1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Ufficiale EA FIFA 10 PS3] Problemi?Domande? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Ka., 23 Dicembre 2009.

  1. The_Phenomenal

    The_Phenomenal Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caspita.. ancora non vi hanno spedito i premi??? Assurdo °°
  2. pesciolino

    pesciolino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho partecipato a questo torneo, ma penso sia quantomeno ingiusto e vigliacco lasciare queste persone qui in attesa dopo mesi di qualcosa che hanno vinto e che è stato promesso solo semplicemente per aumentare l utenza! UN PO DI RISPETTO!
  3. dezerbi

    dezerbi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Mamma mia.. semplicemente una cosa sconcertante...
    So passati 8 mesi... e dico 8 !!!
    Incredibile.. a questo punto credo che ormai i premi non vi arriveranno più.. mi dispiace per voi.. ma credo che a questo punto si possa anche esporre denuncia.

    Che amarezza... :cry:
  4. We_Love_NAPLES

    We_Love_NAPLES Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavolo stavo guardando qui per vedere se ci fosse un torneo e invece mi accorgo che tutta sta gente protesta.
    Capisco che la EA ( nei tornei che organizzo io mai capitato ) non vi ha dato i premi, però almeno organizzarsi meglio eh.
    Ve lo dico da organizzatore di quello che definiscono (gli altri ) i migliori Tornei a Premi Online...
    Ragà fate qualcosa che è brutto per un forum perdere tutta sta gente.
  5. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    è gia... che vergogna... :(

    ita_andrea92 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    e gia confermo!! i tuoi tornei sono i migliori e i premi arrivano SEMPRE!!!!
  6. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Se tutto questo è stato fatto semplicemente per aumentare l'utenza è davvero vergognoso...Che si diano da fare i mod per dare questi benedetti premi :(
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La prossima lamentela che sento banno tutti indistintamente.
    Ci siamo scusati e capiamo il disagio, la colpa è di EA e stiamo cercando di rimediare. Una cosa è lamentarsi e l'altra è essere maleducati.
    Ci impegniamo sempre con attività di tutti i tipi, ci è stato chiesto di organizzare questo torneo e l'abbiamo fatto, non è che, nel tentativo di raccimolare utenza, abbiamo alzato la posta dicendo che c'erano premi. I premi dovevano esserci, ci erano stati promessi e più di sollecitare non possiamo fare, non è che stiamo qui a ridere della situazione siamo i primi a sentirci in colpa. In genere, come avete visto, non organizziamo tornei a premi proprio perché non ne abbiamo disponibili ma le volte che li promettono cerchiamo sempre di dare il meglio e venire offesi così non sta ne il cielo ne in Terra.
    Il problema stiamo cercando di risolverlo e non è cosa facile. Abbiate pazienza come la stiamo avendo noi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  8. dalton86

    dalton86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    azz addirittura banni tutti? perchè ? perchè dopo quasi un anno richiedono (anzi richiediamo) quel che è nostro per diritto?la promessa e la parola data da un intero forum e tutto il suo staff?bene tanto la maggior parte degli utenti li avete persi tutti con sta bella figura di cacca che avete fatto...
    Che la ea vi abbia effettivamente snobbato è credibile non contesto ciò , ma bensì il menefreghismo che aleggia intorno a questa storia , non ci vuole chissà cosa a regalare qualche bundle , pad , o promo e si sa benissimo che ogni forum che abbia una sezione anteprime recensioni sia provvista di promo (almeno ogni forum rispettabile lo è , come quello di cui faccio parte come mod)ma si vede ke si bada alla strada piu facile :) le promo spariranno x causa di forza maggiore e voi vene fregate delle figuracce e il malcontento degli utenti , ve òla cavate ancora perchè non tutti sul forum sanno di questa vicenda (denunciabile tra l'altro )aspetto vostre notizie ahahahah anzi continuo ad aspettare vostre notizie dato ke sono arrivato secondo al torneo e sono passati...vediamo....quasi 8 mesi? ed invece di chiacchierare con noi subiamo anche minacce di ban ahahah che assurdità!
    coardiali saluti dalton
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Come volevasi dimostrare, ci state addirrittura accusando di tenerci le promo. Che cosa ingiusta e squallida.
    Cerchiamo di tenere un comportamento più dignitoso, come abbiamo più volte ripetuto la cosa non è dipesa da noi, se poi si insinua che alle vostre spalle organizziamo tornei e festeggiamo allegramente con le promo questa oltre che essere assolutamente infondata è un accusa che non tollero. Avete tutto il diritto di chiedere, con educazione spiegazioni, ma le offese non vanno bene, l'educazione prima di tutto.
  10. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ci sono novita? non ci sono proprio notizie? cmq per dalton per quanto tempo è il ban? lo conoscono molti in questo forum e sanno che lui è una brava persona... è organizzatore anche di tornei a premi con WE_LOVE_NAPLES... ha insultato (non si fa) perchè crede che non gli arriveranno mai i premi... scommetto si scuserà se arriverannò un giorno i premi .. in me si sta a spegne quella fiamma di speranza pero.. :roll:
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessuna notizia da parte di EA.
    A nome di tutto lo Staff rinnovo il dispiacere e la mortificazione per la situazione che si è venuta a creare, ma vi chiediamo di cercare di capire che la situazione non dipende da noi. Questo torneo è stato fatto su richiesta di EA e con premi messi a disposizione direttamente da loro che non sono mai arrivati. Noi più che sollecitare non possiamo fare. Capisco e condivido l'amarezza da parte vostra, ma accusare ingiustamente lo staff non mi sembra un comportamento da adottare.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  12. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ok grazie della risposta...
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo staff di Console Tribe è lieto di informarvi che i premi del torneo di Fifa 10 in collaborazione con EA sono partiti per tutti e 3 i ragazzi: riceveranno ciascuno 2 giochi targati EA. Cogliamo inoltre l'occasione per porvi ancora una volta le nostre scuse e quelle di EA.
  14. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    grazie mille sono arrivati i premi! FIFA 11 e EA SPORTS MMA!:D