1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Pensavo di essere l'unico ad usare ancora i tasti direzionali :D

Oggi ennesimo test Pes Vs Fifa con la demo.
    Fifa mi annoia sempre di più. Forse per colpa del pressing infinito degli avversari.... se fosse stato veramente la simulazione del calcio, avrebbero dovuto inserire pure il test dell'antidoping a fine partita :p

Pes continua a divertirmi. Anche sè le rovesciate e sforbiciate da fuori area mi ricordano molto fifa 99. Dai non è possibile che per ogni palla alta, i giocatori si lanciano a fare acrobazie impossibili :cry:

Continuo a sperare che nella versione definitiva, tutto questo arcade si diminuito.

Per ora Pes rimane la mia scelta.
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me bisognerebbe giocare ad entrambi i giochi FINITI! Visto che nessun gioco rimane identico dopo la demo! Che io sappia, "solo" GS ti dà la possibilità di riportarlo indietro dopo un giorno se non ti piace o anche altre catene?
  3. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ancora niente, non si trova in vendita. Chi dice di averlo comprato perfavore indichi il punto vendita dove lo ha trovato.Così riusciamo a farlo vendere anche nei restanti gs o bb che siano..
    Altrimenti si risparmi le chiacchiere perchè non ci si crede..
  4. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per esperienza personale, manco GS
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda che la demo di fifa non è per niente uguale al gioco finale ^^ infatti il pressing di cui parli è quasi scomparso del tutto

buon game a tutti
  6. reg72

reg72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti,

PES 2011 x PS3 mi è arrivato per posta ieri. L'ho provato in serata 4-5 partite veloci a livello campione, semi-assistito, telecamera normale lontana, velocit?* 0. Tutte sconfitte per me sui 2-0, 1-0, 3-0 non più.
    Il gioco è completamente diverso dal 2010 nel game play.
    Bella grafica nei menu.
    La battuta d'inizio al fischio è automatica, dunque se aspettiamo lo fa da sola.
    La telecamera è dinamica è segue la prospettiva in direzione della porta. Bisogna abbituarci a questa dinamica
    I passaggi, i movimenti dei giocatori, le scivolate... tutto più fluido
    Le azioni che ti portano in porta le devi bene creare, non fai più 50m in dribbling tutta la difesa per andare in porta.
    I giocatori seguono bene la azioni, non sono più fermi come dei pali, anche i fase diffensive.
    I movimenti dei portieri migliorati. Controllo totale con L1+R3
    Rigori uguali alla versione 2010

Da verificare sui calci di punizione aversari con la telecamera normale lontana, non vedo la mia porta.

I replay non sono nettissimi in grafica. Devo controllare se il gioco s'installa e sistema questo particolare.

Il mio voto è 9
    La demo non l'avevo provata

PS: Seabass essendo Interista, non si capisce perché lo scudetto e la coppa italia sono assenti sulla maglia.
    I trasferimenti non sono aggiornati, il codice finale viene masterizzato un mese e mezzo prima della commercializazione
  7. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao, da quale sito lo hai preso?anche in pvt
    Grazie
  8. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo averlo prenotato 1 mese prima..oggi al bb di catania mi dicono che non è ancora arrivato..e soprattutto che non sanno quando arriverà!:-o
  9. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    il pressing che citi è completamente scomparso o quasi da fifa11...:D
    infatti il gioco è migliorato assai...siamo davanti ad un'ottima simulazione !!! :)
    bisogna informarsi prima di parlare...:lalala:
    Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  10. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ditemi che i server sono ancora chiusi
  11. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho appena telefonato al blockbuster a modena mi hanno detto che probabilmente da dopo le sei lo venono gia! gli deve arrivare la mail
    ce una minima possibilita di trovarlo anche prima delle 6 !!
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ottima minirecensione..
    come ti sembra la fisica della palla? nella demo m'è sembrata un pò leggera, da supertele e cmq nn perfetta come il 2010...
    che impressione ti ha dato?
  13. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella demo c'era problemi di aliasing..li hai riscontrati anche nella versione finale?
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    sono andato con un collega al BB di Firenze dove ieri mi avevano detto vieni mercoledì e te lo diamo(PES2011) ed invece oggi la tipa grassa ci da due copie di FIFA11....ed io no guarda PES non FIFA...lei tutta impettita...."Ahhh allora non ve lo posso dare oggi...domani...domani" morale della favola siamo usciti sbattendo la porta emandandola a fare in c**o:D
    Domani a pranzo il secondo round!!!!!
    BB ora si capisce benissimo perchè hai fallito!!!!!!!buabuabuabua:rotfl::rotfl:
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi risp...

