1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 YLOD durante aggiornamento 3.50

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da windstealth, 22 Settembre 2010.

1. windstealth

windstealth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve
    stavo eseguendo l'aggiornamento 3.50 alla mia console tutto procedeva
    tranquillo sono andato via 10 minuti e quando sono tornato la ps3 era
    diciamo spenta solo che il led rosso lampeggiava
    i controller non si connettevano e lo schermo tv dava assenza segnale.
    ho provato alcune volte ma niente.
    allora ho premuto il tasto spegnimento e il led rosso si è acceso continuo.
    adesso quando riaccendo lei parte un attimo poi da led azzuro passa al
    giallo e si rispegne con led rosso intermittente
    ho una ps3 fat prima versione da 60gb

cosa può essere successo?
    CONSIGLI SUL DA FARSI?
    grazie
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    lo hai fatto da pennetta o da internet?
    e quando hai lasciato la play stava installando?
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    mi dispiace ma la tua PS3 ha YLOD ...suppongo che non e piu in garanzia?
    farla riparare da un profesionista ,evita il fai da te .
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    combinazione con il firmware... nemmeno a dottor house ci sono cose così complicate :asd:
  5. windstealth

windstealth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'aggiornamento lo stava scaricando da internet.
    la console non è in garanzia.

se si può riparare conoscete qualcuno ?
    grazie
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    bè che scalogna, appena ho letto del led ho detto "Vai, ylod" :(

purtroppo non conosco gente che ripara la play, ma senz'altro qualcuno qui lo becchi che ti possa aiutare,
    buona fortuna :)
  7. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conosco uno che ripara le ps3 con ylod con stazione gba a 40 euro è bravissimo e velocissimo se vuoi i suoi dati per metterti in contatto con mandami un pm.Ciao
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo e sposto in hardware
  9. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, cazzo, anche a me la stessa cosa. PS3 FAT, mai un segno di cedimento, stasera provo ad accedere al PSN, mi chiede di agiornare al 3.50, dico di si e parte l'aggiornamento (scaricando il FW da internet). Ad un certo punto, arrivata a circa il 50% si resetta o riparte da solo (non so bene cosa e' accaduto erro in un altra stanza, sapevo che ancora doveva scaricare piu' di meta' del FW e quindi sapevo che ci doveva mettere ancora un bel po' prima di terminare). Riparte, ok, convinto che avesse finito senza problemi. Provo ad accedere al playstation network, ci mette un po' (come sempre) ad un certo punto, puf! Si resetta di colpo. La riaccendo a mano, e mi da l'YLOD! CAZZOOOOOO!! Ora tutte le volte che la accendo mi parte l'YLOD. Non riesco piu' a farla partire. Sospetto che non si sia fiammata per colpa di surriscaldamento o cos'altro ma che si sia incartato tutto a causa dell'aggiornamento del FW non andato a buon fine. In pratica il primo reset strano c'e' stato appena ho provato ad accedere al PSN la prima volta dopo aver aggiornato il FW. Che diavolo e' successo?! Ma questi della Sony che cazzo si sono fumati?! Possibile che si sia fiammata CASUALMENTE durante l'aggiornamento al 3.50 e successivo accesso al PSN?! Non puo' essere una combinazione! Cosa mi consigliate di fare? Eventualmente per l'assistenza cosa devo fare? C'e' un numero da chiamare o un sito internet dove compilare del form con i proprio dato o altro?! Mi girano a mille e sono super inkazzato con la Sony. Per favore aiutatemi!
  10. killzone1590

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ti posso solo dire che conosco uno che le ripara le ps3 con ylod di più non so dirti anche perchè io la fat che ho riparata l'ho aggiornata e non mi ha dato nessun problema.
  11. MadeInNaples

MadeInNaples Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho avuto il maledetto problema dello YOLD e questo mi è successo mentre stavo giocando a MW2 infatti mentre stavo giocando il gioco si blocca e la console si spegne e quando la vado a riaccendere la PS3 nn dava più segni di vita cioè led verde,poi giallo e poi rosso lampeggiante (la mia era una PS3 di 60GB del day one).Navigando su internet c'erano molte persone che scrivevano la ps3 era danneggiata non si poteva più recuperare,io ero completamente giù di morale e nn avevo intenzione di comprarne un'altra,allora andando su youtube vidi delle guide su come aggiustarla a casa con la pasta termica e la pistola termica io provai e...non potevo credere ai miei occhi la ps3 ritornò a funzionare molti dicevano che poteva durare 1-2 settimane ma a me è già 2 mesi che continua a funzionare e ti dico che io nn sono un esperto di console cioè non sono un tecnico quindi penso che questa operazione la possano fare tutti...
  12. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    E' successo anche a me durante l'aggiornamento

Va detto che la mia ha già avuto YLOD 3 settimane fa, riparata tramite rework BGA...ora l'ho portata in garanzia
  13. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3 ylod durante l'aggiornamento un sospetto concreto lo fanno venire. può essere casualità? si probabile..però è strano!
  14. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si e' molto strano. Scusa killzone1590 dove posso ripararla? Tu sei di Roma quindi ovviamente immagino sia un negozio di Roma. C'e' un servizio nazionale o qualcosa del genere? Cosa posso fare, dove posso cercare? Io sono di Firenze, a chi potrei rivolgermi? Se mi rivolgo direttamente alla Sony che cosa mi fanno? Mi danno una PS3 ricondizionata, cioe' una gia' rotta che loro hanno sistemato? Non c'e' modo di farsi riparare la propria e quindi mantenere tutti i dati dell'HDD? A tal proposito, c'e' un modo di prendere i dati, almeno i salvataggi, dall'HDD?!

Scusate, altre domande. Se mi rivoglo direttamente a Sony quanto e' il costo della "riparazione"? come faccio a contattare Sony? C'e' una pagina web o qualcosa di simile o devo telefonare ad un numero verde o similare?! Spero non sia un maledetto 199 che costa l'ira di dio. Please, help! Ma non c'e' proprio modo di sapere se e' stata colpa dell'aggiornamento!? In quel caso sono dei criminale ed e' colpa della sony e dovrebbe pagare Sony anche se la mia console non e' piu' in garanzia, non credete?
  15. killzone1590

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No asp sì so di roma ma qusto che le ripara sta a torino e ha una stazione gba è un privato quindi lo paghi e costa veramente poco 40 euro la riparazione a me l'ho anno consigliato qui su tribe .Se chiami sony e gli dici guarda ho il led giallo quelli te dicono ce dai 150 euro e noi te damo na rigenerata e poi si rompe dopo pochissimo .Se vuoi le informazioni sul tipo di torino che ripara le ps3 con ylod manda dei pm in privato e ti dò tutto quello che ti serve .Anche l'ylod è colpa di sony ma a loro che gli frega tanto ormai la garanzia è scaduta e i soldi li hanno presi quindi
  16. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà ma anche sulle slim c'è possibilità di YLOD??
  17. killzone1590

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No
  18. windstealth

windstealth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    killerzone gentilmente mi invieresti in privato i dati del tizio di torino che ripara le ps3. grazie
  19. alex_roxy

alex_roxy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    killerzone mi invieresti in privato i dati della persona di Torino che ripara le play dall'ylod?
    Grazie