1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    conosci iFiFA Mottaz? non ricordo bene come si scrive...ma in sostanza è quello :rotfl:
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Si conosco , contro di lui non ci ho mai giocato. Il suo capo è iFifa Kid River e lui bug non ne usa , anzi usa i moduli predefiniti!
    Ribadisco non tutti sono santi , ma gli stessi bug ci sono anche in manuale , quindi non è che chi gioca in manuale è un santo. Intendevo solo questo!
  3. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapete nulla della modalità allenarore di fifa 11???????se è stata migliorata (in particolare i trasferimenti, nella precedente veramente ridicoli)
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Premetto che sono un Pessaro incallito e ci gioco da tutta la vita e che Fifa mi è sempre stato sul caz*o, ma, ho avuto l'occasione di provarlo (il fratello di mia cognata lavora al gamestop :p) e vi dico che questo gioco è spettacolare niente a che vedere con il 10, sono rimasto scioccato dalla qualità del prodotto... ora attendo di vedere Pes per valutare se è il caso di cambiare sponda (non fraintendete :asd:) voi cosa mi consigliate di fare?
  5. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Questo nuovo PES riprende un pò quello che era stato, lasciato e perso in PES 5 per Playstation2. Nel frattempo siamo entrati in nextgen, c'è stata una grande evoluzione... Fifa 09, poi 10... ora 11. PES 5 è un gioco del 2004.

Cambia sponda.
  6. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    come si mettono i cori personalizzati? devo mettere i file mp3 su chiavetta e tenere la chiavetta sempre inserita o si possono scaricare dal live?
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio ai tempi di fifa 09 e 10 abbiamo fatto tornei organizzati da xlc contro XXX e XXX (non faccio nomi di clan per non offendere nessuno) a livello multigiocatore e ti assicuro che alcuni di essi usavano bug da calcio d angolo, i soliti filtranti telecomandati ecc. ora non mi ricordo bene se in finale del torneo contro chi abbiamo giocato però lo schema loro era questo temporeggiare sulla linea del calcio d angolo, arrivava un nostro difensore per rubare palla e automaticamente la buttava in angolo, loro battevano colpo di testa gol. han vinto facendo per tre volte sfruttando questo bug del calcio d angolo. e se poi andavi a vedere a livello italiano erano quasi sempre i primi. a livello testa a testa non so come siano ma mi basta vedere il giocatore tipo da classificata, ping pong pass, bug, solite 5 stelle, solito assistito telecomandato, solita pressione di pressing e raddoppio costante, solita mattonella dove sai che se tiri da li in quel modo con quel giocatre fai gol, solito schema 5-1-4 o varianti di esso. probabilmente tu e altri sarete tra i pochi "onesti" non lo metto in dubbio, pero che stimolo ho a giocare in una modalità dove 9 su 10 giocano cosi? non mi piace e non ho interesse a scalare una classifica con gente cosi. gente che se perde esce per non darti punti?! su dai, la modalità classificata è stata una schifezza e per chi gioca semi ,manuale o un misto di essi, era impossibile giocare in classificata partendo alla pari visto che è nato questo gioco tipo di fifa basato sull assistito. anche il manuale ha i suoi difetti ma dire che è piu buggato dell assistito è ridicolo. se tu sai segnare 5 gol da centrocampo mi fa piacere, non mi sono mai posto il problema neanche di tirare da centrocampo, è questa la differenza di veduta che abbiamo in un gioco. essere bravo a fifa, e alto in classifica non ti fa l unico a poter esprimere un opinione sulla giocabilità di un gioco, anzi.... io cerco giocatori che vogliono giocare in maniera reale, fisicamente possibile, non gente che prova a tirare da metacampo con qualsiasi comando settato che puo essere manuale, assistito o semi perche è capace a far gol. bravo che ti devo dire lo sai fare sai sfruttare un bug.

e poi soprattutto ho detto che sei buggato perchè tu riesci a a modificare le tattiche? ?? ho detto che chi gioca manuale o semi è un santo mentre in assistito è un bugger?

io dico la mia su fifa11, se si gioca contro la cpu si vedono davvero i cambiamenti di gameplay, l utilizzo del p+ ecc perche per come gioca la cpu lo mette in risalto. invece se si gioca contro altre persone ho detto che ricorda maggiormente il 10 perchè la gente gioca in un modo diverso dalla cpu, piu in stile solito "fifa" che per me si gioca piu o meno sempre nella stessa maniera dallo 08 . poi ovvio che è migliorato dal 10 mai detto il contrario. non ho detto é UGUALE ho detto ricorda il 10 sotto molti aspetti a volte. ho detto che il p+ nelle squadre medio piccole non è evidente e sembra una cosa casuale e di riscrittura dei valori e ho detto che dal p+ mi sarei aspettato che i giocatori si muovessero TATTICAMENTE in maniera reale invece è solo una cosa fine a se stessa quando si ha palla al piede.

