1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un' ottima notizia per chi ancora non avesse acquistato il gioco: oggi son andato al MW per comprare fifa11... portando pes 2010 o fifa 2010 per tutto il mese di ottobre viene valutato 30 euro invece dii 15.. risultato ho pagato fifa 11 solo 29,90.. un affare!!! ora torno a giocare, ciao!!
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    in tutta italia? se si lo devo dire a un mio amico :)
  3. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    meglio l'offerta di saturn ... gli ho dato heavy rain e 9.90€ , ce una buona lista di giochi che ritirano con questa offerta...sul sito ce la lista
  4. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credeo di sì
    hai ragione nn lo sapevo.. peccato nn ce ne siano vicini a me, altrimenti sarebbe stato interessante!!!

Ho una domanda x tutti... stasera eravamo online io e un altro mio amico e volevamo fare un 2vs2 sfidando altre persone online.. come si fa?
    e invece nel caso in cui ci fosse un amico a casa mia come si fa a giocare in 2 dalla stessa console, contro altre 2 persone online???
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
  6. giek

giek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi non sono riuscito a fare neanche una partita online perchè mi diceva che i server EA non erano disponibili. Pure a voi è capitato?
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    prenditi pes e nn stressare...:lalala:

1) qst bug è vero lo fa anche a me...arriverà patch sicuramente...
    2) nn c credo a me nn è mai capitato...
    3) nn lo sò e poco m frega...
    4) mai successo...

infine nn ho problemi di lag...:lalala:

p.s. vendilo ci fai un favore...:asd:
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Vai in sale d'attesa,2v2 e crei la tua partita.

Io sento troppa differenza tra online e offline,come se fossero 2 volte più pesanti nei movimenti...non riesco a giocare.
  9. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi quest'anno dopo aver visto pes mi sono deciso di prendere fifa,pes è ingiocabile.
    ho scaricato la demo e il gioco mi sembra davvero molto bello ma ho bisogno di alcuni chiarimenti
    1)le mosse abilità possono essere effettuate solo se contemporaneamente alla levetta dx premo il tasto di controllo velocità???cioè mentre sono in scatto mi è impossibile eseguire le mosse e devo per forza premere cmq iltasto di controllo velocità???
    2)tra l'online e l'offline avete notate differenze nel gameplay??(tipo più lento in online,ritardo dei comandi)??cioè giocare offline e online è identico??
    3)c'è lag in online???

grazie a chi mi risponderà...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2010
  10. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho riscontrato un difetto nella IA della CPU;(
    Premetto che gioco quasi sempre contro la CPU ma questa volta mi duole dirlo ma una tiratina d'orecchie la EA se la merita proprio. Durante una partita di 8 minuti (e dico otto mica 5) la CPU a fine partita mi ha procurato solo 2 falli di gioco e per giunta di mano; mi sono accorto pure che l'arbitro non estrae quasi mai il cartellino giallo figuriamoci il rosso per cui mi costa dirlo ma è un passo indietro in fatto di realismo rispetto a Fifa 10.
    Ma perchè, dico perchè perdersi in un bicchiere d'acqua quando si ha di fronte un vero e proprio capolavoro?:cry:

Ne ho fatte quasi una decina di Premier League e le statistiche risultano alquanto falsate e, al diavolo il tanto decantato realismo videoulico.
    Mi sa che il sistema arbitrale virtuale stia immitando quello reale della FIGC e quindi siamo in alto mare
  11. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai risposto a me ma devo commentare queste idiozie...

1) Prentiti Pes e non stressare? Ma quanto fanboy devi essere per rispondere così a uno che chiede aiuto? :asd:

2)+3) Non ci credo, non mi frega, altra prova sopraffina di intelligenza e maturità. Si può sapere cosa ti spinge ad andare 2 pagine indietro nel thread per quotare uno che ha problemi con un gioco (e propbabilmente ci sta giusto un po' male) e chiede aiuto, e rispondergli non ci credo/me ne frego? :asd:

4)Vendilo "ci" fai un favore. Ma "ci" chi, noi bimbiminkia fanboy tifosi dei giochini delle consoline? Perchè agli utenti "normali" non fa nessun favore/sfavore chi vende/compra un gioco. :asd:

Ogni anno nei thread del calcio c'è della gente... :rotfl:

Senza offesa eh :hahaha:
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    1) si devi premere anche L2 altrimenti niente mosse abilità, se non lo premi con la levetta destra si allunga la palla
    2) le differenze stanno nel modo di giocare degli esseri umani che è diverso dal modo di giocare della CPU ma io trovo entrambi appaganti, sopratutto online dove diventa tutto più imprevedibile
    3) no 0 lag in questo la ea ha fatto sempre un ottimo lavoro la risposta ai comandi è perfetta... magari nell'11 vs11 può scappare un po' di lag ma non è niente che va a minare l'esperienza di gioco
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    sn sempre stato calmo tranquillo e t giuro che nn sn un fan boy anke xkè m piacciono tt e 2 i giochi (presi entrambi) anche se preferisco fifa x tante cose...
    riguardo al post ero incazzoso di mio e sentire certa gente che "denigra" il prodotto EA (che poi diciamo la verità è un signor gioco vedi recensione di tribe e di spazio) cn commenti inutili banali e alquanto poco veritieri mi fa girare le scatole (le avevo girate di mio)...
    e poi è un dato di fatto vuoi giocare a calcio su console hai 2 scelte pes o fifa:ti trovi male cn la Ea allora passa alla Konami cosi nn c sentiamo le lamentele su fifa ma qle su pes...:asd:

p.s. potrei dire la stex cosa di te:
    che gente che c'è thread che nn si fai i picchi suoi...:lalala:
    oh senza offesa...

cmq chiedo scusa al ragazzo se gli ho risposto male...
    facciamo pacetta ??? :)
    a te no xkè nn m sembra il caso nn t ho fatto nulla...:asd::lalala::asd:
    peace and love...
    mandi
  14. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    vedo che l età media di questo forum si abbassa sempre di più..
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sei un mito .... :ave: ... :asd: ... Gli avrei dato la stessa risposta ..;)
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    dai su nn te la prendere...
    pacetta...ok ??? :)
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si tranquillo. Comunque riguardo il tuo " consiglio" di prendere Pes , non tutti come te hanno la possibilità di prendere 2 giochi dello stesso genere nello stesso periodo .. E comunque se Nn credi a quello che dico , un giorno se vieni a Roma ti invito e ti faccio vedere con i tuoi occhi ..

sereithan ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Si si tranquillo;)
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Anche io gioco 8 min la modalità carriera e a seconda dell'arbitro i falli variano.

Non riesco ancora a giocare online,sento troppa differenza,ieri sera ho fatto la prima partita vincendo con 2 gol casuali.
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma io sto lag non l'ho visto proprio,ma che connessioni avete con i criceti?:asd::asd:
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho la fibra,con fifa09 e 10 andavo davvero bene.
    E' un ritardo dei comandi più che lag vera e propria,fastidiosa quanto basta.