1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Si si ovvio! ;)

    Dai che non manca molto, per me i danni da come li abbiamo visto in quegli screen saranno ulteriormente migliorati per il gioco finale.
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    So che è OT, però... per la Ford GT LM prova queste impostazioni:

    Power (HP) 465 : -22
    Weight (kg) 1165 : 100
    Tires : F R1 R R1
    Aero : 13 29

    Ride Height (mm) : -15 -15
    Spring : 6 8
    Damper: 6 7
    Toe: -0.10 -0.10
    Camber: 2.4 1.4
    Brake: 7 6
    Max Turn: 38
    Trac: 2
    ABS: 4 (o 5)

    Gears:
    1st - 2.829
    2nd - 1.974
    3rd - 1.397
    4th - 1.045
    5th - 0.820
    6th - 0.650
    Final - 4.825

    ASM off.
  3. fabio833

    fabio833 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Biella
    Ragazzi sapete in cosa Gt deve superare forza parlando dei danni?
    La visibilità dei danni ha poca importanza ma gli effetti contano.
    in forza 3 e 2 (che ho avuto in passato prima di passare alla ps3) il bello era proprio giocare on line e se magari non eri primo sperare in un mega incidente e vedere i tuoi avversari con le macchine fumanti, distrutte con i pezzi in giro e cmq non più in grando di gareggiare.. questo manca finora a gt.
    Me ne farò poco dei danni visibili se poi non avranno effetti marcati sulla guidabilità delle macchine ma so che gt non ci deluderà (almeno spero)
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Fabio, già nelle demo circolate sin ora si poteva notare la vettura tirare da un lato in seguito ad incidenti, ancora non si sa nulla rispetto a rotture totali del motore con conseguente ritiro forzato, ma la guidabilità viene sicuramente compromessa.

    Tra l'altro le standard non avranno danni visibili, solo pochi graffi e bugne, ma tutte le auto avranno danni meccanici!
    Quindi, secondo me, da questo punto di vista possiamo stare tranquilli! ;)
  5. fabio833

    fabio833 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Biella
    Bene! on line con i danni meccanici è uno spasso! con Forza (scusate se lo cito) mi divertivo a fare gli ovali con gente più brava e aspettare il patacrak nelle prime file per passare davanti..
  6. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    QUOTO! anch'io ho preso l'intermedia! sì la limited è bella ma 180euro è una cosa fuori dal normale, poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma come hai detto tu se le cose che ci sono insieme sono inutili... pure io mi tengo il portachiavi originale 206 comprato per di più alla boutique peugeot a parigi!:rotfl: e me ne frego di quei gadget che tutti assieme valgono sì e no 30euro...;D

    OT: ti arriva la mini jcw? anche se costa cara (parere personale) è davvero un bel mezzo, complimenti!:cool:
  7. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Costa carissima :cry:.... però stando in auto 3 ore al giorno, me le voglio godere (importa nulla dei consumi, che sono comunque bassi, nè del confort o di tutte le altre cose che si rinfacciano alla macchina in questione, tipo che sembra un carro funebre [ho preso la Clubman] ecc. ecc. a me me piace 'na cifra!! e poi mi hanno valutato ottimamente l'attuale cooper! ;)).

    Scusate l'OT, sono molto fiero :asd:!!!

    Spero ci sia in GT5 perchè la coupè è sempre stata il primo acquisto (cr. permettendo, al massimo il secondo dopo una "money maker" presa usata).
    Quest'anno spero ci sia pure la Clubman così la prendo subito uguale alla mia!!! :asd:
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io prenderò quella...pagandola 65€ con tutte le spedizioni...;D

    [Online]
  9. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Già approposito di on line se è ita import mi mangio le mani, prenotato oggi e dato i 5 euro di anticipo ai ladrostop.... on line però la collector se pure il gioco fosse italiano la rivista è sicuro sicuro inglese ora che ci penso quindi...