poi per me è finito qui il discorso, mi hai fatto capire che hai un curriculum esagerato e sei un esperto della modalita classificata quindi hai competenze per gudicare, cio non toglie che abbiamo visioni diametralmente opposte nel modo di vedere la giocabilità di fifa.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  8. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, siccome non ho mai giocato al 10 e mi sono procurato l'11 da poco, vorrei chiedervi qual'è il tipo di torneo che si avvicina di più alla coopa master di pes (naturalmente offline) dove tu giochi la partita e fai trasferimenti ecc... e vai avanti di stagione in stagione.

grazie.
  9. III il santone III

III il santone III Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo arrivati a dei livelli bassisimi, tirarsela per essere in una posizione alta in una classifica in una modalità di gioco che non rappresenta assolutamente una simulazione di calcio e il potenziale del prodotto. e a vantarsi di sapere fare 5 gol da centrocampo? O mio dio. qua siamo fuori completamente.me lo sarei aspettato da un 15 enne ma da un 30 enne.
    e litigare tra di voi perchè la vedete diversamente su un gioco.

ora io non sono d accordo su tutto con zenadoc, pero nell' insieme non ha detto delle cose sbagliatissime. Ha ragione a dire che il personality+ è piu fine a se stesso e non è una cosa più complessa che si trasferisce anche sul piano tattico, ha ragione a sottolineare che giocare contro la cpu a livello campione sono molto piu evidenti le novità introdotte mentre se si gioca contro altri il gioco cambia e "peggiora" e per peggiorare intendo che ricorda maggiormente il vecchio fifa . Detto questo non voglio far l' avvocato difensore. Secondo me questo fifa 11 è un capolavoro ed è un signor gioco, però come al solito sempre a patto di giocare con gente a cui interessa giocare in maniera reale e costruire un tipo di calcio simulativo e per come la vedo io i migliori settaggi sono in semi, assistito è come al solito telecomandato e facile piazzare sempre la palla in gol, mentre manuale non concepisco il fatto di dover perdere palla perche sono costretto a caricare un passaggio e perdere centesimi di secondo importanti. Per il resto in questo fifa ci sarà da divertirsi alla grande secondo me e sicuramente non c'è di meglio sulla piazza, ogni riferimento è puramente casuale :D
  10. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa dirmi se da Gamestop hanno rotto il Day1? Io l'ho prenotato in un Gamestop a Roma, è inutile provare ad andare oggi?
  11. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    se è come il 10 dovrebbe essere ancora modalità allenatore, se fai torneo sono i singoli campionati nazionali ed è una stagione senza progressi e trasferimenti..se nn è cambiato..
  12. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Secondo me non hai letto tutta la discussione. Ho trent'anni si e non mi vanto di essere in cima alla classifica ma lo dico per il semplice fatto che chi è li in alto non lo è perchè per forza di cosa usa i bug. Sei cerchi siti di tornei online vedi che tutti i più forti a fifa in italia si conoscono e molti anche di persona. Conosciamo chi usa i bug e chi no e dire che chi gioca assistito è meno bravo di chi gioca full manual è una grandissima caxxata! Gioco in entrambe le modalità e in full manual ti ribadisco è troppo facile segnare da centrocampo tirando. Volevo dire questo non vantarmi di chissà cosa.

L'altro ragazzo poi parlava di bug del calcio d'angolo. Io chiedo quale? Quello dove la si da sempre sul secondo palo o sul primo? Bene , sul secondo palo si fa uscire il portiere , sul primo palo ci si mette un giocatore alto e forte fisicamente. In fifa 10 esiste il bug del pallonetto , bene si impara a premere due volte Y nel momento giusto e il portiere non esce. O meglio ancora si mette una bella difesa a 5 con in libero e vedi che contropiedi non se ne prendono.
    Un difetto che aveva fifa 10 era il ping pong , troppo facile giocare tutto a passaggi di prima. Questo fifa 11 è migliorato sotto questo aspetto facilitando chi giocava solo in manuale. Ecco ora voglio vedere questi ragazzi che si credono i soli giocatori di fifa cosa faranno. Ragazzi mai visti su tornei full manual!!!
    Ribadisco fifa non è solo full semi o assistito , ma bisogna anche saper modificare le formazioni , la posizione base dei giocatori , l'intesita e altre cose e a parte i giocatori di un certo livello nessuno li fa. Poi questi non sapendolo fare vengono nei forum a dire quel movimento non me lo fa , prendo gol di pallonetto , la difesa è troppo alta , in fascia non scattano mai e caxxate simili. Dando la colpa al gioco e non a loro stessi.
    Fifa ormai è una simulazione e bisogna anche saper mettere in campo la formazione. Se non vi sta bene , andate a giocare da un altra parte!

