1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E così alla fine ieri mi sono deciso.... ho acquistato PES!
    Oggi spero di avere almeno un pò di tempo per giocarci!!!
  2. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, premesso che ho sempre giocato a pes, poi dalla nextgen ho sempre acquistato entrambi i giochi, mi permetto di dire che konami ancora per quest'anno ci ha preso in giro.
    il gioco è deludente, movimenti assurdi e poco reali per il corpo umano.pes sta diventando un gioco da sala giochi tipo virtua soccer ormai siamo li, dovremmo scioperare tutti.
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io invece lo trovo molto bello e divertente e anche realistico nonostante tutto.
    Avendo anche Fifa che e' di una noia mortale anche se di giocabilita' eccelsa.
    Graficamente Fifa sta dietro e non credere che come movimenti a parte il 360 sia diverso..nell' arena i giocatori sembrano di legno.
    Due ottimi giochi con i pro e i contro.

Ieri iniziata la Master League a livello campione partendo direttamente con la Juve.
    E' veramente difficile segnare e la maggior parte delle partite sono finite 0-0.
    vinto a Bari 4-1 poi perso con il milan 2-1 e con la roma.
    in europa league 3 pareggi su 3.
    Questo fa si che quando segni aggrada molto di piu'.

Notate altre 2 pecche.
    La IA della CPU e' formidabile dalla difesa fino al limite dell' area mia ma una volta li prima che tiri passano ore..e anche i tiri da fuori sono un utopia.peccato.

Il mercato della Master e' rimasto lo stesso...inoltre i prezzi in euro non sono veritieri...per dire mi sono comprato Iniesta per un totale tra costo e ingaggio di 12 milioni di euro e C. Ronalto per un totale di 20 milioni.

Oggi Master on line:D
    Last edited: Sep 30, 2010
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Facile?..io nel demo non vinto più di 2 partite a,livello campione..lo trovo molto difficile alla lunga la avversario ti mette in difficoltà se proveresti il gioco penso con varie sqUadre da poter usare lo troveresti difficiletra un po ritiro la mia copia!e inizia la stagione!
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dalla demo all' originale la difficolta' e' aumentata parecchio!
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Si bene!sto sentendo in giro gente entusiasta del gioco e una partita di calcio vera dicono!l online l hai provato?
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho provato a connettermi da ieri a 12'00 a ieri alle 23.00:asd:

ho chiesto ad amici perche non andasse e mi han detto che i server aprivano oggi...quindi oggi master on line a stecca:asd:
  8. schummy75

schummy75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Buongiorno a tutti, premetto che ho fato solo tre quattro partite e sono un pessaro incallito che non ha mai apprezzato fifa....detto questo .....sarà la prima impressione ma pes sta diventando come qualcuno diceva sopra sempre più un arcade....ad esempio la fisica della palla che è sempre stata uno dei capisaldi della serie konami è ancora ottima ma solo nel breve.....ho visto ieri etoo tirare da 40 metri dico 40 e la palla aumentare velocità in prossimità della porta e perdersi in alto sempre più in alto neanche fosse un pallone pieno di elio...mi ricordo anche nei precedenti episodi addirittura nell'orrendo pes 2008 che in un anno ruscivo a fare si e no tre rovesciate e simili mentre qui ad ogni respinta della difesa non esiste il tiro al volo ma solo l'acrobazia...ho fatto un gol con pizarro che neanche messi...insomma graficamente è fantastico ha un sacco di opzioni tattiche nuove ma mi sembra che stiamo perdendo l'essenza del gioco...pes era un divertimento istantaneo si ma anche un campione di realismo cosa che fifa con i suoi supereffetti si sognava...ecco ora mi sembra che pes si sia avvicinato a fifa piu che fifa a pes e questo personalmente dispiace.....ora rimane da provare l'online ma se le premesse sono queste le partite finiscono 5 a 5 come sempre e non è molto realistico...
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda ti diro' che a parte i lanci lunghissimi che veramente sembra gonfiato ad elio per il resto non mi e' mai capitato nulla del genere sara' perche' gioco a livello campione.
    i Gol alla messi manco l' ombra..non mi danno il tempo di fare il cazzone,i dribbling quando ne riesce uno senza che mi inciulino la palla e' un miracolo.
    ho fatto giusto un gol in mezza rovesciata con trezeguet dopo due miracoli del portiere.
    Per i tiri al volo sono d'accordo.ieri angolo ribattuto fuori area tiro al volo si ma in mezzo rovesciata con pallone in gradinata.
    l' altro con grosso idem stavolta a tirato bene una fucilata ma la palla era di controbalzo e non aerea.
  10. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco. Proprio come la penso io... e alla fine proprio per questo ho preso PES.
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Ferie?io sto lavorando beato te ma appena rientro a stecca anche io!:asd:
  12. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi scusate ma qui tutti avete il gioco;alle 11 vado da bb e se non me lo da faccio una strage:D:D

