1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione grafica tra le versioni Xbox 360 e PS3 di Dead Rising 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Settembre 2010.

1. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    lascia perdere tanto non le vogliono ne vedere ne sapere le cose.. ormai discuterne è totalmente inutile..
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    complimentoni a capcom devo dire

con questo gioco ha trattato proprio bene gli utenti ps3 tra compromessi e dlc...
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quello che dici è vero, credo che ormai il problema nei multi sia riconosciuto, strano però poi che in giochi come gow3 vengano proposte texture con risoluzione 2048x2048 o uncharted, che se non sbaglio ha texture 1024x1024. evidentemente qualche problema nei multi esiste.
  4. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quotone son d'accordo al 100%

p.s. io son di Roma ma ho anche casa a Ladispoli ci ho passato tutte le estati :D
  5. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    probabilmente il problema stà nel fatto che non vogliono riprogrammare il tutto 2 volte.
    per essere onesti, quando giochi, noti la differenza ??
    oltretutto se è vero (e questo io non lo sò) che la ps3 e più ostica da spremere fino in fondo, vale la pena di allungare i tempi per eliminare difetti di cui nessuno si accorge?
    gt5,killzone o gow possono permettersi di farsi attendere, dead rising non credo.

ps. ma qualcuno si domanda mai se un gioco è bello a giocarsi????
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Poche semplici parole.

@robcrack

x l'ENNESIMA VOLTA hai travisato il mio pensiero, stravolgendolo completamente.

Me se non e ancora uscito come fanno TUTTI a dire che e MEGLIO su 360? ma ce la fai? e tu ci giochi da un anno??????????????
    Tu prendi x il culo: vanquish l'ho riportato cme esempio di titolo dove ps3 è LEAD pLATFORM e non perche "è MEGLIO su PS3".

quindi, caro mio, tu sei un gran bel fanboy, non ci son piu dubbi, perche con te e impossibile ragionare

Vivi sereno con le tue convinzioni, ne riparliamo quando su 360 girerà qualcosa come Gow 3, e allora faremo i complimenti agli sviluppatori, o al budget o a quello che preferisci tu:lalala:

x il discorso mafia 2:
    leggi http://forum.console-tribe.com/disc...temi-un-dubbio-su-mafia-2-x-tutti-287817.html
    Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  7. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

in realta' volevo dire che la lista di cui parlavi tu, dicendo che erano giochi migliori su ps3 presentava un gioco, vanquish che ancora doveva uscire !!!!!!!!
    e un gioco che pensavo fosse migliore su 360 (mafia ii) ma che forse sembra non lo sia....(personalmente ci hio giocato su pc)

fra l'altro nella lista ti ho fatto notare che tranne burnout e un'altro mi sembra che gli altri fossero giochini...

quindi niente fanboy o accuse varie di travisamenti per favore...io ho tutte le console e non sono assolutamente di parte....

io comunque vivo molto sereno e avendo giocato a gow 3 posso anche dirti che non l'ho trovato nulla di stupefacente, considerando che e' un tipo di gioco con un certo gameplay che da' la possibilita' ai programmatori di concentrarsi sul fattore impatto grafico non dovendo curarne altri (e credo che non ci sia bisogno di dirlo)

su 360 si sono viste cose molto migliori

quello che invece la 360 dovrebbe invidiare alla ps3 e' little big planet...
    che anche se non e' un gioco da bluray tranquillamente e' miglore di gow sia come grafica...come fisica...come gameplay etc..etc..

ma su 360 ci sono cose inarrivabili per la ps3...vedi halo
    si si la grafica non al top del top...ma se vai online allora ti accorgi che quella esperienza la ps3 non la puo' dare...(sto ancora cercando di fare una partita online a little big planet senza connessioni riconnessioni lag incredibili e problemi mai riscontrati su qualsiasi piattaforma)

robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    hai ragione, a parte rarissimi casi (FF13 e Dragon Age) il resto dei multi viene meglio su 360, ma credo sia perchè li programmano su 360 poi fanno i porting coi piedi...