    E' la mia prima collector che compro tanto per intenderci quanto ci tengo a sto gioco ghghghgghhg :)

    Cmq onituka grazie per i settaggi son curioso di provarli :D
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Un po' di auto:



    La Renault 5 TURBO!!! Che vettura!! :asd:

    P.s. Anche se c'è scritto Car selection in realtà questo filmato non c'entra con il gioco, è solo una dimostrazione di una nuova feature che forse introdurranno sulla paly per vedere immagini gigantesche, e zoomare fino al dettaglio!
    Quindi non vi preoccupate, non dovrete scegliere le auto in questo modo!!


    Questo è un filino OT, ma visto che siamo tra appassionati: Lamborghini 6° Elemento
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  11. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    pochine le auto:asd:
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  12. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno che l'ha prenotato da m......w..... mi spiega come funziona lo sconto di 10€,e sopratutto da quale cifra vengono scalati?


    sono andato da Mw ed ho chiesto delucidazioni,ci sono le 2 versioni base e pagando 4,90€ c'e' poi uno sconto di 10€,piu' supervalutazione usato,pero' non si sa il prezzo di vendita.
    Si presume sia 69€ circa,quindi con lo sconto 59€ meno un paio di games vecchi se me li prendono,sulla lista ci sono,dovrei portarlo via ad un buon prezzo...
    Vabbe' aspetto ancora qualche giorno,dovesse uscire qualche altra offerta....altrimenti a meta' mese vado e prenoto
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  13. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ragazzi, a Parigi hanno presentato un bel po' di vettue che pagherei (DLC anche 2,99€ a auto) per avere in GT5:

    A parte la Lambo 6° elemento di cui ho postato anche un breve filmato sopra:

    [​IMG]

    La AUDI Q30 Quattro Concept:

    [​IMG]

    La Jaguar C-X75:

    [​IMG]

    Poi ci sarebbe la Porsche 618 dell'anno scorso:

    [​IMG]

    Vetturine da :sbav:
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non ho capito se saranno solo scaricabili tramite dlc o ti accontenteresti di averle come dlc a pagamento?!
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A parte la Porsche sono tutte state presentate in anteprima oggi, quindi sicuramente NON saranno incluse in GT5!!!

    Però io pagherei per averle!!! ;)

    Certo, ce ne sono già altre mille con le quali sbizzarrircisi, ma sai, le novità... ;)
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    eh già, spero che ci facciano la grazia con qualche bel dlc gratuito, ma per auto nuove come queste sarei disposto anche a sganciare qualche euro
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Veramente bella la Porsche, anche la Lambo non è male.... sembra un incrocio tra il design della Gallardo, alcuni tratti della Diablo e la batmobile :rotfl:


    Approposito di Lamborghini, è da parecchi anni che si campa di Gallardo e Murcielago, a quando un nuovo modello (che non sia un concept)? :D
  18. Maalox Plus

    Maalox Plus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Amway Center
    Se non dico una fesseria la Lamborghini SV è stata l'ultima versione commercializzata dell'attuale Murcielago...Difatti l'anno prossimo dovremmo vedere il nuovo modello...(l'ho letto di recente su Quattroruote)...
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    :lalala:
    Sui piani futuri NON posso rispondere certo io, pena licenziamento!!
    Ci sono già vari blog famosi che postano mille e più supposizioni corredate da foco, fantasie varie ecc. ecc.

    Comunque è vero, è dal 2001 che c'è la Gallardo, ma questa ha già subito un restilig completo due anni fa, e ne hanno fatto parecchie special edition + la superleggera. Ultima delle quali presentata a Parigi!! ecc. ecc. Stesso discorso per la Murci!!
    Ma lo stesso si può dire per moltissime case automobilistiche: AUDI ha presentato la Concept Q30 per festeggiare i 30 anni della quattro!
    La Golf è arrivata alla VI° versione....ecc. ecc.

    Comunque Martedì e Mercoledì sono a Parigi di persona, spero ci sia lo stand GT5.... giovedì, nel caso, avrete le impressioni di prima mano, anche se suppongo che già GTPlanet ne parlerà appena inizieranno le giornate per il pubblico, nel caso lo stand ci fosse!! ;)
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  20. fedehorn

    fedehorn Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma in GT5 ci saranno anche le porche? sapevo che non avevano dato i diritti o ricordo amle io?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.