1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 2, 2010.

1. Supertheo

Supertheo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    a che difficolta giocate???? impostando media difficolta e troppo facile!!!!!
  2. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    beh la difficoltà dipende molto anche da che livello simulativo giochi.

Cioè se per te è facile arrivare primo o cmq sul podio a livello 2 su 4 di difficoltà IA giocando con alcuni aiuti, non ti sarebbe altrettanto semplice arrivare tra i primi 5 senza aiuti alla guida alla stessa difficoltà IA.

Cmq a livello 3 su 4 arrivo sul podio, anche primo con la Lotus, ma penso che mettendo 4 su 4 la cosa sarebbe abbastanza + difficile.

Se giochi con la trazione completa anche senza altri aiuti non potrà che essere sempre facile. Senza trazione e con il livello della IA al massimo non è facile spingere al massimo e qndi arrivare tra i primi ;)
  3. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma è normale che i meccanici qualsiasi strategia utilizzi ci stanno 20"? o forse dipende dalla qualità della scuderia?! ho la HRT
  4. grax88

grax88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Idem
    io ho la toro rosso e a volte ci stanno 6 secondi a volte 12-15 sec per un solo cambio gomme........
  5. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    credo ci sia qualche bug nel gioco. Nei pit stop non ti fanno uscire se c'è traffico nella pit lane..secondo me inoltre l'IA rallenta troppo quando deve entrare ai box prima di inserire il limitatore, non è reale!. Comunque senza aiuti utilizzare il joypad non è semplicissimo, soprattutto per dosare l'accelleratore!..basta davvero un attimo e sei fuori pista senza controllo trazione. Col volante missà che è tutta un altra cosa! Comunque qui a Torino non ne vedo più in vendita da parecchio tempo!
  6. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Già con il pad senza TC è praticamente impossibile fare una gara. Io senza nessun aiuto con la Lotus al primo circuito (shakir????) e con le gomme dure ho fatto 2:05:XXX e ad ogni tentativo di miglioramento andavo sempre in testacoda, anche con gli pneumatici morbidi resta piuttosto difficile non farli.

Io adesso gioco a livello massimo di IA e senza nessun aiuto se non TC a medio e basta ed'è davvero buono il livello di competizione. Adesso arrivare nel podio, ma anche tra i primi 5 con la Lotus è un sogno, ma a me piace di + così che mettere 3 su 4 l' IA come prima e vincere con 15 secondi di vantaggio con la Lotus.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
  8. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, a me il gioco piace parecchio. Non è simulativo come la vecchia serie GP del grande Geoff Crammond però non è male. Il set-up della vettura è abbastanza semplicistico ma comunque accettabile. Il livello simulativo è buono e la grafica da urlo. Giusto una curiosità, pur avendo installato il gioco mi sono accorto che tra la modalità Time Trial e il Week-End di gara in modalità storia c'è una leggera perdità di fluidità (circuito Sakhir), capita anche a qualcuno di voi?
  9. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Come detto prima a me si impalla, a volte per pochi secondi qlc volta anche definitivamente nonostante lo abbia istallato.
  10. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    presoooo finalmenteee;D
    gioco fantastico :D lo sapevo;D
    ho iniziato la carriera con la lotus a difficolta esperto..:D
  11. grax88

grax88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si blocca leggermente quando esco dai box.......

grax88 ha aggiunto 8 Minuti e 3 Secondi più tardi...

raga chi di voi l'ha installato sull'HD?????conviene??????
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Bhe dovrebbe diminuire di poco i tempi di caricamento e dovrebbe essere + veloce a leggerele i file, cmq non cambia granchè.

Io ho la 250 Gb qndi problemi non ne ho, se te hai poco spazio salva solo i titoli per te + importanti a cui giochi di +. Ripeto a me non mi sembra di aver miglioramenti molto evidenti, rendi solo + "fluida" la lettura del gioco, ma di solito funge tutto benissimo anche normalmente senza istallazione.
  13. bella_davide

bella_davide Tribe Member

Trophy Points:
    37
    certo che a volte è un pò frustrante!!! io gioco senza aiuti, con la IA a professionista e le gare al 20% con consumi e meteo variabile e devo dire che è difficile da matti!!!
    sarà che le piste non le conosco, sarà che gli assetti non li capisco ma è difficile restare solo nel gruppo di mezzo!!!
    magari tra qualche mese ci riderò sopra ma adesso mi stà facendo sudare!!!
  14. pikoregna

pikoregna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    x grax88 : prima di installarlo nell'hd, i caricamenti erano un po lunghi, ma dopo averlo messo nell'hd, i tempi sono un po più corti;)

x bella_davide : ieri sera in barein:D, ero 4° dietro a vettel a 6/15 giri.
    pensavo fosse troppo facile giocare così (difficoltà esperto, sotto a professionista e solo con il tc basso ), ma come sono rientrato ai boxe, sono riuscito ed ero 22°:cry:

e per due volte ho preso la bandiera nera:asd: e gara finita.

cmq, le gomme sono troppo belle, le dure in curva sgommano e ti rigiri, mentre le morbide ti permettono tutto.
  15. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    io gioco con il TC medio, l'IA al massimo, 40% e tutto impostato su reale (meteo, bandiere, gomme, carcurante etc.) e il livello di sfida è ottimo, è un miracolo stare vicino ai primi 5 con la Lotus, praticamente impossibile.

Vorrei giocare senza aiuti, ma con il pad è impossibile competere con l'IA, dovrei accontentarmi di lottare per il 15° posto come nella realtà con la Lotus con la quale a Sakhir ho girato in 2'05"XXX (senza nessu aiuto e gomme dure)
    Last edited: Sep 28, 2010
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    vorrei prenderlo..a natale mi sa..
  17. bella_davide

bella_davide Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma sento tutti con la Lotus!!!!!io ho la Sauber ma secondo me è un chiodo!!!;D
  18. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    metro 2033 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

be in effetti la lotus secondo me è buona per incominciare:)
    Last edited: Sep 28, 2010
  19. ddomy

ddomy Guest

si la lotus è la migliore per iniziare sembra più nervosa nella guida rispetto le altre due ma in realtà quella sensazione di auto che scappa ti fa fare ottimi tempi sul giro .;)
  20. mkel91

mkel91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    si infatti la Lotus è una buona vettura per iniziare il gioco