1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    shopto.avevo un credito di 5£ vinte durante il concorso sui Mondiali.:D

ovvio!:D

ps.ma si può creare un solo profilo?cioè, se vuole giocare anche mio fratello non può farlo se non con il mio?:???:
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a livelli inferiori non c'è neanchebisogno di riavviare, basta che usi il flashback.
  3. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    mi è arrivato stamattina (dall'Inghilterra, confermo che è in Italiano per chi lo chiedeva)

Purtroppo sono costretto ancora al pad, senza aiuti è praticamente impossibile tenere la macchina in pista, almeno per me

la fisica come detto è un po' un misto tra arcade e simulazione... diciamo che va un po' troppo veloce anche quando si prendono traiettorie un po' strane

l'AI a livello leggenda è davvero forte e varia, non vanno sui binari ma capita che sbaglino

ho provato anche l'online, al momento sembra il far west... conviene quasi non partire, aspettare che i 2-3 folli di turno facciano strike e poi si può iniziare la gara :D
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ;) stesse cose che ho detto io. Online è csì con tutti i giochi nelle partite libere, se non ti organizzi con chi conosci è una merda colossale e basta, pieno di dementi.
  5. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ti trovi con il volante (quale usi)? Io ci sto giocando con il pad esperto,leggenda e devi avere una sensibilità della madonna per accellerare,frenare,girare... sarà anche il dualshok che fa cagare con i grilletti ma sono sicuro che con il volante è molto piu' appagante...

Me lo confermi? :sbav:
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io ho un volante Logitech GT un po' vecchiotto, era uscito per GT3 PS2, con GT5 Prologue funziona perfettamente, funzionerà anche con F1 2010 secondo voi?
  7. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi avrei in mente di comprarmelo...so che ha il bel meteo e tutto quanto ma non vorrei fosse una pecca come un certo sbk09!! chiaritemi le idee...dicendomi quello che vi ha impressionato di piu di f1 2010!
  8. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io gioco con playseat e G25 ed è davvero fantastica la sensazione di guida. Con il volante e senza alcun aiuto a difficoltà massima è stimolante senza essere per questo frustrante. Nel frattempo ho fatto altri 15 giri in Bahrain; sono 12esimo causa due testacoda non voluti; il tempo si è stabilizzato e la pista si gomma di giro in giro, visivamente è uno spettacolo! la difficoltà maggiore è essere costanti specialmente in gara, dove gli avversari giustamente girano più o meno sempre sullo stesso passo...
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

avrei delle informazioni da chiederti...innanzitutto avrei pensato anche io di prenderlo da questo sito,perchè costa 35 euro i meno e sono soldi;)...poi tu quando l'hai ordinato?insomma dopo quanto tempo ti è arrivato?e bisognava prenotarlo oppure posso prenderlo anche adesso?

puoi informarci il più possible perchè credo che come me ci sia altra gente che vorrebbe risparmiare un po':cool:

grazie mille intanto:)
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ciao.io ho fatto parecchio tempo fa il preorder.mi è arrivato stamattina, 4 giorni dopo la spedizione!certo che puoi prenderlo anche ora (sempre se è in stock).poi alla fine puoi scegliere tra due tipi di spedizione:una a 4,50£ e una a 2,50£ mi sa.la prima sarebbe in raccomandata, l'altra in prioritaria (come quasi tutti i siti Uk).i vari giochi ordinati mi sono sempre arrivati entro una settimana o al max 10 giorni.;) ps.acquista sempre in sterline e lascia fare il cambio automatico in euro.si risparmia sempre qualcosina.;)
  11. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    nel sito ho appena controllato c'è scritto preorder e non buy...tu come hai pagato?
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho registrato la mia postepay.si può pagare anche con Paypal.;)
  13. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Le mie impressioni:
    -Modello di guida ben realizzato,con il pad ci vuole MOOOLTA sensibilità.
    -Ho provocato volontariamente alcuni incidenti :asd: i danni son quelli che sono,alettoni,musetto e ogni tanto gomma,niente di più,non mi ha convinto per niente.
    -Sensazione di velocità molto appagante,staccare a 300 alla prima curva nel Barhein prende davvero bene :)
    -Online ci mancano le macchine da Destruction Derby,così almeno i cazzoni che non fanno altro che urtarti si divertirebbero di più :disappointed:
    -L'unica cosa che non mi convince è il livello di diffcolta,lasciando stare gli aiuti alla guida,con una lotus nel barhein ho fatto il 10° posto nelle qualificazioni e sta cosa mi sorprende un pò :asd: spero sia solo nelle qualifiche questa "facilità" chiamiamola così e non in gara che non ho avuto modo di testare.
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma scusate...la gara in barein di quest'anno era di notte, quindi 2 gare di notte nel mondiale...nel gioco pero' di notte ce n'e' una sola.

Vedo che confermate un po' tutti la grafica un po' grezza e i colori smorti. Cmq cambiando le impostazione della tv si risolve parecchio
  15. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    No era di giorno solo a Singapore corrono di notte e al tramonto ad Abu Dabi
  16. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    premetto ke gioco col volante G25 della logitech in visuale interna rialzata...

ke dire...gioco strepitoso...veramente stupendo da vedere e tutt altro ke facile da padroneggiare...il volante risponde benissimo....nervoso...da formula uno...tanto ke ho dovuto abbassare un po il force...

e' molto importante entrare e uscire di curva puliti a difficolta max se nn si vuole andare in testa coda...bisogna dosare alla perfezione il gas...

unica pecca nella visuale interna bassa non si vedono gli specchietti...il max sarebbe stata l implementazione dell HEAD TRAKING stile GT...

sono molto soddisfatto dell acquisto...

altra chicca e' TOTALMENTE personalizzabile nell online..sia come impostazioni di guida (aiuti) ke come tipologia di gare(singole o campionati...gare e qualifiche o solo gare...)

OTTIMO LAVORO CODEMASTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    beh allora se sento queste cose penso di comprarlooo!! ma qual'è stato l'aspetto che vi ha colpito di piu e quello che vi ha deluso di piu?
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    deludenti sono i dettagli.

positivo non so, non è eccelle in nulla ma è buono in tutto.
  19. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    deluso niente in particolare..

colpito di piu' la realizzazione della pioggia
  20. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9