1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 con schermo nero

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fani0405, 28 Settembre 2010.

1. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    allora in pratica ragazzi...possiedo una play 3 60 gb...il primo modello...ce l'ho da 3 anni e non mi ha mai causato problemi...stamattina ho accesso tutto e mi sn collegato ad internet e ho avviato il gioco Fifa 10 ma si è bloccato tutto, schermo nero e ho dovuto riaccendere...seconda volta uguale...terza volta ho staccato il cavo ethernet e ho avviato il gioco...nessun problema solo che volevo guardare i trofei, ho schiacciato il tasto PS Eschermo nero ancora...:( che devo fareee
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Pare un problema di Gpu che sta collassando.. come la tieni? Polvere? Calore? etc?
  3. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    eh la polvere siceramente all'esterno la pulisco ma secondo me si è accumulata la polvere all'interno tipo nelle ventole...se provo a pulirla...?:???:
  4. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    da buon pulitore il mio consiglio è, scollegare tutto a console fredda pero, ed estrarla dalla postazione di gioco e quindi pulisci per bene la mensola a cui dove sta messa ed assicurati che abbia una buona ventilazione, poi prendi la ps3 e puliscila bene esternamente ed internamente dalle fessure della presa d' aria, soffia forte per far fuoriuscire polvere e pelucchi mgari incastrati (non pensare il getto d' aria col compressore però XD).
    pulisci la cavetteria, sembra banale ma è importante averli puliti e non sfilati.
    Controlla il cavo internet se è pure buono... una volta fatto questo lavoretto accendi tutto e non dovresti avere problemi.. se ci sono mi sta che ti sta lasciando..
  5. Smirzo78

Smirzo78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieni premuto il tasto di accensione x 10 secondi fin quando nn senti 2 bip vicini e lascia ti si dovrebbe avviare la recovery e da li scegli quale operazione delle sei effettuare.. dovresti risolvere il problema
  6. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ok proverò...cmq l'ho pulita bene e niente...non va è uguale a prima...mi sn fatto aiutare e l'ho pulita benissimo...:cry:
  7. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    nessuno mi aiuta...?:(:???: