1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

killzone

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da msy, 10 Ottobre 2007.

1. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti
    come faccio per sbloccare le armi??
    e per installare il capitolo 5?? non ce un modo x metterlo senza scaricarlo dalla psp??
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per le armi devi rifare i capitoli prendendo quanti più dollari;
    poi per sbloccare le abilità devi fare quei minigiochi;
    che io sappia devi per forza scaricarlo collegandoti con la psp.prova magari sul sito ufficiale....
  3. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x le armi io ho abbastanza soldi è ke non so come si comprano......
    sn andato sul sito sl ke anke li dicono sl di scaricarlo....:(
  4. Corra

Corra Guest

Sblocchi le armi automaticamente quanto raccogli i bonus con i soldi (se non funziona potresti sbloccarle dal menu delle armi), per quanto riguarda l'installazione del 5° capitolo ti rimando al piccolo thread che ho aperto in questa sezione, si chiama "killzone, come si installa" (o una cosa del genere), è un piccolo tutorial dove c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno, è in questa sezione "retail games", basta cercare un po' più indietro...
  5. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok mo' cerco
    per le armi ti saprò dire...........
  6. midness

midness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x installare il caitolo 5 te lo scarichi da qualche sito e poi lo metti nella cartella X/PSP/GAME. poi avvii killzone (proprio il gioco) e fai download. quando ti chiede di selezionare il punto di accesso a cui connetterti premi cerchio e quando hai la schermata bianca ancora cerchio. in questo modo la psp trova l'aggiornamento e ti chiede se vuoi installarlo. x le armi devi trovare più soldi possibili
  7. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gg ho fatto l'orribile scoperta che non ho + il salvataggio di killzone.............uffa tt da capo:(
  8. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un problema.....io metto il file in game faccio download e poi cerchio e fin qui nex problema solo che dopo una volta che riparte non viene fuori da nessuna parte che ha trovato l'aggiornamento.........
  9. Corra

Corra Guest

riparte la cosolle o il gioco? compare il capitolo 5 nella campagna?
  10. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riparte il gioco e non compare il 5° capitolo perchè nn aggiorna nnt.....
  11. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Killzone update: è fatta!

--------------------------------------------------------------------------------

Quello che c'e scritto sul post qui sopra è corretto. Per chi non avesse la funzionalità wifi nel PC si fa in questo modo:

PRIMA DI PARTIRE: ASSICURATEVI DI AVERE LA BATTERIA DELLA PSP CARICA OLTRE IL 50% (MEGLIO AVERLA COMPLETAMENTE CARICA ED ATTACCATA ALLA RETE ELETTRICA)

1) scaricare il pacchetto di Killzone N.B.: LA VERSIONE DA 73 MB (consiglio quella di espalPSP)

2) Posizionare la cartella UCUS98646 nella directory PSP\GAME

3) Avviare Killzone Liberation (avviare il gioco e non la voce killzone installer, l'eseguibile "killzone installer" non si avvierà dal menù della PSP)

4) Una volta avviato il gioco attivare la levetta del wifi della PSP e selezionare la voce "DOWNLOAD" nel menù principale, in questo modo si avvierà il l'internet browser della PSP.

5) Prima di arrivare al browser la vostra PSP cercherà di connettersi a qualche hot spot o vi chiederà di creare una connesione se non ne avete una. Premete il tasto che corrisponderà ad "annulla" ("X" o "O" che sia).

6) A questo punto vi troverete li browser attivo con naturalmente una pagina bianca. Uscite dal browser e vi verrà segnalato che è presente l'aggiornamento di Killzone. Installate il pacchetto, che adesso si avvierà (assicuratevi che la PSP sia carica per oltre 50% o meglio carica del tutto), e attendete che ol gioco si riavvii. (IMPORTANTE: NON TOGLIETE LA CARTELLA UCUS98646 UNA VOLTA INSTALLATO IL PACCHETTO)

7) Adesso, durante il caricamento, comparirà una piccola memory stick (più piccola di quella che compare di solito quando carica il salvataggio) e nel menù principale in basso a sinistra vi troverete la scritta V1.2. Nel menù "GIOCA" vi trovere anche la voce "COMBAT ZONE (ONLINE)" e quando andrete a selezionare la voce "CAMPAGNA" se avete finito il gioco potrete accedere al quinto capitolo.

Spero che il breve tutorial sia chiaro in tutti i suoi punti. e auguro a voi tutti buon divertimento.

...
    io ho fatto copia - incolla....:p
  12. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm la avevo gia seguita la guida sl ke nn mi parte l'istallazione....
    mi blokko al punto 6
  13. Corra

Corra Guest

anche a me capitava la stessa cosa ma con l'aggiornamento più piccolo, assicurati di avere scaricato il pacchetto più grosso. se lo hai già scaricato non so assolutamente come poter aiutarti.

PS: è forte essere citati, ihihihihih... :D :D
  14. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il pacco grosso e volevo sapere se dp aver fatto download cosa avete fatto??.......oppure e apparso in automatico il mex dell'aggiornamento??.....
  15. Corra

Corra Guest

tutto quello che devi fare è scritto nel mini-tutorial che è stato copiato in questa pagina se lo segui alla lettera dovresti intallarlo senza problemi, onestamente non riesco a capire quale sia il tuo problema.

-Scarichi il file
    -metti il pacchetto nella cartella psp/game
    -lanci killzone e vai in download
    -esci dal browser una volta che il gioco lo ha fatto partire
    -la dashboard installerà l'aggiornamento
    -dopo aver finito l'installazione si riavvia la psp
    -al prossimo lancio di killzone l'aggiornamento è al suo posto (o almeno così dovrebbe essere)

è strano, sei il primo dopo tanto tempo che segnala difficoltà nell'istallazione dell'aggiornamento anche perchè killzone è uno dei giochi più giocati e penso che molte persone abbiano installato senza problemi, se fai esattamente tutto alla lettera non dovresti avere difficoltà.
  16. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi ho capito cm si fa solo che dopo che esco dal browser nn so che fare mi si riavvia il gioco e bon nn succede niente.......
  17. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh ank'io
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma questo gioco (intendo come giocabilità) è uguale a cod?
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Con COD cosa intendi?
    Se Call of Duty, non centra nulla, visto che la visuale è dall'alto.

Io personalmente l'ho finito e l'ho trovato uno dei migliori titoli per PSP.

Piuttosto, l'add On è a pagamento? Se si, mi tocca ammonirvi tutti quanti per aver parlato di materiale warez :D
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    è freeware, vai tranquillo
  20. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0