1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Mi pare un gol come 1000 altri XD
  2. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hey ragazzi ho letto che fifa uscirà o domani o il 28 , avete prenotato la vostra copia??
  3. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ribadisco di Fifa 10 non ha niente. Gameplay completamente diverso , bug corretti (portiere che esce , gol di pallonetto col cross , tiro a giro da fuori aria) , grafica superiore e tanto altro. Non so che gioco tu abbia giocato ma è il continuo di fifa mondiali. Forse a fifa 10 hai giocato poco o non sei troppo appassionato di giochi di calcio per dire che è simile al 10 questo 11!
  4. Axio82

Axio82 Tribe Member

Trophy Points:
    16

dove l ho prenotato io ce scritto 28 settembre, la spedizione è instantanea in poche ora mi arriva il gioco, non so come fanno ma ad esempio GTA l ho ordinato alle 3 del mattino alle 12 l avevo nella mia bucalettere :D
  5. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no hai ragione sol te hai giocato il vero fifa 10 e i veri mondiali. ma che discorsi fai, perche la penso diversamente vuol dire che non ho giocato a fifa 10 abbastanza?
    bug corretti ok, gameplay completamente diverso cosa intendi? è qua il succo del discorso. fifa fa sviluppare l azione sempre nella stessa maniera dal 10. la cpu ti muove i compagni sempre uguale, sempre in maniera standardizzata, mai un incrocio, una sovrapposizione, un venire incontro alla palla, il regista non te lo fa mai venire incontro, ecc son queste cose che dovrebbe fare il p+ secondo me, non una cosa fine a se stessa quando il giocatore ha la palla tra i piedi. se parliamo di gameplay nella trama di gioco per andare a costruire una azione è identico, se per gameplay intendi pressing diminuito, piu reattività dei giocatori, piu facile controllare la palla o resistere ad un pressing,impossibilità di fare il ping pong, ti dico ok è migliorato . pero ripeto la demo offre una giocabilità diversa dalla versione definitiva diverso dallo stesso sud africa e personalmente come prima impressione preferisco la giocabilità della demo che quella del gioco definitivo. la trovo migliore.
    poi altra cosa fondamentale è da capire con che settaggi giochi e se ci giochi online contro gente o contro la cpu e basta. contro la cpu è ovvio che è cambiato il gameplay gioca in maniera diversa, per gioco forza poi cambia la giocabilità. se giochi assitito si nota nettamente di piu il cambio di gameplay, se giochi manuale e semi è ancora un altro tipo di gioco. sostituire bug o ripulire la grafica non vuol dire stravolgere la giocabilità. è ben diverso. poi ribadisco il p+ io lo vedo solo in determinate squadre. gia nelle 4 stelle è tutto casuale e non curato. nelle quattro stelle sembra piu una ridistribuzione dei valori numerici e raggio di azione piuttosto che un vero rendere personale quel determinato giocatore e non parlo di aspetto fisico e basta. poi solo alcuni possono fare determinati dribbling, pero i dribbling son quelli non è che cambia lo stile di dribbling da giocatore a giocatore. cambia solo il raggio d azione o la velocità. io dal p+ mi aspettavo questo.

poi non ho mica detto che fa schifo, ho detto che è molto piu simile al 10 di quanto mi aspettassi dopo aver provato la demo, ma forse per il semplice motivo che nella demo non si potevano utilizzare squadre medio basse e perche il 90% della demo l ho giocata contro la cpu che come ho gia detto gioca diversamente, quindi per costruire una azione sembrava cambiasse il gameplay e fosse piu vario. pero se si gioca contro un umano che gioca in stile fifa vi assicuro che ricorda molto ma molto fifa 10 con delle nuove animazioni. io il gioco l ho prenotato quindi non è che mi convenga spalare cacca sopra, semplicemente dico la mia e la mia impressione su un pomeriggio intero passato a giocarci sopra.
    probabilmente sono io che avevo aspettative diverse dal p+ e dal gioco stesso dopo aver visto la demo. cmq lo rivaluterò dopo aver provato per bene tutte le modalità di gioco online, cosa che per me alla fine è l unica cosa che conta.
    Last edited: Sep 26, 2010
  6. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    il tuo gol e nettamente in fuorigioco quindi e da annullare
  7. kiskealessandro

