesso, si chiama roberto ed è estrememente gentile.
    Tra l'altro dato che non aveva un G25 l'ho aiutato a prendere le misure esatte (il g 25 ha il blocco del cambio che richiede una piastra più spessa per essere agganciato) e mi ha fatto pure lo sconto.
    Il supporto è abbastanza stabile, c'è un leggero dondolio ma minimo, come rapporto qualità prezzo è ottimo e il venditore è molto serio e gentile.
  16. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti ragazzi , non avendo grandissimi fondi e neanche un posto dove mettere un volante , ho deciso di prendere l'economico Driving Force Wireless . Prima di comprarlo,però,vorrei sapere da chi ne capisce di piu,se il volante è funzionante anche dopo il FW 3.50 e se è compatibile con WRC,F12010 e se sarà compatibile con GT5.Qualcuno sa rispondermi anche solo ad alcune di queste domande? Gliene sarei molto grato.

tom
  17. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guarda non mi risulta che con logitech ci siano di problemi di quel tipo col firmware 3.50, io ho 2 volanti e 2 gamepad ed è tutto ok, la cosa riguarda marche di basso livello non certo logitech che è la n.1 negli accessori.

QUanto al discorso di compatibilità coi giochi, se una periferica (volante o pad che sia) funziona con la ps3, poi funziona anche nei giochi. Poi può succedere che alcuni giochi non abbiano l'opzione per personalizzare i comandi e assegnare manualmente un comando a ciascun tasto, ma quello non è un problema della periferica, è un difetto del gioco.
  18. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio tantissimo , se hai un altro po' di tempo da dedicarmi ti pongo(o pongo anche a chi legge) se il volante atomic gallardo steering wheel ha problemi di compatibilità col nuovo fw.Perchè essendo anche quello molto comodo grazie all'appoggio per le gambe ero indeciso tra il suddetto logitech e questo atomic.
    Sai qualcosa sull'atomic?
    Quale mi consigli tra i due?

tom
  19. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Non è che saresti cosi gentile ad dirmi un po di misure riguardo quella postazione?
    Ne vorrei costruire una artigianale ma non ho idea di quali misure usare..
  20. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il pianale sul quale poggia è 50x20, per quanto riguarda l'altezza quella è regolabile, io ce l'ho impostata a 65 cm ma dipende da quanto sei alto e da dove sei seduto