1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. anakin890

anakin890 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi sono un nuovo utente fifa e mi chiedevo cosa rappresentano i numeri nell'angolo in basso a destra,nel menu, vicino il nikckname tipo 82/82.
    Spesso appaiono dopo una partita..
  2. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti volevo se anke a voi capita ke durante una partita alcune volte si blokki x 2-3 sec e poi riparte.. nn so se é un problema del gioco o altro... grz in anticipo =)
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    la mia copia non ha blocchi di 2-3 secondi va sempre perfetta quando gioco, però ho sentito che in motli hanno questo problema... bisognerebbe raccogliere tutti i pareri su un thread apposito e vedere un po' che ps3 hanno.. slim o fat
  4. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è possibile giocare in 2 dalla stessa consolle, facendo una partita online contro altri 2 ???
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si devi aggiungere il giocatore "ospite" con triangolo mi sembra
  6. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Su 6 partite online che ho fatto... in una mi è capitato un pò di ritardo per adesso mi sembra nella norma.

Si capita anche a me una o due volte ogni ora nell'arena ho durante una partita...
    Mi sà che è un problema della slim... anche fifa 10 ogni tanto mi faceva stò scherzo...:???:
  7. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mmm mi sa ke alla fine il problema sia la slim (avendola ankio)... uff xcio nn ce nessuna possibilitá di risolvere?:cry:
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Preso il gioco ieri sera e l'ho provato un po' stanotte....riscontro anch'io questo problema, ho fatto 4 partite e il problema mi si è presentato 3 volte, è come se "freezzasse" per un istante per poi riprendersi, si blocca sia il video che l'audio...
    E riscontro anche il bug nell' arena, che prima di un match nel caricamento succedono un po' di cose strane a video, tipo i giocatori che compaiono sul campo con notevole ritardo, ma di questo chissenefrega, è un difetto del tutto trascurabile!
    Altro difetto (non bug) è l'audio della telecronaca...le frasi sono campionate con qualità diverse, certe frasi sembrano mp3 di qualità scarsissima e si sentono come se Caressa e Bergomi parlassero dentro un tubo...poi magari, la frase successiva si sente benissmo...bà, qui han fatto proprio un lavoro con i piedi, per non patrlare del fatto che han riciclato moltissime frasi dalle precedenti edizioni! Poi per carità, il gioco è bello e anche questo è un difetto trascurabile dato che io la telecronaca so già che fra una settimana o due mi avrà talmente stufato che la toglierò come avevo fatto con Fifa Mondiali :p
    Noto invece con piacere che pare che abbiano diminuito un po' la severità degli arbitri in generale rispetto al gioco dei mondiali, dove era quasi impossibile fare qualche fallo tattico senza rischiare di finire la partita in inferiorità numerica...qui finalmente si può entrare in scivolata senza rischiare espulsioni esagerate a metà campo.
    Ah, visto che di bug si parlava..ne ho notati un altro paio:
    ieri mi è capitato che il pallone, calciato malamente in fallo laterale, appena varcata la linea sparisse nel nulla mentre era per aria ;D
    E non esenti da bug le animazioni che arrivano prima di una sostituzione...non la ripresa effettiva del cambio, ma quella che viene prima, che inquadra un giocatore e da qualche statistica su di lui...spesso capita che appare o scompare magicamente qualche giocatore sullo sfondo e roba così; secondo me ste cavolo di animazioni potevano anche evitarsele dato che son fatte abbastanza male e che alla fine stancano subito perchè spezzano il gameplay ed è solo una rottura di scatole...almeno mettessero l'opzione per disattivarle :lalala:

R_P ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Io non avnedo avuto Fifa 10 non posso dire...però con il gioco dei mondiali questo non capitava (anche io ho una slim), capitava se mai qualche rallentamento ma mai una cosa così marcata come questo blocco completo dell' audio e video per un frazione di tempo abastanza prolungata (la prima volta che mi è successo stavo già per resettare la consolle)
  9. anakin890

anakin890 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessun aiuto?
  10. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Ma sono punteggi che ti danno partita dopo partita... sinceramente non li guardo neanche ... anche perchè non hanno nessun valore fine al gioco!!
  11. gimli93

gimli93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io anche ho la slim e mi succede la stessa cosa, all'inizio pensavo fosse un problema solo mio...dubito ci siano possibilità di risolverlo, o fanno un patch oppure mi sa che ce lo teniamo così...
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    mamma mia quanto e' difficile giocare...e' un impresa segnare...online parlo..i portieri sono fortissimi..
  13. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Si devo dire che sono veramente forti... In alcuni casi forse un pò troppo.
    Direi non solo online ma anche offline, con un amico ieri giocando si faceva al massimo 1 gol a partita....
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga come si fa a creare la faccia ad un giocatore usando una tua foto?bisogna avere per forza l eye toy?
  15. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    una info: si può salvare il replay di un gol durante una partita online ? io non ci riesco :-o
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    A fine partita ci sono le azioni migliori che puoi salvare :)
  17. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Certo... a fine partita basta che selezioni azioni salienti dal menu e cerchi il gol ... dopodichè schaicci triangolo ... puoi scegliere se inviarlo al sito di ea oppure se salvarlo su hd... quelli salvati su hd possono comunque essere inviati al sito ea!
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    grazie! non lo sapevo!
    porca eva, mi sono perso un gol di pato da salvare :boxed: di testa in controtempo tipo quello di messi nella finale di champions
  19. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungetemi raga che vi insegno a giocare.....;) :p :D ahahahahah scherzo ovviamente....ahahah
  20. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    raga che dite conviene comprare il live season?che ne pensate voi?