1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche se fosse, che ti importa?

Almeno ha il VISO REALE!:rotfl:
  2. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    io ho citato un fatto...
    ho visto e letto la recensione e ho riportato il tutto...
    mi sn limitato a qst.
    stop.
    poi ognuno compra e giudica cn la sua testa...
    fatto sta che cmq quel sito x me fa da punto di riferimento visto ke m sn trovato quasi sempre d'accordo cn le loro recensioni...
    ora pes nn lo posso giudicare finchè nn avrò il gioco tra le mani...
    ribadisco il fatto che giocando alla demo l'ho trovato decisamente migliorato e divertente...
    ribadisco inoltre che x me pes nn è simulativo...
    si vedrà...:lalala:

p.s. eurogamer ha dato 9 a Pes ma al rivale ha dato 10 (x la cronaca)!
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho scritto perchè tempo addietro avevo visto su un video che il Milan era aggiornato! Invece non lo è! Vabè sti caxxi! :D
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    La fonte di solito è attendibile, quelli di spaziog. sono obiettivi e anche a me è successo di condividere spesso le loro opinioni su alcuni giochi..sta di fatto che anche l'anno scorso era così il giudizio..eppure io con pes mi divertivo e mi sono divertito di piu rispetto a fifa...sara' così anche quest'anno..io ho giocato allle 2 demo e con quella di fifa, x quanto di livello eccelso, non mi diverto come con pes..sarò vecchio io forse :cry:, ma con qualche perfezionamento che c'è stato io sarò ancora PESdipendente anche quest'anno..non vedo l'ora sia giovedì...
    trovo ottima la demo di pes..qualche perplessita' solo per la fisica della palla a mio avviso leggermente peggiorata nei cross e nei lanci lunghi alti (vedi effetto super tele)..

Spero solo che on line sia migliorato, di partite con lag non ne vorrei vedere più finalmente...quello rimaneva il gran difetto della passata edizione (anche se moooolto meglio rispetto a pes 2009 - ingiocabile online) ma finchè non si testa personalmente c'è poco da fare..speriamo bene, e speriamo che la patch con le rose aggiornate arrivi nel giro di qualche giorno e non dopo mesi come l'anno scorso...
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe uscire per il 15 l aggiornamento
  6. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :popcorn: Master League on line :tghiupp:

:ave: ...ti prego fai che non ci siano Lag
  7. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi non si sa niente per quanto riguarda una possibile uscita anticipata?
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma come funziona la ML online?
    mi iscrivo ad un campionato con altri 15 utenti (ad esempio) e poi faremo un campionato tra di noi???

uso poco l'online perchè ho adsl a chiavetta...tradotto adsl a chiavica... :asd:
    7 mega di adsl ma se arriva a mezzo mega è miracolo...
  9. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su SG anche io leggo spesso le recensioni, a volte sono d'accordo, a volte meno, ci stà, è questione di gusti personali. E' una recensione secondo me non molto obbiettiva, non mi sembra corretto scrivere ogni due righe della (molto presunta) "perfezione" della concorrenza, quando le demo le abbiamo provate... e di "perfezione" non ne ho vista da nessuna parte, ho visto due ottimi giochi con pregi e difetti. Poi curioso il fatto che dica "un capitolo sicuramente migliore rispetto alla scorsa edizione". A PES 2010 questo sito aveva dato 8,2 mentre a PES 2011 8.

Deve essere che gli italiani quando parlano di calcio e di giochi di calcio non riescono a prescindere dalla "fede" personale... anche questo è amore! :D
  10. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho capito io, parti con la tua squadra di scarsoni e fai partite classificate. Pian piano dopo che hai soldi ti compri i giocatori che piu ti piacciono. il prezzo dipende da quanti utenti l'hanno comprato. piu un giocatore è richiesto e piu costa. logicamente i valori del giocatore crescono col tempo.
    L'idea di avere una squadra tutta mia da poter usare contro gli avversari mi affascina. La trovo una figata pazzesca (cit.).
    Speriamo bene
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Carina l'idea,si spera solo non finisca che tutti prendono i soliti 3-4 giocatori veloci
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tu pensa a pes 2010 8,2 al 2011 8 quanto sono attendibili sti qua :asd:

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Fonti non certe però parlno di un online fluido no lag!
  13. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè fino al 15 uno deve giocare con le rose non aggiornate?:rotfl:

Ma se lasciavano la data d'uscita di prima invece di fare il tutto per tutto per uscire prima di FIFA11 no, eh?:rotfl:
  14. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    l anno scorso era passato molto tempo prima ke aggiornassero..altro ke 2 settimane dall uscita...
  15. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quanti anni è che sento sta frase.
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    "Fonti certe" che provano online il gioco quando non è stato ancora distribuito,questa si che è attendibile...
  17. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha scritto fonti non certe infatti, magari leggiamole le cose! :)
  18. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vorrei fare una piccola riflessione con voi

Fino al 2008 ho giocato e mi sono divertito su W.E. poi PES su PS3,a settembre del 2008 provai fifa 09 e rimasi veramente colpito da questo gioco ma più che altro rimasi scosso da PES 2009 che dopo la fiducia data nel 2008 non mi ripagò di questo "atto di fede" da allora mi sono ripromesso ogni anno di valutare oggettivamente i due giochi ed acquistai fifa 09 e fifa 10.

Provando le due demo sono rimasto molto spiazzato e finalmente ero convinto che il "RE" sarebbe risorto dalle sue ceneri spodestando il suo antagonista. Invece così non è effettivamente, mi aspettavo un evoluzione diversa dal mio gioco preferito...non un voler essere un gioco che non sono stato mai...perchè emulare il mio antagonista?!?

Ora ragionando come molti di voi hanno fatto in questo topic potrei esprimere il mio parere su PES.
    Ha mantenuto i difetti delle precedenti versioni quali scarso controllo dei giocatori(BINARI) e l'esaltazione dei singoli MA SOPRATUTTO EREDITANDO IL PIU' GRANDE DIFETTO DEL SUO RIVALE...la fisica dei tiri e dei cross.

Ho letto tutto questo post e tutto il post del rivale e trovo che bisognerebbe allontanarsi da questo tipo di valutazione del gioco.
    Un gioco è bello se diverte e se piace, non mi frega se i giocatori giocano sui rollerblade o si muovono perfettamente, se vanno sui binari o si muovo a 360° se mi diverto lo prendo.

Io vedo una lotta tra due bambini con due caramelle buonissime ma diverse e litigano tra loro per pretendere che la loro caramella sia più saporita dell'altra e denigrando la caramella rivale.

Ovunque e con chiunque si parla resterà sempre PES il RE perchè per anni si è sempre giocato a questo gioco.(dal 98 ad ora). A me pes non diverte più e anche quest'anno prenderò altro.

Ma allontatevi da recensioni di altre persone, fidatevi solo della recensione del vostro divertimento.
  19. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si, a me non dispiace riconoscere i giocatori... tu forse ormai sei abituato a dire "e quello chi caxxo sarebbe?" anche parlando di giocatori di primissimo livello :asd:
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sono anni che va avanti così
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.