1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps2 i lettori dvd sono intercambiabili tra modelli diversi?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da biometallo, 30 Settembre 2010.

1. biometallo

biometallo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero che sia la sezzione corretta comunque:

Mi hanno regalato da poco una ps2 fat modello 39004 (V7), ma c'è un però, il lettore dvd non legge nulla di nulla, allora avendo da qualche parte una vecchia ps2 30004 (V3) con la piasta madre andata, pensavo non è che riesco a reciclare il lettore dvd e da due tirarne fuori una?

So che il lettore nel corso del tempo è stato cambiato diverse volte, ma ignoro se siano cambiati anche i collegamenti o se siano intercambiabili tra loro.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in discussioni generali sulle console, poichè è li che vanno le discussioni su PS2 e PSone
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si cambiano i lettori ma il laser.. se sono identici puoi fare lo scambio altrimenti no.. leggi sulla parte destra del laser una etichetta bianca cosa indica.. dovresti montare una 400c invece la v3 potrebbe avere una 400b ma non sempre.. controlla.. [​IMG]
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se i lettori non fossero compatibili sappi che vendono ancora i blocchi ottici per le ps2, costano una pipa di tabacco ormai ;)