Ps: e se pensi che me la tiri per essere li in classifica sbagli. Sai quanti italiani mi è capitato di battere facilmente con la quale sono diventato amico e dove ho spiegato alcune opzioni di fifa? Ma non per vantarmi ma solo perchè fifa è bello nella sua totalità ed è un peccato che in molti , forse troppi non lo conoscono a fondo.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  13. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io provo pomeriggio al gs di san benedetto del tronto,speriamo bene non vedo l ora :rotfl:
  14. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono andato stamattina da blockbuster al vomero (napoli), mi hanno detto che gli sono arrivate le copie, ma che la EA ha imposto di venderle da mercoledì
  16. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Se passo da MW brescia ,ci sarà? a me avevan detto sta settimana ..
  17. III il santone III

III il santone III Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho riletto bene i passaggi, ma secondo me il problema di fondo dell' altro utente non era il fatto che assistito = bug , classificata = sfigati che giocano barando. era un discorso più generale tra l altro stimolato dalla tua presa di posizione del tipo:" io ne capisco infatti sono tra i primi in classifica"(e ti assicuro per come l' hai messa sembra sul serio che intendessi questo) senno all' inizio parlava di altre cose e di fifa11. Secondo me lui, e mi ci metto anche in mezzo io perchè su questo concordo, non si è mai posto il problema di premere due volte una y come trucchetto per risolvere un bug o cosa, semplicemente perchè non gli interessa e gioca in modalità libere, e contro gente che magari non si pone manco il problema di studiarsi la solita difesa a 5 per evitare il filtrantone telecomandato che fa scattare il contropiede, o di piazzare crouch sul determinato palo per evitare che quello segna automaticamente di testa dal corner. Semplicemente c'è anche gente che gioca così per il gusto di divertirsi, con diverse settaggi di comandi, con formazioni predefinite contro gente che magari gioca in maniera +"reale" , più simulativa di quello che può offrire una partita veloce qualsiasi settata in assistito. Il tuo discorso ultimo sembra "io gioco per evitare i bug" da come lo hai messo, basta far cosi e cosi e ti eviti bug di gol al 100%. Ed è proprio li la differenza di pensiero e di concepire la giocabilità. Poi sul fatto che le tattiche predefinite non facciano muovere anche in fifa 11 i giocatori come nella realtà è vero. però dovrebbe essere di default non è che uno deve stare a dire al terzino di sovrapporsi, agli attaccanti di fare gli incroci ogni volta, senno a cosa serve il personality + se non a fare i movimenti reali che un giocatore farebbe sia fisicamente che tatticamente?
    Detto questo non sono d accordo con Zenadoc nel dire che la demo è inferiore al gioco finale, perchè per me è identica, almeno dalle prime impressioni, pero è verissimo che la cpu mette in risalto tutte le novità introdotte mentre giocando online contro altri si perdono molto queste novità. io preferisco giocare semi e di certo non penso di saperne più di quelli che giocano in assistito o in manuale pero è certo anche il fatto che sono 3 giocabilità diverse e sembrano quasi tre giochi diversi. poi ad ognuno degustibus, tu adori scalare le classifiche? c'è chi adora una partita tra amici, chi adora il proclub, chi gioca solo con la cpu. certo in tutto questo ci sono modalità che offrono una giocabilità più reale e più simulativa di altre e bisogna anche tenere conto di queste non solo tornei ufficiali e modalità classificate, o solo giocare in manuale.
  18. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma xkè da voi ancora non è stato rotto il D1? qui a palermo è da sabato che si vende senza troppi problemi...
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    qui a Gela no .. ;(
  20. giuliomix

giuliomix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hei.. ciao sono ank'io di palermo..ma do ve lo hai preso ? al game rush?!? viale strasburgo?

fammi sapere grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.