1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile creare Live ID

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bombatomica, 29 Settembre 2010.

1. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui per la prima volta nella speranza di ottenere un aiuto.
    Ho una xbox elite da un po' di tempo, ma non potevo connettermi e ho giocato un bel po' con un account offline. Oggi sono riuscito finalmente a connettermi. Per errore, per niubbaggine, comunque ho creato un account nuovo di zecca. Che mi ha dato il mese gratuito di connessione ma era vuoto di achievement e di qualsiasi salvataggio.
    A questo punto ho cancellato questo account nuovo, sono entrato con il vecchio offline e ho selezionato "partecipa a windows live". Ho messo i vari dati, ma al momento di inviare il gamertag si blocca tutto e mi dice "impossibile procedere con l'operazione in questo momento, contattare l'assistenza. Codice 8015401D".
    Ho tentato di tutto, ho fatto anche un account nuovo su hotmail, messo questo con password, ma quando deve inviare le informazioni si pianta sempre così e mi dà quel codice.
    Sono abbastanza disperato, visto che non vorrei perdere soprattutto i salvataggi dei giochi, i trofei mi spiace ma tengo soprattutto ai primi, visto poi che vari giochi ancora devo finirli. C'è qualcosa che posso fare, sapreste aiutarmi? C'è un modo per importare salvataggi e achievement, non so. Please, help... :cry:
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Devi mettere da quello vecchio offline Recupera GamerTag se non sbaglio ;)
  3. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci avevo pensato, poi mi sono fermato per evitare di fare altre sciocchezze. Ci provo, ma è sicuro che non succedono magie e perdo tutto? Solo questo.
  4. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Recupera GamerTag serve per fare il log-in con una Gamertag già registrata su un altra XBOX oppure online ;) Altrimenti crea un nuovo account, ne hai 3 con un mese di prova gratuito ;)
  5. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto è che io un account nuovo l'avevo fatto, ma era vuoto. Niente achievement, niente salvataggi dei giochi, nulla. Io vorrei usare questo offline con tutti i salvataggi e i trofei, senza perderli. Il mese gratuito è l'ultimo dei problemi.
  6. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io ho fatto prima 5G sulla mia 360 poi registrato una ID, me li dava nel profilo ;) Fai così, registrane una nuova e via!
  7. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami Kobe, evidentemente sono veramente niubbo perché non capisco bene cosa dovrei fare. Se faccio un profilo nuovo di zecca, me lo ritrovo completamente vuoto di achievement e dati. A quel punto ne ho due, uno nuovo che va online e non ha nulla e il vecchio con tutto che è offline. Dovrei fare il recupero gamertag a quel punto, partendo dall'account nuovo? Abbiate pazienza...
  8. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Il tuo account XBOX Live serve per collegarti al mondo dell'online, i punti G e compagnia sono legati alla console, non è che se gli acquisisci mentre sei online non li vedi quando ti scolleghi ;) Tu fai registra nuova xbox live ID e quando hai finito ti trovi già loggato in quella con i tuoi G sincronizzati online ;)
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Semplicissimo, se vuoi mantenere il tuo vecchio profilo con tutti gli obbiettivi sblokkati registri tale profilo al live e scegli silver, se invece lo avevo gia fatto e ed avevi gia' usafruito del mese gratis con tale profilo, l'unica soluzione e pagare renderlo gold nuovamente oppure mantenerlo silver non pagando.

L'accaunt nuovo non c'entra un mazza col vecchio profilo.
  10. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, guardate vi dico che succede. Accendo la console, sono connesso via ethernet. Accedo al profilo offline. Poi ci entro, e da lì faccio "partecipa ad xbox live". A quel punto mi dice che c'è un'installazione precedente da continuare. Io ho fatto sia continua, sia no. Nel primo caso mi dà già un'email impostata e mi chiede la password, nel secondo mi chiede una nuova email. Io ne ho creata una nuova, la metto con la password e si va avanti. Condizioni di utilizzo, ok. Si passa all'abbonamento, e mi chiede se posseggo una scheda di ricarica o non desidero un abbonamento gold. Io metto che non lo desidero, dato che non ho ancora nessuna scheda tipo postepay. Subito dopo mi dice che ho i requisiti per un abbonamento gold di un mese gratuito. Dico di non aggiungere informazioni di pagamento, mi chiede nome cognome telefono e mail, se voglio che mi si mandino email ecc.. a quel punto mi chiede di creare il gamertag, mettendogli il nome.
    Ora, ma io non sto già utilizzando questo offline? Non dovrebbe già avere nome e avatar, insomma io pensavo si trattasse solo di attivarlo, non di rifarlo. A quel punto metto un altro nome, dice che sta mandando tutto e patatrac, l'errore di cui sopra.
    Quando ho fatto l'account nuovo all'inizio è andato tutto liscio. Quando provo con questo, errore. Questo è tutto quel che succede. Credo che non rimanga che l'assistenza, a questo punto, perché io non ci capisco niente.
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti devi ricordare la vecchia mail e la vecchia password solo cosi ne esci
  12. bombatomica

bombatomica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Telefonato all'assistenza. Il tizio mi ha detto che in pratica c'è poco da fare, cioè tutto quel che ho fatto offline è andato. Posso solo rifarmi un gamertag da zero e ricominciare, cosa che ho fatto senza problemi.
    Penso ai salvataggi di Mass Effect e vojo morì.