1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione grafica tra le versioni Xbox 360 e PS3 di Dead Rising 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Settembre 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ammetto di non essere esperto :asd:
    Ed effettivamente il mio è un sistema Dolby (almeno così c'è scritto :D)

Certo, ma su questo infatti siamo d'accordo. Chi vuole e può sfruttarlo, gli conviene puntare su Ps3 :D

Ma ritornando al discorso grafico, invece? Essendo anche argomento del thread.

:asd: ma che stai creando

Ti ho citato perchè poco prima avevi denunciato un comportamento ossessivo nei confronti delle console, quindi eri un ottimo esempio per descrivere l'accaduto. Le risposte non erano per te, ma il tuo quote era la risposta per Kassandro.
  2. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eheheheh io invece la vedo cosi'

1) multi migliori su xbox 3060 sempre (2-3 giochi su 200 non fanno testo)

2) esclusive da una parta e dall'altra talmente differenti da non poter essere nemmeno confrontate...

o vogliamo ancora confrontare e dire che giochi senza un minimo di interazione con il paesaggio...con cut scene ridicole...con personaggi con 5 animazioni INCROCIATE ... senza un minimo di fisica e dico senza un minimo cioe' 0!!!! con un comparto online di molto inferiore ai giochi della controparte....giochi totalamente scr iptati senza il minimo di liberta' di movimento...e della durata di circa 10 ore...siano lo stato dell'arte nel 2010 allora stiamo messi male !!!!!!!!

o magari consideriamo un gioco con una bella grafica...che ha interattivita' con gli scenari...fisica....mappe enormi...liberta' di azione...online a livello top...giocabilita' estrema...uso di mezzi....etc..etc...

3) nel 2010 avere un online migliore come e' xboxlive (e non dico che e' su altro pianeta altrimenti qualcuno si offende) penso che sia una cosa forse poco poco importante !!!!!

4) mi fermo qui e non sto' a dire del parco giochi piu' vasto

d'altro canto abbiamo una console che legge i bluray e ovviamente legge l'audio che c'e nei bluray

un servizio online accettabile (non su tutti i giochi) ma che e' gratuito...

insomma tiriamo le conclusioni...e i risultati sono evidenti
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    i multipossessori arrivano spesso a queste conclusioni (almeno da quello che vedo nel tribe) comunque per l'audio ho visto che le esclusive ps3 hanno tutte il dts
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @Alex

TUTTI i giochi per PS3 contengono audio in formato PCM, nativo, ovviamente ascoltabile solo per chi usa un sistema hometheater con ingressi HDMI almeno 1.1

tramite ottico o dolby o DTS, altro nn puo passare
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ok
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti ho letto superficialmente ;)

("diciamo mi sono fermato al non sto offendendo tua madre e nemmeno la tua amata console")
  7. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    riuscite solo ad abbaiare come bestie e dire la più forte ce l'ho io... ma andate un pò tutti a studiare.. dopo qualche anno d'ingegneria informatica uscite e vedete cosa comprerete a meno che da buoni somari non avete preso troppe bastonate!!!

andate a STUDIARE!! non è un gocattolo una console... è una powerstation! un pc! un computer! apritela.. guardate i componenti! studiate a che servono le cose... voi manco sapete la differenza tra una scheda audio ed una motherboard se ve la mettono in mano ed andate in giro a blaterare da fan boy...

la scheda audio fa i colori belli!! vivete nelle pie illusioni.. io chiudo. tanto è inutile.... è come parla ad un laziale..

ninja baldasar ha aggiunto 6 Minuti e 12 Secondi più tardi...

al paese mio chi passa dal parlare di grafica a fissarsi con l'audio migliore si chiama arrampicarsi sui vetri.. e anche se fosse che l'audio sta 2 spanne sopra... la scheda video (gpu per i profani) ce la mettono come optional nelle console.. secondo me pensano prima alla chip audio quelli che studiano a tavolino una console dalla SUPER GRAFICA! vuoi mettere!
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Chi si ferma è perduto, diceva un nostro compaesano :asd:
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A parte 'ste scemenze che non sono gradite, ma che stai a dì? :asd:

Datte 'na calmata, mica bisogna esse 'ngegneri pe' capì 'na consolle!
  10. ninja baldasar

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    è come dire che non bisogna esse meccanici per riparare una macchina.. :rotfl:
    bah!
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' come dire che bisogna essere ingegneri meccanici per riparare un'auto, o ingegneri informatici per riparare i sistemi di controllo della stessa, casomai ;) Un po' eccessivo... se la cava bene anche il meccanico :D

Il funzionamento del software o dell'hardware è un'informazione superflua per poter giudicare la grafica di un videogioco.
    Quindi possono farlo tutti, senza la necessità che tu li offenda ;)
  12. ninja baldasar

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    certo tutti quelli che hanno provato il gioco su entrambe le console.. ma gli insulti veri partono da persone con preconcetti che l'altra console l'hanno vista da lontano...