1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk Esterno ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fede-Raider, 2 Ottobre 2010.

1. fede-Raider

fede-Raider Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un hard disk NTFS, ma la ps3 non me lo legge, c'è un modo che essa possa leggerlo? Se non c'è, c'è un modo per trasformarlo in fat32 senza perdite di dati interni all'hard disk?
  2. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    devi formattarlo in fat32, ovviamente dopo aver fatto un backup dei dati
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vanno solo gli hard disk fat32
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    esattamente..
  5. snake_eater_87

snake_eater_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sempre riguardo al problema hard disk... ho formattato il mio da 1TB partizionandolo con gparted in 300gb fat32 ed il resto in ntfs e la ps3 mi legge la mia amata partizione.... e fin qui non ci piove!
    ma non crea in automatico le cartelle? :???:
    posso mettere i video, musica ed immaggini così come se fosse un unica cartella? :lalala:
    grazie!!!!
  6. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovrebbe crearle in automatico solo qiualora te impartisci il comando di copiare qualcosa alla tua play...in questa maniera ti dovrebbe creare in automatico la directory...

Io invece ho un altro problema; ho recuperato l'hdd da 40GB della play e l'ho trasformato tramite un case box in un HDD esterno per PC...
    i driver vengono rilevati, da gestione computer visualizzo anche l'hardware ma non visualizzo la classica icona per potervi accedere...
    Sapete aiutarmi? Grazie
  7. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    Per procedere alla formattazione del nuovo disco, nella finestra di amministrazione dei dischi:
    • se già formattato una volta:
    tasto destro sul disco » formatta » partizione primaria » scegli la lettera da assegnare al disco » NTFS – predefinita – nome che vuoi dare al disco FORMATTAZIONE VELOCE » avanti » fine
    • Se il disco è vergine (mai formattato) o comunque lo spazio non è allocato, allora procedi così:
    Tasto destro sul disco » nuova partizione » partizione primaria » scegli la lettera da assegnare al disco » NTFS – predefinita – nome che vuoi dare al disco FORMATTAZIONE VELOCE » avanti » fine
  8. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema che da gestione->gestione periferiche e unita disco, pur facendo tasto destro sull'unita in questione non ho la possibilità di s egliere le inidcazioni che mi hai segnalato...
    ora sto provando a formattare con HDD Low Level Format Tool ...

Perfetto...purtroppo non avevo visto la schermata dei dischi dove mi veniva indicato l'HDD della play...
    ono riuscito a formattare e rendere visibile l'unita!
    Grazie Luca x l'aiuto!
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2010