1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavy Rain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 23 Agosto 2008.

1. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    provata oggi la patch move ....se devo essere sincero non mi ha fatto impazzire,voi che ne pensate?
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anche a me, forse perchè è stata aggiunta dopo e quindi alla fine non fa altro che sostituire i vecchi comandi con quelli nuovi; se l'avessero sviluppato ad hoc fin dall'inizio ne sarebbe uscito qualcosa di migliore
  3. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Scusate ho appena comprato HR, però ogni volta che c'è del movimento sullo schermo ci sono delle fastidiose linee verticali. Con gli altri giochi non mi succede. Qualche soluzione:???:
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  4. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Qualcuno mi può aiutare?
  5. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non è mai successo... ho giocato tutto il gioco senza il minimo problema... se hai scaricato le patch di aggiornamento, prova a cancellarle e riscaricarle, magari c'è stato un problema durante l'aggiornamento...

però è un ipotesi, non ho la certazza che il problema si risolva
  6. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Provato ma niente :( Non vorrei che il problema fosse il televisore, ma non penso perchè gli altri giochi vanno bene. Comunque ho un Samsung 2333HD Full HD e collego la PS3 via HDMI
    http://www.google.it/imgres?imgurl=...OStCA&esq=1&page=1&ndsp=28&ved=1t:429,r:0,s:0
  7. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo dire a ilfede1 che il Dlc di Heavy Rain l'ho appena provato e a me non ha dato problemi. Tutto liscio sia con il controller che con il move:D

pellicano71 ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Ragazzi un grosso Ciao a tutti! sono fresco fresco visto che mi sono iscritto ieri sera.
    Comunque il gioco è bellissimo! mi piace a tal punto che sono andato a comprare il move per giocarci. Certo bisogna abituarsi ai nuovi comandi,però man mano che ci si impratichisce mi sempra di essere dentro al gioco.
    P.S. percaso qualcuno sa se è gia uscito il Sub-controller. Ho visto In rete e non sono riuscito a capirlo. Grazie:D
  8. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Diciamo che è uscito, ma al momento è merce rara in quanto non si trova in tutti i negozi
  9. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be! allora vuol dire che il move sta spopolando. Sono contento:D male che vada si pùò trovare sulla Baia.
    Certo l'accoppiata Controller è Move è un pochino scomoda,sicuramente con il Sub l'esperienza di gioco migliora:)
  10. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Sarò io che sono strano, ma giocando a Heavy Rain con move e dualshok 3 sinceramente non sto scomodo. :D

Parlando di HR vorrei capire perchè in certe sequenze si deve premere il tasto Move e il triangolo insieme, cioè, è scomodissimo! E sul navigation controller il triangolo non c'è, quindi vorrei sapere perchè hanno fatto una cosa così oscena :???:
  11. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti ci sono ei movimenti che sono fatti a cavolo. Però è anche vero che questo è uno dei primi giochi che supportano il move,sicuramente andranno a migliorare mano mano. O almeno lo spero! vediamo quando usciranno Kilzone 3,Infamous 2 e altri capolavori che supportano il move. Credo che quella sarà la vera prova per testarlo:D
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dovete assolutamente provare questo livello con Move
    la parte in cui Scott uccide tutti i tirapiedi di Kramer:D
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è fatto bene?
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    più che altro si può mirare liberamente i nemici con il cursore, piuttosto che premere un tasto in tempo. La mira è comunque semi-assistita, ma ciò dimostra che se heavy rain fosse stato sviluppato fin dall'inizio solo per Move ne sarebbe uscito un super capolavoro
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    questo è certo
  16. pellicano71

pellicano71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ancora non sono arrivato a quel livello. Però certo ragazzi le scene dinamiche con i combattimenti o quelle con l'automobile sono un pò difficilotte da seguire col Move. Ma è anche vero che lo sto giocando col Move appena da Lunedi e solo oggi comincio ad abituarmici. Comunque sembra fatto apposta per Heavy Rain vero?
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  17. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finito da una mezzoretta spettacolare non è un gioco è un esperienza di vita , un pò forzato in alcuni frangenti e prevedibile ma davvero ben fatto , lo devo ricominciare per vedere gli altri finali :D
  18. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ciao, anche io ho un samsung full hd da 32" acquistato da poco più di 2 settimane e devo dire che quando gioco a heavy rain, ogni tanto quando i personaggi si muovono i loro contorni non sono ben definiti, si forma una specie di alone intorno (avete presente quando guardate sopra la fiamma di un fuoco acceso?) ecco così...non vorrei fosse proprio un problema di questa serie di tv samsung....

Cmq tornando in tema, questo gioco è un'esperienza davvero unica ed emozionante, un vero e proprio film, a volte mi sono anche commossa!Fantastico!!!!
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    metti sotto spoiler:lalala:
  20. jakal30

jakal30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco spettacolare....unica pecca si finisce in poche ore...nel mio finale...
    Ethan si suicida davanti la tomba del figlio tra le lacrime di Madison, Norman invece finisce morto per overdose da quella sostanza azzurra e per finire si vede Scott che sotto l'immancabile acqua si allontana mischiandosi tra la folla
    ....spettacolo!!!!!!