i server sono chiusi oggi????
  16. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ciao ragazzi!! qualcuno che ha già comprato PES2011 c'è??? oltre al ragazzo che l'ha preso via internet? tra l'altro su quale sito?grazie
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Dunque preso e provato oggi.

Iniziato con Diventa un mito..che dire personalizzazione uguale al 2010 che era tutto sommato buona.
    difficolta' estrema anche a livello regolare.Inizi che sei veramente uno scarpone..ti tirano una spallata e quasi non ti reggi in piedi:asd:
    Niente piu' sgroppate nemmeno a livello regolare..per segnare devono darti la palla come dio comanda se no dopo 10 metri di corsa sei scoppiato e ti recuperano facilmente i difensori.
    Giocando con il semi assistito devo farmi ancora un po' le ossa dato che certi passaggi li facevo direttamente alla panchina:asd:.
    fluidita' ottima aliasing sparito binari quasi 360 quasi completo.
    Grafica eccelsa.
    Portieri migliorati ma sempre al disotto delle aspettative.
    Lanci lunghi con r2 e rotondo un po' troppo supertelizzati,ottimi invece con l1 e rotondo tesi e ben calibrati.
    Dribbling saro' io handicappo ma me ne riescono pochi.
    Provata anche una partita a Champions usando io il Barca e il Cpu il totthenam,livello professionista niente da fare ..0a0.
    IA migliorata come la difficolta' rispetto alla DEMO.
    Nel complesso ottimo gioco e molto piu' difficile del 2010 data la complessita dei passaggi e dei tiri nonche' dell' IA della Cpu.

UNICA pecca non va l' online.Server penso o non ancora aperti o in manutenzione.Peccato.

Voti

Grafica :9.5
    Giocabilita' :8.5
    Fisicita' del pallone:8.5
    Modalita' passaggi e tiri :9
    Portieri:7(sono stato largo:asd:)
    Probabilita' di bimbominchiosi online che usano i fenomeni come Messi e C.Ronaldo:35%(Notevolmente ridotto il Gap tra giocatori umani ed extraterrestri).
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    grazie anche a te per la minirecensione... buona cosa il voto alla fisicità della palla perchè nella demo nn mi era piaciuta nemmeno un pò...
    a proposito di fatica... secondo me nella demo si vede pochissimo la barra della stamina (e ho un 37" Full HD a meno di 3 metri dal divano)... è ancora così? e poi una cosa che nn mi piaceva è che nn ho la schermata degli 11 giocatori con il livello di fatica come nel 2010 quando cliccavo su CAMBIA GIOCATORE....
    mi confermi che il menù è come quello della demo???
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ottima notizia, proprio quello che volevo sentirmi dire, soprattutto per le scalettature grafiche.. :D
    Vedrai che da domani saranno belli funzionanti i server, e speriamo senza lag, ho tutta l'intenzione di perdermi nella master online..:lalala:

La telecronaca come la "vedi"? simile all'anno scorso? :roll:
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Allora...rispondo...
    per quanto riguarda la telecronaca Altafini non parla quasi mai e dice molte meno belinate dell' anno scorso.Nel complesso fa cagare detto sinceramente...la metterei spagnola quasi quasi.
    La fisicita' della palla e' sull 8.5 solamente perche' quando la usa il Cpu e' una tristezza infinita.
    mi son capitati due o tre tiri contro molli e uno all' ora...ma penso sia dovuto al fatto che il livello era regolare..voglio sperare...
    Al contrario quando io mi faccio azioni e passaggi e' molto realistica e diretta quindi libero davvero di fare quello che vuoi anche se ci vuole il manico:asd:

Per quanto riguarda la stamina e la resistenza sono d' accordo con te.Era meglio quella dell' anno scorso.Non si capisce una fava.
    Il menu' e' come quello nella demo..molto bello e curato anche se non direttissimo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.