1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bellissimo... ma utopico! :)
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    chi e' il tuo rivenditore ? mica Goemon? perche' io lo prendo sicuramente li e anche a me mi han detto cosi:)
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    domandone! ma in pes si potra' salvare i gol sia online che offline,modificare cori e ascoltare la propria musica personalizzata?
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grande fratello ti quoto!:asd::asd:

pero' anche fifa è bello e diverte(non come pes)

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

chiaramente..e da domani e possibile cercarlo..;)
  5. Killo

Killo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    curioso perchè pure io ho partecipato (e partecipo) ad alcune competizioni organizzate, piazzandomi pure tra i primi posti, e non riesco a fare tutto ciò...deve essere un fottutissimo fenomeno!...
  6. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    io lo voglio :(
    mai possibile che a Roma nessuno rompa il D1?!?

Cmq se ci sono romani qui...facciamo un passaparola se domandi si sblocca qualcosa in città ;)
  8. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16

io l'ho prenotato dal bb in via tiburtina però finora non ho ricevuto alcuna chiamata cmq domani un salto o una telefonata la faccio;non si sà mai
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Sergio io Penso che pes potrebbe rompere il d1 anticipando a mercoledì la vendita...però da domani tutto è possibile...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, la smettete di fare soltanto confronti con Fifa, oppure volete farvi una vacanza???
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un famoso sito che naviga nello spazio non è stato mlt tenero cn Pes:
    voto finale 8.

difetti:

a) ci sn ancora i binari
    b) movimenti precalcolati
    c) nn è nè una simulazione nè un arcade

pregi:

a) divertente e spettacolare
    b) volti dei giocatori impressionanti
    c) ottimi i menù di gestione della squadra

mi aspettavo di più considerando anche il fatto che lo stex sito ha dato un votone al rivale...

nn linciatemi please...:lalala:
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

che recensione hai letto quella
    Dei puffi?:asd:come Dicono tutti i voti non fanno vede assoluta eurogamer ha dato un 8 all altro...e l unica bassa che gli ho visto prendere gli altro voti sono altisissimi,ho visto un 9.2 a pes anche...
    Last edited: Sep 28, 2010
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Stai parlando di "***********" suppongo

Bene, sappi che quella è la peggior recensione di un videogioco che io abbia mai visto in vita mia e questo a prescindere dal voto che si è dato (un 8 che può essere anche giusto). Quel bimbom****a non sa né scrivere né come si dovrebbe fare una recensione. Con un minimo di buon senso ci si accorge subito di questo

Prima di tutto non parla NULLA della giocabilità, se no in maniera vaga parlando all'inizio di cose ovvie come il nuovo sistema dei passaggi e movimenti più liberi di giocatori.
    Per il resto riempe la pagina parlandoci di menu, licenze e tanti pregiudizi.
    Si critica il fatto che non ci siano le squadre inglesi (disinformato quindi del fatto che EA ha la licenza esclusiva), si parla per 40% della recensione dei menu e gestione prepartita della squadra (che non frega a nessuno) e ci si imbatte poi in falsità del tipo "staffilate di trenta metri saranno all'ordine del giorno" e oltre a questo commento non ci dice praticamente nulla dei nuovi tiri.
    Altra falsità sono i cosiddetti "movimenti precalcolati", a mio avviso caratteristica principale di FIFA durante molte della azioni di gioco come i cross, tiri, calci di punizione, parate dei portieri soprattutto; quest'ultime, per quando siano legnose e brutte a volte in PES, sono tutt'altro che precalcolate e del tutto imprevedibili.

Insomma, una bella recensione prende i capitoli fondamentali di un gioco di calcio e li commenta, possibilmente in maniera dettagliata.
    Questa invece non fa altro che inserire quasi forzatamente un commento di un gioco che ovviamente non lo si ama tantissimo a prescindere di tutto; comunque, per non essere del tutto ingeneroso, ci sono anche dei pregi che la recensione evidenzia ma tutto sommato, sono affermazioni e commenti superficiali e poco rigorosi.
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho letto anch'io.la recensione ridicola si vede che.e un bimbetto fanboy poteva scrivertela qualsiasi utente sul quel sito anche io per dire:asd: cerchiamo di leggere recensioni serie :asd: per quello che.contano...
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Baaahh è una recensione fatta con i piedi, si vede lontano un miglio che sono di parte. Ieri sera ho visto una diretta sul gioco finale e vi posso assicurare che è spettacolare, poi hanno tolto i miei dubbi anche sulla grafica che è stata migliorata con una bella pulizia di tutte le scalettature che si vedevano sui giocatori.. :D Unico difetto che hanno trovato, a parte le licenze, è un minimo ancora di binari in certe situazioni, ma tutt'altro mondo rispetto al capitolo precedente. Non vedo l'ora di averlo.. Pes rulez!!! :asd:
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    e invece sbagliate...perche le rece di quel sito sono sempre tra le piu dettagliate...o fanno comodo solo quando danno 9 ad halo reach?

i difetti elenxcati sono i principali di pes: binari, binari, bninari.

quest'anno c'era la base x un titolo eccezionale ma finche permarranno i maledetti binari..sarà sempre un gioco vecchio.

Ed e un vero peccato perche x il resto c'e molto di buono in pes quest'anno

Kassandro ha aggiunto 24 Minuti e 7 Secondi più tardi...

letta ora quella di euro: molto completa, e dettagliata. ottima recensione, che mette in risalto pregi e difetti.
  17. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    solo due giorni....
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e chissenefrega nn ce lo mettiamo??
    tu che voto dai al gioco? è il giudizio di ogni utente che gioca che conta...
    a Natale ogni anno i critici stroncano i cinepanettoni...però le sale cinematografiche sono sempre strapiene... come mai??? se le recensioni di quei film danno voti bassi nessuno dovrebbe andare a vederli... ma nn è così...

io ho giocato alle 2 demo e comprerò quello che + mi piace e fa divertire...
    anche se il presidente della repubblica dovrebbe fare un annuncio a rete unificando elogiando quel gioco e denigrando un altro...

io i binari ne vedo pochi e li vedo quando un giocatore mette il turbo (provate a scattare sulla linea del fallo laterale e vediamo se corre sempre sulla linea bianca......)
    avrebbero dovuto mettere la fisica della palla nei difetti...

p.s.: chiudo con una chicca: IO AVREI UCCISO A SCUOLA PER UN "8" :rotfl:
  19. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ragazzi le recensioni sono fatte da persone "umane" e quindi hanno gusti personali, non puo' essere una rivista a far piacere un gioco o meno.
    io sono sempre stato un "figlio di pes", passato a fifa l'anno scorso e credo di continuare con fifa, anzi ne sono sicuro. Ma questo non vuol dire che chi adora pes sia un co***ne, De gustibus.
    quindi come diceva la buonanima di Maurizio Mosca

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!!
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmm credo che il Milan non sia aggiornato..Ibra è ancora al Barcellona!
Thread Status:
Not open for further replies.