1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io quest anno volevo prendermi Fifa e finalmente cambiare dopo le delusioni passate con Pes ma ci sono delle assurdita' in Fifa che proprio non mi vanno giu'.
    In Pes ci saranno pure difetti gerenazionali quali ancora dei binari anche se leggeri,non ci sara' il 360,l' angolo giro l acuto e l ottuso,ma il campo e' conforme,il pressing c'e' ma iniziano a pressarti quasi a centrocampo,i passaggi di prima se li fai ne vengono tre quando hai fortuna che non ti anticipino,quando piove e' sicuramente reale e i giocatori non pattinano sul ghiaccio.
    Poi tanto di cappello alla giocabilita' di Fifa per carita' ma non veniamo a parlare di simulazione calcistica al limite del realismo.
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    riguardo il volume basso dei cori usate programmi per aumentare il volume del file mp3 e poi caricateli su fifa :) (ad esempio audacity)
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ripeto, ma solo io non riesco a giocare online con partite semiassistite? faccio partita personalizzata metto semi-assistito ma una volta trovato l'avversario noto che rimane il menù del pad e i comandi possono essere impostati benissimo su assistito.
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non capisco cosa intendiate quando dite che non vi divertite...ma cosa pretendete???partite spettacolari???giochetti rovesciate???il calcio non è questo

io online cerco di imporre il mio modo di giocare la mia filosofia di calcio.si gioca per vincere.non per divertirsi
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No, il calcio è pressing a 11 uomini, 90 minuti su 90 sul portatore di palla....:asd:

Nel calcio vero si vincono contratti da milioni di euro, qui cosa si vince? La vittoria di un videogioco è il divertimento, altrimenti è una sconfitta.
  6. royalz17

royalz17 Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    te devi essere uno di quelli che si disconnette quando perde perche non la tieni.. cristo è un videogame io gioco per divertirmi non per vincere.. non m sto giocando la champions "reale".. tu confondi realtà con videogioco -.-
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me si prende il tutto troppo seriamente. Cazzo è un gioco!
  8. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un pò di domande:

a) raga mi indicate un giocatore che ha la specialità minaccia aerea (trofeo) ???
    dove si vedono poi ste specialità ???

b) poi cm si fa a segnare cn un portiere se nn ti fa sostituire un giocatore di movimento con l'estremo difensore ???
    nn ditemi su rigore xkè se segno col portiere nn mi dà il trofeo relativo...

c) mi indicate un calciatore che ha specialità rapace (trofeo) ???

grazie...

p.s. cmq è una balla sto pressing...
    è vero che c'è ma nn ai livelli della demo...ora si gioca abbastanza tranquillamente...
    piuttosto ora è mlt più difficile segnare offline a livello campione... :(
    Last edited: Sep 30, 2010
  9. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora il trofeo minaccia aerea a me l ha sbloccato facendo gol di testa con Amauri.

per il portiere secondo me si riferisce a quando usi te il portiere, se vuoi vai in avanti e fai goal, oppure quando chiami il portiere all ultimo minuto su mischia in calcio d'angolo, credo...

rapace non lo so ma secondo me trezeguet e inzaghi ce l hanno, cmq le specialita' le vedi quando vai sul giocatore e vedi le statistiche, alcuni di loro vedrai che hanno tipo degli scudi, vicino con un simbolo, ecco queste sono le specialita'. per vederle meglio schiaccia r3 per entrare nel bio di ogni giocatore.

ragazzi sapete come mai i cori mi funzionano ma gli inni no???
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no ragazzi non mi disconnetto

purtroppo io il calcio vero non lo posso giocare piu a causa dei miei legamenti rotti al ginocchio...ecco perchè la vedo cosi su un videogioco
  11. maggots

maggots Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq boateng è un fenomeno pure su fifa 11......:D mentre pato e ibra non hanno niente a che fare con le controparti reali.....pato per la velocità, e ibra per il difendere palla
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma come si fa a giocare a gioco squadre online ...??? è ingiocabile ! non c'è neanche una telecamera decente !!! non si riesce a seguire neanche un azione !
  13. opos

opos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me, i cori non partono proprio. ;(
  14. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi scusate non ho ancora il gioco anke se l'ho gia ordinato! mi servono un paio di info ke sto morendo dalla curiosità:
    1- C'è lo stadio San Paolo di Napoli??
    2- Nella serie B spagnola (LIGA ADELANTE) c'è una squadra ke si kiama CF GRANADA?? dovrebbe avere i colori ufficiali bianco e rosso!
    Grazie mille a ki risponde.
    Buon FIFA 11 a tutti.
  15. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il gioco è una manna dal cielo perchè quest'anno è il massimo per quanto riguard ilcalcio simulativo, i complimenti si sprecano ed essi vanno dalla grafica migliorata in tutti i campi alla giocabilità sebbene quest'ultima sia difficile da intraprendere per i neofili ed anche per i piu esperti va sicuramente capita e bene interpretata per finalizzare al meglio un'azione di gioco. Una chicca i risultati in tempo reale che tengono bene al corrente il giocatore sugli incontri di campionato e coppa. Tuttavia come in ogni cosa nella vita quest'ultimo gioiello non è esente da piccoli difetti. Uno di questi è l'impostazione di gioco che risulta rognosa nei salvataggi, un'altro difetto sta nei falli di gioco mal distribuiti durante la partita nonchè i cartellini che vengono raramente distribuiti dall'arbitro (a tal proposito consiglio di settare la velocità di gioco a lenta). Per adesso do un 9 pieno in attesa di altri commenti da parte vostra ciau;)
  16. gazza40

gazza40 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Anche quest'anno, proprio come gli anni scorsi, comincia la diatriba su quale sia meglio tra FIFA e Pes.....:asd:

Ho preso il FIFA martedi' scorso, solo oggi ho visto (perche' lo hanno messo da MW) il Pes. Secondo me Fifa e' avanti anni luce IN TUTTO. La Konami e' rimasta ancora all'arcade delle sale giochi, con la sua convinzione (sbagliata) che squadra che vince (il Pes) non si tocca.

Dai ragazzi, solo a guardare le licenze, le opzioni di gioco, gli stadi e tutte le opzioni che ha FIFA ci sarebbe da tacere e incassare la sconfitta....

Quest'anno EA ha migliorato quello che c'era da migliorare nel Fifa, aggiungendo una serie di ''chicche'' interessanti che Pes non ha. E poi, l'online di Fifa non si batte. Bimbominkia a parte.....:asd:
  17. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si io comunque avrei fatto una domanda! in tutto questo...
  18. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nessuno ha notato un bug stranissimo nell'online??quando fai una partita tutti o quasi gli scarpini dei giocatori sono diversi da quello offline
  19. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il San paolo non c'è almeno online perchè gioco solo là poi il GRANADA bisogna controllare.

killzone1590 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

ma se scarico il pass per l'online lo posso usare su tutti i miei utenti registrati nella ps3 anche online ??
  20. gimli93

gimli93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi sarò scemo io ma non riesco più a trovare la sezione dove migliorare lo staff e inviare gli scout... sapreste dirmi dov'è? Spero ci sia ancora se no mi impicco xD