peppeinter ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

vi dispiace se vi aggiungo come amici su psn?così per stasera organizziamo una master league online
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono RiverWilde ma come si fa a mettere il tag sotto l' Avatar?
  14. schummy75

schummy75 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io gioca a livello campione...per gol alla messi non intendevo come una volta che partiva da centrocampo...ma la facilità nell'effettuare sforbiciate o tiri della madonna...che una volta ti sognavi....e poi una volta potevi levare la barriera adesso puoi solo aggiungere uomini...anche le cose utili adesso tolgono...poi per vedere la fatica devi avere la lente di ingrandimento....non so mi sembra che stinao perdendo d'occhio la giocabilità che è sempre stata fantastica per far giocare subito un po tutti...ma a livello massimo dovrebbe essere un pò complicato direi....tanto per farti capire ho provato a fare la leggenda e dopo un allenamento ero già titolare alla prima di campionato anche nel 2010 un minimo dovevi sudare...e alla prima gara ho anche segnato...
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No ma che ferie magari...era per dire che ci ho provato sempre nei momenti di pausa dal lavoro:asd:

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

la barra e' vero e' microscopica ma quando sono scoppiati li vedi e sono rossi:asd:

A leggenda pure io ho giocato alla prima ma ho scelto la squadra dove la percentuale che io giocassi era altissima...infatti ho Scelto il Catania che era il 65% gli altri erano 10%.
    Pure io ho segnato alle prime due partite poi basta....:asd:
  16. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vado a prendere Pesssssssssssssssssssssssssss!!!! ♥

DevilDez ha aggiunto 25 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Ci siamo, oggi finalmente è disponibile PES 2011 per Playstation 3, PC ed Xbox 360 ma l'industria dei videogiochi non si ferma mai e Konami, come già vi avevamo segnalato, già pensa a Pro Evolution Soccer 2012. Jon Murphy nel suo Twitter afferma che sicuramente uno degli aspetti su cui il team lavorerà maggiormente per la nuova edizione sono i rigori che ancora non convincono fino in fondo. Murphy comunque vuole rassicurare tutti coloro che hanno preso o stanno per prendere PES 2011: arriverà una o più patch in grado di correggere alcuni dei bugs già segnalati dalla community... speriamo che arrivi in fretta comunque!

fonte italiatopgames.it
  17. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gente ma come fate a dire ke pes ha una grafica superiore a fifa??

a parte nei volti...i giocatori di pes si vedono seghettati...nemmeno nella ps2 era cosi marcato il problema...
  18. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    No guarda la grafica è migliorata ancora rispetto a quello dello scorso anno, sia durante il gameplay che le animazioni.
    Quello che non mi piace è la modifica della schermata di gioco, io ero abituato a vedere i nomi dei giocatori nella parte bassa del monitor e non in testa che creano solo confusione.
    E anche le telecamere le trovo sbagliate, io ne avrei messa una a metà tra ravvicinato e lungo..
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16

hai provato a giocare su un LED full HD piuttosto che sul tuo tubo catodico in bianco e nero? :rotfl:

e cmq è una demo... nn hanno "caricato" la qualità della grafica per nn appensantire la demo...
    se leggi le recensioni di chi ha già il gioco in mano vedrai che quel "seghettamento" di cui parli scompare...
  20. jdps3

jdps3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi vi prego, testate per bene l'on line (non appena aprono i server). Se tutto va come spero da sabato sono uno di voi.
    La master online = orgasmo!!!
Thread Status:
Not open for further replies.