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Prova a costruirti moduli ,a cambiare le impostazioni dei giocatori tipo l'intesità di attacco e difesa e vedrai che i giocatori si muovono quasi come tu vorresti a seconda del modulo che tu metti. Parli di manuale o assistito ma prova a cambiare quelle impostazioni che ti ho detto e vedrai che il gioco cambia notevolmente.
    PS: contro la cpu gioco solo a livello campione leggenda e online beh guarda la classifica di fifa 10 e cerca iMr AlinoSky in italia... magari forse capisci che fifa lo conosco a 360°. Ribadisco se non si cambiano le impostazioni tattiche dei giocatori fifa rimane sempre uguale!
  8. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    te l 'avevo detto k ci saremmo rialzati :D
  9. Axio82

Axio82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che ci posso fare :)

Axio82 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

vedo che ci stai gia giocando, hai delle impressioni da raccontarmi?
  10. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    stavo scherzando:rotfl::rotfl:cmq è fuorigioco:D
  11. kiskealessandro

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Il gioco è molto differente da Fifa 10. E' più lento e le azioni sono più macchinose. E' difficile giocare in velocita e partire in contropiede. Se la difesa la si imposta bene rimane dietro e i contropiedi non li prendi mai.
    La modalità portiere è molto carina , peccato che al massimo prendi uno-due tiri a partita contro la cpu. Gli obiettivi del calciatore virtuale ( in questo caso portiere ) forse saranno sbloccabili facilmente nelle partite classificate pro dove tutti gli altri umani attaccano e se tu stai in porta magari prendi una decina di tiri a partita :p
    Ottimo gioco direi , forse sarà troppo difficile per alcuni ma il calcio migliore su console è questo per ora...
  12. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    te stai in Svizzera
  13. Axio82

Axio82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si vivo in svizzera
  14. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    qualcuno che ha comprato il gioco, mi puo mettere per favore i valori delle squadre aggiornate??
  15. stefano roma

stefano roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    veramente... per favore è da un anno k kiedo i valori della roma .. e potete dirmi se vucinic è fatto bene o è come quello dell anno scorso ?
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok questo mi basta. se uno mi da il biglietto da visita per valutare la sua posizione in classifica ho gia capito il soggetto, nulla di personale sicuramente sarai un fenomeno e son serio, pero parliamo di fifa 10 un gioco che ho SMESSO di giocare in classificata per evitare i soggetti da ping pong, bug, gol da centrocampo, bug da calcio d angolo ecc ecc. ai miei occhi non ci fai una bella figura a vantarti a vedere la classifica del gioco di calcio nella modalità buggata per eccellenza con i soggetti disposti a qualsiasi cosa cosa pur di vincere e che giocano solo in assistito. per me, e le persone che la pensano come me, che cercano un calcio un po piu reale non la toccherebbero neanche la modalita classificata e ne conosco tanti perfortuna e ci ritroviamo nelle modalita stanze libere. poi degustibus, tanto ho capito gia che lo vedremo sempre diversamente questo fifa e sicuramente tu noterai certe cose maggiormente visto che hanno stravolto il gioco tipo della classificata.
  17. kiskealessandro

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda ti assicuro che i più forti in italia non usano bug su bug e non giocano a ping pong visto che ognuno ha il suo modulo e il suo stile di gioco. La modalità full manual è addirittura più buggata. Se vuoi ci facciamo una partita e ti faccio quattro cinque gol da centro campo col tiro normale... ribadisco fifa 10 lo conosco benissimo e non ha niente a che vedere con fifa 11. Ti ribadisco non ti piacciono i movimenti che fanno? Bene ti cambi moduli e tattiche e decidi tu come far giocare la squadra. Se poi questo non lo sai fare non pensare che io che ci riesco sia buggato...
  18. ddomy

ddomy Guest

possibile che il livello di difficoltà è così sbilanciato ,giochi in esperto se ti va bene segni un gol oppure 0 a 0 ,se giochi in principiante segni minimo 5 gol ....mha
  19. return0000

return0000 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    vogliamo parlare di hjerpseth ? xD
  20. kiskealessandro

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Non lo conosco , se è la sua gamertag quella su xbox 360 non lo conosco. Ma ti assicuro che i più forti in italia N7 Keyvale , M10 demont hunter , iMr Maurone oAPTo The rock bug non ne usano e non giocano a ping pong... poi che ci siano i buggoni è vero ma non si può fare di tutta un erba un fascio.
    Molti di noi giocano a fifa a livello quasi proffesionistico e conoscono il gioco nella sua totalità e tutti siamo d'accordo che questo fifa 11 non ha niente a che vedere con il 10. Poi se si voleva una rivoluzione completa è un altro discorso. Per ora l'undici è bello e non è per tutti visto la sua difficoltà
Thread Status:
Not open for further replies.