1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il campo,effetto pioggia,appoggiano i piedi per terra rispetto a fifa che sembrano che pattinino etc..i volti superbi etc..forse pero' hai ragione per quanto riguarda le seghettature..le ho notate leggermente anche io.
  2. simo23

simo23 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti...chiedevo se qualcuno di voi ha già provato l on line...perchè io l ho provato ma nn capisco come mai non riesco a controllare tutti i giocatori... cioè facendo un passaggio non controllo quello ke lo riceve. se è un problema di impostazioni mi sapreste dire come fare? perchè nn ci sn proprio riuscito.
    grazie.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sei sicuro che non hai fatto on line di diventa un mito:asd:
    non ho capito se controlli un solo giocatore o la squadra...
  4. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io dico la mia... Premetto che ho giocato entrambe le demo e ho provato Fifa fino alla nausea per farmelo piacere.
    Pes ha i suoi bravi difettucci e sicuramente l'impatto di Fifa è migliore; insomma il titolo EA sembra in generale un gradino sopra a quello Konami.
    Però quando gioco a Pes mi diverto troppo e..... come diceva qualcuno.... tutto il resto è noia.
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho appena comprato PES dal mio venditore..e appena entro noto che aveva il gioco in stand by con un televisore FULL HD!

E..ovviamente..mi sono fatto una bella partita (Milan 2 - Parma 0)

Il gameplay è cambiato senz'altro..ma la prima cosa che ho notato sono quei pixel maledetti attorno ai giocatori..pensavo si vedessero solamente per chi ha, come me, una tv normale (sono anni che aspetto che si rompa); ma a quanto ho visto anche con una tv fullhd..spero in una patch che sistemi ciò!

Per il resto è ciò che aspettavo..con Pato (che è veloce nella realtà e quindi anche nel gioco) non vai più via come niente (difficoltà campione)!

Ora ci fò una partita e scappo a lavoro! :D
  6. ozne81

ozne81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao raga. Io passo a prenderlo oggi quando esco da lavoro (prima della partita del Napoli!). Ma vorrei sapere se i falli sono gestiti meglio, cioè fischia sempre ogni piccolo contatto? C'è ancora il replay per ogni benedetto falletto?
    Sono 2 cose che veramente non mi vanno giù....
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    diciamo che il fischio e' molto random...ieri comunque stranamente mi hanno fischiato un rigore contro che nel 10 non mi avrebbe mai fischiato:asd:
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il replay dopo un fallo, che io sappia, lo fanno rivedere perchè poi s'è l'ammonizione

Per il il fischio dell'arbitro..mi sembra umano quest'anno
  9. schummy75

schummy75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no no il replay è presente su ogni fallo che poi ammonisca o meno....ed è una palla....online allungherà i tempi di una partita all'infinito
  10. simo23

simo23 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no...praticamente tutte le volte che la passo non controllo il giocatore e successivamente se lui la passa torno a controllarlo io. non so se mi sono spiegato bene... cmq fatto sta che ne controllo uno io poi uno il cpu. e questo mi fa incazzzare perchè sistematicamente la perde sempre e devo riconquistarla.
  11. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma non è che hai messo un opzione tipo semi assistito del IA del compiuter...
  12. schummy75

schummy75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il semiassistito ti cambia solamente il giocatore che controlli ma ti da la possibilità anche di cambiarlo manualmente...lui dice credo che un giocatore si uno no con la palla lo controlla la cpu
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    qualcuno ha provato a vedere se online si può giocare in due dalla stessa console nella stessa squadra?Come si poteva fino a pes sulla play2 per intenderci
  14. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

Trophy Points:
    27
    ...Ma non è skippabile il replay?
  15. simo23

simo23 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto!! io ho messo nelle impostazioni generali all inizio del gioco semi-assistito e infatti in off-line nessun problema. ma in on-line nn sembra che gioco insieme al cpu. una volta io e una volta lui. nessuno ha provato l online?

simo23 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

scusate ho sbagliato a scrivere.. volevo dire che "in on-line sembra che gioco insieme al cpu..."
  16. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si lo so... ma magari cè un opzione simile che in questo caso completamente il giocatore.. boh io l ho buttata li! :D
    Qualcuno può provare l on line e dirci se riscontra il medesimo problema???
    Perchè se fosse tutto così è una vera M*RDA!!!
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Provato ho fatto una partito ho avuto un orgasmo!grafica stellare sembra di assistere a una partita vera!le squadre forti sono forti davvero,le piu' piccole meno ma danno filo da torcere visi giocatori stellari!Ho provato l'inter i giocatori sono identici ed è fortissima...La pioggia è da doppio orgasmo molto migliorata terrneo inzzupato ed influisce veramente sulla corsa e sul pallone si bagnano le divise..sono entusiasta del gioco non credevo fosse piu' ancora della demo invece lo è!ora devo testare l'online

Paolinog ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

io ho messo assistito e va benissimo

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Per quanto riguarda i trasferimenti giocatori mancanti ho fatto manualmente i trasferimenti comq so che c'è già un patch in giro un FO con tutto sistemato anche la lega inglese:asd:
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

Trophy Points:
    80
    server di m.... anche a sto giro e prima partita mio avversario REAL MADRID

non è cambiato niente
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member