1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non credo, i kart mi pare saranno solo 2/3 con i colori diversi come aggiunta speciale con una serie di eventi. Una cosa che non doveva neanche esserci.
  2. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :censored:................

    peccato ............. sono la categoria piu bella!!
  3. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a me invece non interessano per niente ( come le nascar) , preferisco le auto "classiche" nel gioco.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  4. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    io ho appena preordinato gt5 da shopto

    qualcuno mi spiega come funziona il preorder magari per pm così non lo perdo di vista? come prezzi invece si tiene quello del preorder?
  5. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ogni tanto ci vuole del coraggio per postare il proprio filmato alla guida su You Tube, questo sembra un ubriaco all'ultimo stadio:



    Invece qui del buon Drift:











    ;D
  6. ciocco

    ciocco Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppo bello, se penso a quanto ho giocato al primo...
  7. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo pensato anche io di prenderlo pero' da amazon,dove ho preso molti altri giochi,e da li il prezzo rimane quello fissato al momento dell'ordine e puo' andare solo al ribasso.
    Ora pero' ho desistito perche' sembra sia full UK,e nonostante conosca bene l'inglese,visto che ha anche la parte simulativa e costruzione tracciati,ho preferito aspettare e prenderlo,purtroppo a prezzo molto piu' alto:cry:,in italiano.
    Speriamo che come MW2 ci sia qualche grande catena,M....W....:lalala:, che lo vende a 49€ solo il primo giorno.
  8. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Si import sarà sicurissimo full eng come le ultime esclusive sony...

    Anche se è un gioco di corsa, io lo prendo ita, semplicemente perchè è IL GIOCO DI CORSA, inoltre da quello che ho cpaito rispetto aglia ltri gt è molto più curato il setting delle auto con la telemetria anche se non erro, quindi preferisco leggere tutto chiaro in italiano perchè già in italiano non ci capsico quasi na mazza di ste robe lol... inoltre forse sarò l'unico ma è bello leggersi le descrizioni delle auto!!! e piste!!!
  9. Cosworth117

    Cosworth117 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2010
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Belli i drift, questo è il primo gioco a parte gt4 dove guido con il volante. Non sarà la stessa cosa dei drift con il joypad in FM2 e FM3, mi ci dovrò abituare prima di fare il figo con i drift. :cool:

    No, non sei l'unico :p
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stupenda :cry:
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    come non quotare:cry:
  13. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    In buona sostanza, tutto il polverone su piazza del Campo ha fatto aumentare, non di poco, i preordini a Siena!!!

    Grande Polyphony!!!! :asd:
  14. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga una domanda, io vorrei prendere la special da 80 euro, per via della rivista che esce col gioco quella da 200 pagine, io volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi sa in cosa consiste? cioè si limita a descrivere le auto oppure ci spiega cm settarle e perchè settarle in un certo modo? pèrchè già smanettando sul prologue ci capisco poco di meccanica coppia/potenza aerodinamicità e compagnia bella, quindi volevo sapere se quella rivista fosse una sorta di guida alla messa a punto dei veicoli... perchè credo su gt5 sarà fondamentale saper modificare quei parametri a seconda della pista dove si corre... e vorrei capirci qualcosina in più ^^
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Guarda, di solito nell' "officina" di GT ti spiegano cosa comportano i vari cambiamenti, bisogna solo dedicare un po' di tempo alla lettura dei "suggerimenti" e poi fare tante, tante prove.

    A proposito della rivista, si sa ceh verranno descritte le vetture e le piste del gioco, non hanno detto nulla a proposito di "suggerimenti" sulla messa a punto.

    Per quelli ti posso consigliare il forum di GtPlanet (che è in lingua inglese, così non violo alcun regolamento!!).
    Li aprono sempre discussioni sulle messe a punto e c'è gente veramente brava.
    Per il prologo, usando una delle messe a punto consigliate, sono riuscito a girare con la Corvette come se fosse un go-kart su rotaie, tanto è diventata precisa!!! Un cambiamento radicale!!!
  16. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    On1, la rivista Apex dovrebbe contenere suggerimenti per i settaggi e la messa a punto delle auto, questa rivista si trova in entrambe le edizioni limitate, in quella da 180€ però, oltre a questa rivista, ce n'è un'altra che raffigura tutte le auto e le piste del gioco ;)
  17. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ostia, te gai rason, le avevo sconfondate!!!

    "200 page Apex drivers magazine with hints on driving technique, car tuning, future technologies and more"

    Mea culpa!! Quindi la rivista contiene solo quello: consigli sulle tecniche di guida, sul tuning, sulle tecnologie future ed altro....

    Beh, meglio così!! :p
  18. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Si si esatto!! ;D

    Te alla fine quale prendi On1 di edizione?
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Già ordinato quella intermedia...
    Quella grossa costa troppo e non tutte le cose che contiene mi interessano, anzi, l'unica sarebbe il librone, e da solo non vale i 100€ in più!!
    Il portafoglio lo trovo una cosa un po' da ragazzini.
    Il modellino mi sembra troppo piccolo.
    La chiavetta USB non la trovo "speciale".
    Portachiavi, preferisco quello JCW che mi arriva tra un po' con la macchina nuova... :lalala:
    Quindi per i miei gusti, ho passato e preferito la special più piccola!! ;)
  20. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Azz ottimo!!! quindi la rivista ha proprio quello che mi interessa!!!! domani corro a prenotare la special da 80 euro allora!!! sperando che si possanoancora prenotare!!!

    P.S. ma il gamestop saprà che conterrà anche sta rivista o meno? ho dei seri dubbi fuori casa mia ce ne sta una che non capisce na mazza di videogames... non vorrei ritrovarmi a fare tarantelle per avere la rivista poi quando andrò a ritirare la copia!!

    azz io cercavo di smanettare nelle impostazione della ford gt tuned senza successo si curva in un modo disumano... non mi tocca che andare sempre a tentativi.... cacchio se è difficile però ^^
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.