1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma un nuovo Burnout non è in cantiere?
    Eppure è uscito quasi a inizio gen :???:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Di certo ci stanno lavorando, ma magari preferiscono annunciarlo poco prima che esca, prima di evitare figuracce simili a quelle di altri colleghi.
  3. Motomobile

Motomobile Guest

Ragazzi ho appena acquistato la modalità party ben 10 eurozzi :lalala: ma è una cosa per bambini ... :rotfl: Dovrei finire ancora 2 troferi ma non riesco a capire come fare per guadagnarli.

- Completare un grande party 5-7 giocatori -> quale modalità e poi 5 o 7 ?
    - Ogni giocatore deve scattare una foto in modalità party -> come la scatto? Ho collegato la EyeToy ma sia dal menu start non c'è nessuna voce a riguardo.

qualcuno mi illumini ;)
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per le domande sui trofei usa questo thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-burnout-paradise-197890/page38.html ;)
  5. BurnoutParadise

BurnoutParadise Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che magari per voi è semplice: sto giocando a burnout paradise e sono all'84% e mi sto impegnando a distruggere tutti i cartelloni solo che me ne mancano alcuni che so dove si trovano e gli ho visti, ma non trovo la rampa o il percorso che mi permette di sfondarli. Ecco quali sono (tutti e due i cartelloni si trovano a downtown):
    - uno è a sud est della mappa: cercate di visualizzare l'inizio dell'autostrada, li si trova un cartellone che io pero' ho già sfondato se andate avanti in autostrada ce ne sarà un altro, quello è il cartellone che io non capisco come sfondare
    - l'altro cartellone si trova a ovest di down town e a centro di paradise city: avete presente quella specie di incrocio che però forma un asterisco? la si trovano 4 cartelloni e a me ne manca uno che, se vi mettete al centro dell'incrocio è quello più a destra.
    Scusate se è un po' complicato sarebbe moto più chiaro potessi inserire una foto ma non so come fare perchè qui mi fa inserire solo foto da internet mettendo l'URL. qualcuno sa dirmi come fare? ringrazio in anticipo
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Guarda io l'ho finito tutto burnout in tutti gli aspetti, compresi i trofei, però non ce la faccio a dirti così senza immagine, perchè non mi ricordo (è un pezzo che non ci gioco) ma se metti un'immagine, non penso ci siano problemi :)
  7. BurnoutParadise

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi puoi spiegare come si inseriscono le immagini dal computer oppure mi dai la tua e-mail e ti invio la foto con i punti segnalati dei cartelloni?

BurnoutParadise ha aggiunto 28 Minuti e 51 Secondi più tardi...

magari la cosa migliore è che tu mi dai la tua è-mail così ti invio la foto con i cartelloni segnalati che m mancano e siamo apposto
    Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vai su un sito tipo imageshack.us e da lì puoi caricare le immagini, è semplice.
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    come diceva l'altro utente vai su imageshack, fai browse e carichi la tua immagine, appena finito il caricamento sul sito prendi il link che ti dà e lo posti qui.
  10. BurnoutParadise

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa non sono solo 2 ma 7 perchè gli altri gli ho trovati oggi ma non riesco a sfondarli comunque fai pure con calma:
    http://img291.imageshack.us/img291/5466/bp20wallpaper.jpg
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2010
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    1) Parte destra della mappa, quello più in basso di tutti che si trova sopra alla i-88 (autostrada): devi stare sulla strada normale che si trova proprio sotto l'autostrada, più o meno in corrispondenza del cartello c'è una via sulla destra, tu giri lì e poi ancora a destra e ti trovi in una via parallela a quella dove eri prima; devi entrare nel parcheggio e in cima saltare da una delle rampe (ce ne sono due attaccate, tu prendi quella di sinistra, prosegui sempre dritto, prendi un'altra rampa ed è fatta.

2) Parte sinistra della mappa, quello più in alto: proprio all'incrocio di quella via arzigogolata che va verso l'alto con la strada su cui ti trovi, c'è una sorta di sterrato in salita: tu lo prendi e vai dritto per un pochino, ad un certo punto sulla destra c'è una piccola rampa con super-salto annesso tu la prendi e poi continui a pigiare su l2 e farai un salto atterrando su un'altra pezzetto di strada sopraelevata prosegui dritto e prendi il cartello.