infatti cos'ha detto lui??
  9. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    non capisco come una cosa risaputa da una vita possa ancora suscitare scalpore,l'sdk della xbox 360 è migliore parecchio rispetto a quello della ps3,di conseguenza i programmatori si adeguano meglio e programmano meglio,il merito va alla ms che ha curato alla grande questo dettaglio,naturalmente un team esclusivo ps3(ne sono rimasti pochissimi)è naturale che faccia un lavoro migliore!mi pare di aver letto che anche la conversione pc windows sia molto semplice con l'sdk xbox 360!bisogna rassegnarsi per i titoli multi dove la ps3 sarà quasi sempre la peggiore scelta!per quanto mi riguarda Pc per tutta la vita,alle consolle se le magna a colazione!
  10. zell87e

zell87e Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è che non sanno programmare, è solo una questione di costi di sviluppo, fanno il gioco sulla console/PC simili e poi tramite dei software fanno il porting, tutto qui....

zell87e ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

11. Abarai_Renji

Abarai_Renji Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha... io continuerò sempre a dire che " è da malati " andare a guardare del minimo dettaglio le differenze grafiche fra le due console! sono praticamente identici!

e mi fanno morire dalle risate quelli che dicono " eeeee ma sono diversissimi!! su ps3 è uno schifo " solo eprchè vogliono far capire che ne capiscano qualcosa!
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    IL gioco universalmente riconosciuto come "top" in ambito grafico console...ovviamnete tu lo consideri nulla di che. Stiamo paarlando da 3 pagine di prestazioni delle console, e tu ovviamente vai a screditare il gioco graficamente migliore (98/100 grafica, recensione console tribe)

Ovvero? Alan wake? Halo reach? x engine?

cosa di concreto migliore graficamente?

Cosa SCUSA?
    Fatti, titoli, recensioni, porta qualcosa che non sia una tua strampalata teoria..

ovviamnete, non potendo controbattere sulla evidente migliore qualità grafica DI ALCUNI TITOLI ESCLUSIVI (che e vero, evidente e incontrovertibile) tu la butti SULL'ONLINE che c'entra tantissimo col discorso che stiamo facendo sui multi e sulla resa delle console

veramente...io sono senza parole, e poi tu non sei un fanboy...

Kassandro ha aggiunto 5 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ah per correttezza intellettuale nei confronti del resto degli utenti che leggono i tuoi post..

...ovviamente mai mi sognerei di dire che i multi non sono meglio sulla 360 o che ci siano chissa quali differenze: ribatto solo a costui che insiste nel voler sostenere che i meriti sono della console, quanto invece l'85% della colpa sta in chi sviluppa e il 15 a sony che ha reso difficle sfruttare le risorse.

Ripeto fino alla morte, quando vedro girare sulla 360 qualcosa a livello di unchy 2 o gow3 saro felicissimo, ma al momento la vetta piu alta la toccano solo le esclusive ps3.

che poi sia un bene o un male lo lascio decidere a voi.

Certo, e che i multi peggiori siano un MALE per la ps3.
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh amico mio....
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    giuro..mi manca 360ps3fanboy..:rotfl:
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e ho detto tutto..ma non dirlo troppo forte che se torna sotto mentite spoglie è una tragedia :D
  16. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io da PcFanboy dico che il pc le consolle se le magna a colazione!uauauauauau
    e se magna anche l'esclusive,infatti ho giocato a Gow1 e 2 sul PC,uauauauau
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    che cavolo c'entra il pc in questo topic...e in un sito che si chiama CONSOLE.tribe:???:
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è anche un problema di scheda video, notoriamente quella ps3 è inferiore, soluzioni come triple frame buffer e texture delle dimensioni che o citato prima nella ram della ps3 non ci stanno, eppure le ultime esclusive le propongono.
    tutta questione di investimenti e tempo come dici tu.
    casi paradossali sono vanquish ed enslaved, nell'analisi delle demo il primo risulto lievemente più nitido e senza tearing nella versione ps3, il secondo presenta tearing invece proprio nella versione ps3. eppure se guardi i CV ti aspetteresti proprio il contrario.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    stopardi

vanquish e stato sviluppato con ps3 lead platform
    enslaved usa l'unreal engine, notoriamnete "amico" della 360

puo essere una spiegazione..
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si lo so, però i platinum è la prima volta che mettono mano su ps3, il porting di bayonetta non è opera loro, e i ninja t la prima volta che sviluppano su 360.