1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto alla grande... tutti fenomeni...
    ho provato e stra provato Messi con la demo... vado via in velocità in campo aperto quando la squadra avversaria è sbilanciata... ma sullo 0-0 nn vai via a nessuno
    io faccio la ML al max livello con Castolo e Minanda e faccio fatica a fare un tiro in porto (personalizzo la liga con Bayern e Stoccarda, non le squadrette scarse...); senti altri che a quella modalità vincono 5-0 contro il Barça...
    e poi nn è che te lo dice il medico che devi prendere Messi e scartare tutti... io anche se ho Messi mi piace fare azioni, passaggi, triangolazioni e cross...
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi una cosa è certa..in modalità CAMPIONE con Messi non vai via a nessun difensore! Almeno contro il Bayern...! Per il resto nella REALTA' Messi contro le squadre "piccole" va via che è un piacere molto spesso..o sbaglio?
  3. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato la demo con una 20ina di partite e con messi riesco a saltare l'uomo (massimo 2, ma Messi nella realtà ne salta pure 4... Parliamo del giocatore + forte del mondo insieme a C.Ronaldo), ma scartarne di + al livello più difficile secondo me è quasi impossibile. Devi essere TU il Messi di PES. Se riesci ad andare via e ti incaponisci ti fanno fallo e fermano tutto. Forse sono impedito...
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Io ho tel adessoal BB di Udine che m avevano assicurato ke oggi li avrei potuti prendere entrambi e adesso m dicono ke è arrivata comunicazione di posticipo di vendita...
    Cioè si torna alle date originali 30/09 e 01/10. Questo è ció che mi han detto, poi...............
  5. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho telefonato al bb di prato e mi hanno detto che è il 30 l'uscita.
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Anche dalle mie parti per i Gamestop la data rimane fissata per il 30
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Il mio rivenditore a GENOVA ce lo ha ho domani o massimo mercoledi all' ora di pranzo.:asd:
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il tiro di Ronaldo e' stato deviato subito..:asd:
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto quello di Ronaldo..anche se cè stata una deviazione a quanto pare ma non è una scusa.
  10. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    e poi si vede che gioca contro un altro giocatore... cioè il difensore non segue la palla e non lo falcia...
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si ho visto che è stato deviato...ma fluttuava nell'aria...
    la fisica della palla è stata un pò peggiorata secondo me quest'anno sulle parabole lunghe e sui tiri
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    assolutamente Vero...l' anno scorso era meglio anche se sembravano dei missili terra aria!
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando mancano ormai pochi giorni o settimane, a seconda della versione, all'uscita di PES 2011, gli sviluppatori di Konami, capeggiati da Shingo "Seabass" Takatsuka, hanno rilasciato alcune nuove informazioni sul gioco.

La versione finale sarà del tutto simile alla versione demo, con il roster dei giocatori leggermente ritoccato per adeguarsi alle ultime novità del calcio-mercato. Sono stati eliminati alcuni bug che affliggevano la versione di prova, rendendo il tutto più stabile e godibile, oltre che più fluido.

È stato migliorato il comportamento sia dei portieri che degli arbitri, i quali non dovrebbero più trovarsi ad intralciare l'azione di gioco.

La telecamera è gestibile ora con due controller analogici, mentre le competizioni disponibili sono i campionati nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Paesi Bassi eSpagna, a cui si aggiungono la PES League e la Coppa Libertadores.

Il primo DLC, che dovrebbe riguardare soprattutto gli aggiornamenti delle squadre, dovrebbe arrivare verso la fine di ottobre.

Un'ultima aggiunta riguarda il multiplayer. I giocatori online contemporanea passeranno infatti da 4 a 8.

Il team di sviluppo si è poi lasciato sfuggire alcune indiscrezioni al riguardo della versione 2012 di PES, sul quale solo già iniziati i lavori. Dalle prime informazioni, pare che non sarà inserito il supporto nè per Move nè per Kinect.

fonte gamesnation.it
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Prima ho visto uno scatolone di pes 2011 fresco...arrivato oggi...dammelo gli ho detto!mmm speriamo lo vendono prima lo hanno già tutti

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Te lo dà?
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Beh...si contraddicono..non è proprio del tutto simile alla demo con tutti i cambiamenti elencati su arbitraggio, squadre, portieri, bug vari...meglio per tutti comunque!!!
  16. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

scusate ma non c'era sia la champion che l'europa league
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si se lo son dimenticati di scrive a quanto pare! Sta la Champions, Europa League e la Supercoppa Europea :)
  18. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che l'online sia buono come quello dei video postati da Rulla, apparentemente non c'è lag.

Oh no, PES 2012 non supporterà il Move e il Kinect!! E adesso come facciamo? :asd:
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io "sogno" un gioco di calcio con il move..ma ai piedi! Sai che ficata calciare la palla?! :shocked: Ma la vedo molto impossibile come cosa!
  20. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non vedo l ora di iniziare il master:D
    w pes
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.