3) Parte sinistra, il cartello vicino alla baia: il cartello è proprio sul bordo della strada tu prosegui verso sud e a un certo punto c'è una stradina sterrata sulla destra, tu la prendi e poi giri a destra dove vedi che c'è il guard rail interroto, ti infili li un una sorta di porticciolo e prendi la rampa acceleri sempre e prendi un'altra rampa e il cartello te lo trovi proprio davanti, non puoi sbagliare.

4) Per i due cartelli al centro della mappa dove c'è l'autostrada e quell'incrocio devastante: arrivando da nord, ti trovi l'autofficina sulla destra tu vai dritto e quasi all'incrocio c'è una stradina in salita sulla sinistra prendi quelle che poi ti porterà tramite una rampa au un tratto di strada sopraelevato: ecco arrivato qui hai fatto: andando a sinistra prendi uno dei due cartelli, andando dritto prenderai l'altro.

5) c'è quello più difficile al centro della città: segui bene: devi andare sul tratto di strada a destra rispetto al cartello dove c'è la ferrovia sopraelevata, sali sulla ferrovia e una volta salito, torni indietro e tiri sempre dritto facendo un piccolo salto per poi entrare in una galleria sopraelevata in fondo alla quale c'è un super salto: tu prendi il super salto in modo di uscire sulla destra: se l'hai fatto bene atterrerai con la macchina su una costruzione: seguendo il percorso beccherai il cartello.

Scusa ma non so spiegare meglio, se segui per bene ce la fai...se ho lasciato qualche cartello fammi un altro screen che poi vediamo :)
  12. BurnoutParadise

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sapete spiegarmi come sfondare il cartellone che ho segnato in rosso sulla mappa? perchè quando prendo la rampa finisco sulla casetta e ho provato anche con la monoposto che magari era più veloce e riuscivo a non toccare la casetta e sfondare ma niente da fare. c'è un altro modo? o magari devo usare un auto in particolare? grazie in anticipo
    Ecco la mappa:[​IMG]
  13. VegetaSSJ5

VegetaSSJ5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti!
    sto giocando a burnout paradise. ho completato tutti gli eventi, tutti i cartelloni, cancelli, salti, regole della strada tempo e spettacolo. ho 75 macchine su 75, ma mi dà la percentuale di completamento al 99%. cosa devo fare ancora per ottenere il 100%?
  14. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao a tutti

Sarei interessato a comprare burnout paradise.

Ho visto sia la versione normale che la versione "the ultimate box", che differenza c'è?
  15. VegetaSSJ5

VegetaSSJ5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la versione ultimate box contiene già alcune espansioni (tipo le moto) che comunque puoi scaricare gratuitamente con la versione liscia
  16. AbyssKuja

AbyssKuja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Burnout Paradise the Ultimate Box è semplicemente il gioco originale inclusi i vari add-on come le sovracitate moto.

È un gioco che merita, soprattutto se vi sono piaciuti i precedenti titoli. Vi consiglio di acquistarlo, poiché vi darà molte ore di guida muscolare ed aggressiva, che a volte calma i nervi (=
  17. VegetaSSJ5

VegetaSSJ5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    calma?!?!? :D
    a volte devo staccare per non sbroccare di brutto! speciq euando comincio a fare incidenti uno dietro l'altro....;(
  18. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Grazie per la risposta

Ci sono inclusi anche contenuti che altrimenti sarebbero a pagamento?
  19. VegetaSSJ5

VegetaSSJ5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chie io sappia, no.

VegetaSSJ5 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

DOMANDA:
    ma per il platino bisogna completare anche i trofei riguardanti le sfide freeburn online?
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si, basta che ne fai il minimo indispensabile per vincere il trofeo...se le completi tutte e 500 insieme alle sfide a tempo sblocchi la p12 diamond (identica alla p12 normale solo nera con dei diamanti disegnati sopra)...è l'ultimo sblocco del gioco :)