1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione al 100%, l'esempio COD arcade regge e calza, ed è il motivo per cui non mi sento minimamente di prendere in giro chi si diverte e compra PES.

Chiarisco che i pareri che citavo, erano filtrati sulla base di un po' di conoscenze sui forum, di chi si aspettava/sperava un gioco ragionato, simulativo e non frenetico, e ne é rimasto un po' deluso... ;)

@InteristaUD: grazie mille per la risposta nell'altro (che poi è sempre questo :D) thread.

MAt.
  2. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

E' vero. Ma ti assicuro che sono molti di piu' i delusi di PES 2011...:lalala:
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    La classifica si divide in "tutte le partite" e "manuale" e chi vuole giocare semi la prende nel didietro ;(
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    gran gioco :) oggi voglio provare il portiere
  5. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarò anche scarso ma io un azione degna di questo nome non riesco proprio a farla, o mi sbagliano i passaggi, i filtranti non funzionano piu a dovere, oppure vengo bloccato costantemente da 3 avversari,vabbè che ho il milan però.........ah si gioco ad esperto
  6. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    La verità è una sola:
    Fifa è superiore a Pes in mlt aspetti ma Pes diverte più di Fifa...
    Pes poi è migliorato mlt rispetto alla scorsa edizione...
    Però Fifa rimane sempre (a mio parere) la migliore simulazione calcistica sul mercato!!!
    Dipende cosa si cerca e se preferisci il divertimento alla simulazione...
    Ho risolto il problema comprando tutti e 2 i giochi...:asd::asd::asd:

Fifa11: voto 9,5
    Pes11: voto 8,5
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quant'è bello giocare con la mia juventus, krasic anche se è esterno si accentra spesso per giocare a tutto campo come nella realtà, sarà una casualità o si è arrivati a tali livelli di realismo?

f1g4zz ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Secondo me questo pes diverte + di fifa è abbastanza soggettivo, voglio dire nessuno compra fifa solo perchè è + simulativo ma poi non si diverte , chi lo compra (me compreso) si vede che si diverte con i giochi simulativi e quindi per chi lo compra è + divertente fifa di pes.
    Diciamo che pes cerca + lo spettacolo e fifa la simulazione.
  8. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unica pecca è che c'è troppo pressing nn si puo giocare
  9. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Passaggi di prima e risolvi il problema ;)
  10. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate io continuo a non capire c'è qlkn che mi puo aiutare.
    allora io ho caricato i cori nella play, poi vado su fifa-i miei cori-campionato e squadre- vado su liverpool, metto coro d'ingresso youll'never walk alone entro allo stadio e non mi canta nt, ci sono i tifosi che cantano i cori predefiniti, ho anche provato con la roma mettendo i vari cori e non va, qlkn mi puo dire come caspita si fa?????
  11. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Solo a me succede che quando uso partita personalizzata comandi semi-assistiti mi ritrovo con la possibilità di metterli automatici lo stesso? -.-
  12. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma perchè on line nn riesco a giocare ?? mi scrive server non disponibili :cry:
  13. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Per i cori ho anche io lo stesso problema, I cori dei tifosi che ho inserito in tracklist li sento, anche se bassi... ma nn riesco a sentire l inno delle squadre all inizio...come mai? ho anche riprovato a riavviare la ps3

voi come giocate manuale o semi o assistito?

Cmq fino a ieri dicevo che fifa era piu simulativo, ma piu divertente pes, ora dico che fifa e' piu simulativo, ma anche piu divertente. imho
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evvai di ping pong passing.....:roll:

Peccato che i giocatori che sanno darla via costantemente di prima al mondo saranno meno di una decina...

Calcio reale bye bye...:clap:
  15. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sentono ragazzi ma sono più bassi dei cori dei tifosi normali..comunque voi giocate on line ??? a voi va???
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    se vi lamentate del pressing per fortuna non giocate contro me...lo metto constantemente al 100% in tattica squadra.non far fiatare l'avversario è una buona mossa che ti può permettere di vincere

io non so voi..ma io contro la ps3 non gioco mai ma lo uso solo per giocare online...è li che ci si diverte secondo me
  17. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consideranto che il 99,9% dei bbminkia ragionano così...Beh, gran divertimento allora sarà l'online...:doh:
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    scusa ma quando mai una squadra pressa per 90 minuti???
    ieri il Werder ha resistito a pressare come dei cani per 20 minuti..poi sappaimo come e' finita.
    A dirla lunga puoi resistere un tempo e sopratutto non ci sono nella realta' gli attaccanti che pressano tutti e 3 o 4 difensori correndo pure orizzontalmente se cambi omino quando ha la palla il portiere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    E come dice Maff saranno veramente dieci i giocatori che san dare via la palla di prima senza sbagliare....

Formazione ideale per Fifa11 anti pressing

Gillet
    Pirlo
    Xavi
    Iniesta
    Snejder
    Cesc Fabregas
    Xabi Alonso
    Ronaldinho
    Kaka'
    Messi
    C.Ronaldo.
    :lalala:
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se vi lamentate ora del pressing evidentemente non avete giocato a fifa 09 e fifa 10.... comunque io quando becco i furboni che usano il pressing a manetta li faccio correre, li faccio salire e quando hanno la squadra lunga e le maglie larghe riparto e li frego... e al secondo tempo sono 11 morti....
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una cosa comica. Peccato che appena finito di ridere non ci sia niente da ridere. :rotfl:

E, in che modo, dovrebbe consolare? :roll:

Ho giocato a Fifa10, difatti non hanno risolto un tubo. Rimane il problema: io gioco per divertirmi.E con questi presupposti non ci riesco. Non ci riuscirei nel calcio reale, figurati se ce la faccio in un videogame. ;(
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010