1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wrc

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Luglio 2010.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    E' un Logitech GT Force, mi sa che non è supportato...........
  2. Fabiopose

Fabiopose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte la grafica che effettivamente lascia parecchio a desiderare, il gameplay mi è piaciuto parecchio, mi sembrava di essere tornato al buon vecchio Wrc....in tutti i sensi.
    Comunque ottimo feeling con la vettura e l'ho trovato divertente e tosto nella modalità difficile
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In modalità difficile arrivo sempre tra gli ultimi, specie nel rally di Giordania.
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ha un bel sistema di guida e si fa un buon uso del freno a mano ma graficamente siamo su livelli di ps2 :cry: vedere i cespugli e le ombre che ti compaiono a 10 metri poi rende il tutto poco realistico, è davvero un peccato, aspetterò di valutare anche il rally in GT5 e spero che anche in dirt si ritorni al vero rally
  5. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto tutto, è un gioco davvero valido, però mamma mia la grafica: la demo ps3 trovo sia peggio della demo x360.
    Vabbè che io, fino a prima dell'estate giocavo a rally evolved sulla mia ex 60Gb, però a tutto c'è un limite...Sempre meglio di Dirt 2 comunque....
    Verso Natale magari usato potrebbe essere comunque un bell'acquisto...
  6. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    sono d'accordo....forse anche usato potrebbe valere la pena...purtroppo graficamente siamo indietro di una generazione....
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma probabilemnte questo gioco sopratutto sui siti UK verrà messo presto a un prezzo più che accettabile siccome non credo che venderà molto
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    provata la demo.. va bene la simulazione però è un gioco da ps2. Entro 1 mese vale 20 euro.. fatene passare 3/4 e ve lo tirano dietro. Poi uscito tra f1 e gt5...ciao.
  9. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo dicevo che non era un granchè...
  10. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    levate tutti i controlli e provate a fare tempi.............. e a tenere dritta l auto senza girarvi nelle curve lente in trazione

poi ne parliamo ................. gioco cha aspettavo da anni ....... i settaggi sn determinanti sul comportamento dell auto ....... della grafica qndo 6 on board un te ne fai nulla
    consigliato ai cultori del rally

prevedo sfidone on line con i veri appassionati del genere
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si è vero, però a parte il discorso della grafica della quale uno può benissimo fregarsene, anche sul lato della guida c'è qualcosa da migliorare, i comportamenti della vettura sono tutti perfetti, ma il feedback dei volanti non reagisce al meglio, una brusca accellerazione in uscita da una curva comporta che lo sterzo si raddrizzi da solo con una forza immane, a volte si passa il tempo a cercare di raddrizzare la vettura in modo davvero poco naturale, dopo tanti settaggi e tanti commenti di miei amici con vari tipi di volante differenti, abbiamo constatato che è un problema comune, alla fine ho fatto una prova con il pad, non essendoci feedback ho guidato molto più rilassato e sono stato molto più veloce, quindi milestone deve intervenire su questo problema.
  12. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ora non esageriamo coi paragoni con GT nella modalità Rally che almeno fino al 4 abbiamo tutti visto che sarà pure divertente ma come simulazione rally non ci siamo proprio.

Graficamente non è il massimo ma è una buona simulazione di guida e l'ho trovato divertente anche col cambio manuale.
    Non è cosi male, a chi piace il rally vale sicuramente l'acquisto.
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    i veri appassionati del genere non li trovi di certo con wrc su ps3.. ma su richard burns che rimane anni luce avanti in qualsiasi aspetto Probabilemte la grafica è pure più bella con i mod attuali. Qui poi i volanti sono supportati in modo vomitevole.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se avesse avuto una grafica decente nessuno avrebbe sputato su sto gioco :lalala:... RBR per ps3 non esiste purtroppo:(, quindi bisognerà accontentarsi di questo! il gameplay non è male, ovvio che l'ho provato solamente a livello difficile e senza controlli!;)
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quoto, secondo me è un bel gioco e anche bello tosto, graficamente potevano decisamente fare un po' di più, certo che uscendo insieme a F1 e GT5 ha una concorrenza bella agguerrita!
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esiste per ps2 :D
    se parliamo di rally per ora questo è il migliore, anche con la grafica a cubetti, però devono sistemare il problema del feedback. Ovvio che per ora ci basiamo solo su una demo, ma è proprio per questo che ad esempio io non correrò a prenderlo il giorno che esce, aspetto ulteriori valutazioni.
  17. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sui noti siti UK è già a €35 :p non male direi...chissà se è multilingua...vedremo che dice shop.to...:D
  18. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....sono completamente d'accordo con te..... io ho il driving force GT, ma con questo wrc, l'ho abbandonato subito per il pad :lalala:, senza poter regolare il force feedback non mi trovo per niente, mentre vado molto meglio e molto piu' forte con il pad!!!:-o ....penso sia la prima volta che mi capita, qualcosa che non quadra c'e':roll:....
  19. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe dai buono...
    preso oggi..
    messo nella console..
    5 PROVE SU 5 non va!!!!!!
    entri nel menu (la schermata principale) scegli cosa fare (singolo ecc) e non parte in nessuna delle modalita!! assurdo!!
    incredibile son senza parole... e la cosa buffa stavo prendendo una 360 oggi poi mi so detto ma no rimango sulla ps mi prendo wrc e aspetto gt5... bel ringraziamento hahahah
    E domani cercare di spiegarglielo al negoziante che non va! incredibile
    che tristezza..
    ciao ragazzi
  20. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o alla faccia del bug !!!!!!!!! :-o