1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non ho capito se vuoi qualche gioco per tua figlia e per tutta la famiglia oppure per te?
    in ogni caso ti consiglio di provare tutte le demo e di capire quale ti piace di più (considera che alcuni devono ancora uscire).
    se invece vuoi giochi più "hardcore" puoi puntare su: RUSE, heavy rain, MAG o resident evil gold edition
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ok,no beh un giochino per nabbi ma benissimo:rotfl:devo farmi pownare da mia figlia;),allora prendo quello delle mosche e resident evil,ma serve anche un altro controller?
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quello delle mosche è start the party che dovrebbe già essere disponibile, mentre per Resident evil devi stare attento a prendere la gold edition perchè la versione normale non è compatibile; inoltre si può giocare sia con il navigation controller (sarebbe un move senza palla ma con la levetta) oppure con la parte sinistra del dualshock. Ti consiglio di prendere il navigation perchè giocare col dualshock è angosciante -_-
  4. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    oltre che angosciante mi sa che è al limite del possibile.cmq grazie farò acquisti dalla uk.

p.s. la gold è multi 5?
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non ti so dire con esatezza, ma mi sembra che resident evil non sia nemmeno doppiato in italiano:???:
  6. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ho visto ora,è in italiano con sottotitoli.devo scoprire se start the party è multi;)
  7. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, e mi sta appasionando sempre più :rotfl:
  8. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    cmq l ho già giocato re5 e poi con il move mi sembra di giocarlo come sul wii:(
  9. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    la gold edition,e la ristampa con dentro i codici per i dlc?
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No è ancora un'altra. La terza di un gioco mediocre...
  11. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    avrei 2 domande da fare_
    1-playstation move e compatibile con tutte le playstation 3 cioe sia le ps3 standard che ps3 slim compresa la ps3 80gb??
    2-per giocare a the fight senza regole bastera avere 1 controller di movimento e la telecamera oppure servira anche il controller di navigazione o un altro controller di movimento visto che nei giochi di lotta si usano entrambe le braccia e mani??

grazie
    Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    1) compatibile con tutte
    2) mi pare vada anche con 1 solo move ma non ne sono sicuro (quindi non ti dico nulla)
  13. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quindi playstation move e compatibile sia con ps3 standard e con ps3 slim giusto??

il controller di movimento e di navigazione usano delle batterie AA/AAA oppure di altro tipo?
    Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    hanno una loro batteria integrata ricaricabile tramite USB

si con tutte le ps3
  15. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma il cavetto per ricaricare le batterie dei controller e incluso o e da acquistare a parte?
  16. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    OK, finalmente nel fine settimana ho avuto il tempo di profare 'sto fantomatico Move con le demo incluse nello starter pack.
    A conferma di altri utenti ch ehanno scritto la stessa cosa, ho avuto qualche lieve perplessità con The Shoot quando nel menù il mirino si spostava lentamente da solo anche a Move fermo e si "scentrava" dal puntamento se lo muovevo violentemente. Ma dopo 5-6 tarature nel gioco l'effetto sembra essere sparito o ridotto di moltissimo. Poi, per carità, non che sia mortalmente importante per il gioco. IO il mirino durante il gioco lo vedo. Io di base non sopporto gli sparatutto su rotaia, ma questo mi ha divertito, molto probabilmente per l'impianto generale e il flavour divertente che non si prende mai sul serio. Molto carine gli effetti speciali attivabili con le mosse come le piroette. :rotfl:

Senza menarla con l'ennesima recensione demo per demo, posso considerarmi estremamente soddisfatto dell'acquisto. Si avvera un piccolo sogno: giocare alla Wii con la grafica della PS3, o meglio, giocare con la PS3 con i controller stile Wii, il tutto però moolto più bello (lo dico da possessore di Wii).

Purtroppo per il mio ambiente di gioco ho qualche problema con i giochi che integrano l'immagine ripresa dalla telecamera nel gioco (Eye pet, Start the Party) in quanto per avere un'immagine decente devo accendere una lampada davanti a me e questo (oltre a dar fastidio in quanto una lampada puntata sugli occhi in una stanza buia non è il massimo del comfort) va rovinare il contrasto dell'immagine proiettata sul telo dal vpr.
    Ma vabbè, onestamente questo tipo di giochi non mi interessano e punto sugli altri, anche se in famiglia sarebbero anche simpatici e divertente.

Altra piccola nota riguardo la PS eye (è la prima volta che la vedo e la vedo in funzione dal vivo: si vede veramente da c**o.:-o
    Per carià, no nmi aspettavo una risoluzione Full HD e nemmeno chissà che qualità, ma l'accostamento della grafica di gioco con l'immagine ripresa è imbarazzante. Sarà poi che io ho uno schermone enorme e il tutto è decisamente amplificato.
    COmunque, come detto prima, poco importa, per il resto funziona alla perfezione. Ed è quello che conta.

Ah, una piccola domanda: premesso che ritengo non ne abbia alcun bisogno vista la sua natura, ma avevo letto che il gioco Flower (che ho) è compatibile con Move. Ma no ho trovato alcuna patch scaricabile per l'adattamento nè tantomento un menù in gioco cove poter settare o scegliere i controller da usare. Deve ancora uscire la patch o è stato un errore?
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Confermo anche io che la resa della Ps Eye è davvero scandalosa per una console next gen...sgranata e non da Ps3..
    Ottimo il move..questo week con la mia ragazza abbiamo giocato x ore a beach volley di Sport Champions..davvero bellissimo! Ottimo anche il tiro con l'arco, il disc golf ed il ping pong..noioso bocce, da rivedere la lotta dei gladiatori..

Molto divertente anche Start the party..ideale x passare una serata divertente in famiglia..anche la demo di the shoot mi è piaciuta..
    Nella demo di Racket sports ho trovato impreciso il move, oltre al fatto che il giochino è poca cosa..attendo virtua tennis 4 per un vero gioco di tennis x move..
  18. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Allora non è solo un mio problema. La cosa è ancora più lampante in multiplayer.
  19. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me invece piacciono il ping pong(vicino alla controparte reale), la lotta, le bocce ma odio il disc golf e non mi dice niente il tiro con l'arco dato che lo uso nella realtà...

P.S.: uso 2 move

non so a me in the shoot il mirino funziona alla grande non noto problemi che dite voi
  20. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Un'altro piccolo difetto che ho trovato, ora che ricordo, riguarda la numerazione che la PS3 assegna al MOve quando lo accendo: anche se lo accendo per primo o solo lui, la PS3 lo rileva costantemente come controller numero 7 (7??!! ma non si arriva solo a 4?:???:).
    Devo ogni volta andare nei menù della XMB e cambiarlo manualmente. E' un po' una seccatura, perchè finchè non lo setto come controller 1 o 2 (se hoil dualschok acceso) giustamente il MOve non funzia come dovrebbe.

Qualcuno sa come sistemare questo problema?