1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Quotone.

E comunque mi sembra che quest'anno abbiano introdotto qualcosa di simile nella versione Wii.
    Mi sembra si chiami modalità Street.

Si...ecco qua:
    http://www.eurogamer.it/articles/modalita-street-per-fifa-11

Certo che sulle console vere una cosa così manca.;)
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho letto :)

purtroppo mi sembra proprio una modalità simil fifa street votata al trick etc etc..

io adoravo quell'indoor *_* semplice calcio senza cazzi ne mazzi... solo con 4 mura!!
  3. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mediaworld venderà FIFA 11 prima degli altri!
    E' stata una settimana rocambolesca, piena di conferme e di smentite, di gente che giurava di avere la certezza che FIFA 11 sarebbe uscito prima dell'1 Ottobre e gente al contrario che aveva conferme sul day one. Ora possiamo darvi la conferma: Mediaworld sta per mettere in vendita FIFA 11!
    Martedì vi avevamo fatto questo resoconto che, tutto sommato, si è rivelato esatto. Parliamo soprattutto di Mediaworld & Saturn che ci avevano detto che FIFA 11 sarebbe uscito nel weekend o a inizio settimana prossima. Oggi dei ragazzi che lavorano nei reparti videogames di questa catena ci hanno confermato che le copie di FIFA 11 stanno partendo dai magazzini centrali e arriveranno domani o, al massimo, lunedì. Ci hanno anche confermato (per l'ennesima volta) che il gioco non è accompagnato da alcun documento che imponga un day one da rispettare e che quindi appena arriva finisce subito sugli scaffali.
    I più fortunati lo troveranno in vendita già da domani sera, gli altri da lunedì sera. Se domani non lo trovate è inutile provarci sabato o lunedì mattina.

Ci hanno anche detto che tutte le più importanti catene di videogiochi hanno già ricevuto FIFA 11 e che di conseguenza Mediaworld non avrà problemi a venderlo in quanto non si tratta di concorrenza sleale (parole loro: "non c'è bisogno di rispettare il day one perchè tutti hanno già il gioco, se gamestop vuole tenerlo in magazzino per 2 settimane non è un nostro problema").

Abbiamo chiesto una replica a dei ragazzi di Gamestop e ci hanno risposto che a loro è stato detto di venderlo dall'1 Ottobre e che non è nella politica di Gamestop anticipare le uscite dei giochi, ma ci hanno anche detto che forse la EA Sports anticiperà l'uscita ufficiale di FIFA 11 al 29 Settembre e, in tal caso, lo venderanno anche loro.

Di tutt'altro avviso i ragazzi di Blockbuster Gamerush che ci hanno giurato di non avere ancora FIFA 11, di non sapere nulla riguardo un possibile anticipo al 29 Settembre e di essere sicuri che anche Mediaworld rispetterà il day one. Secondo loro tutto questo questo caos è stato messo in piedi dallo stesso Mediaworld per aumentare le prevendite di FIFA 11.

Sicuramente se lunedì sera non si vedranno ancora le copie di FIFA 11 da Mediaworld & Saturn qualcuno dovrà dare delle spiegazioni, ma in caso contrario saranno quelli di Gamestop e Blockbuster a dover affrontare una mandria di appassionati di FIFA inferociti.
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    La data d'uscita è e sarà il 1 ottobre 2010. Ma a sorresa Konami farà uscire la serie PES il giorno prima. La EA, non contenta della mossa di KONAMI, ha comunicato aghli store che quando avranno le copie del gioco potranno cominciare a venderle tranquillamente
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

fantastica novella, la easports non smette mai di stupirmi!! ;D
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ci saranno ancora le restrinzioni per i minorenni ? Purtroppo non sono ancora maggiorenne e l'anno passato comprai Fifa 10 per giocare principalmente online ma presi un pacco perchè non ne voleva sapere di farmi entrare nel matchmaking !
    Ora sono interessato di nuovo a Fifa ma ho paura di dover rivenderlo come feci per il precedente titolo per non poterlo giocare con gli amici online . La demo l'ho potuta giocare senza problemi , con il gioco definitivo è lo stesso ?
    Grazie a tutti per le risposte :D
  7. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    zappa83 salva l'immagine e usa imageshack per caricarla.
  9. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    qualcuno che ha il gioco, mi può dire i valori delle squadre??
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mizzeca....anche io lo voglio!!!!!!!!
    rompete il day oneeeeeeeeee

voglio giocare quanto prima con krasiccccccc
  12. zappa83

zappa83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piu tardi posterò altre immagini comunque il gioco è in vendita al gamestop di pavia
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ti invidiooooooo :p:p:p
    ....facci sapere un pò come è il gioco please.....mini recensione
  14. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabilmente parlo per invidia, pero non trovo giusto che sia iniziata la vendita da parte di alcuni rivenditori quando da altre catene non è stato ancora distribuito il gioco e ad alcuni non è arrivato il via libera della EA per rompere il D1. parlando della mia città Genova, dopo aver fatto un giro di chiamate, l unico che lo vende gia nel pomeriggio è Gamestop, mentre agli altri o non è ancora arrivato o non possono venderlo prima dell uno ottobre. (feltrinelli, mediaworld, fnac). ora visto che non credo siano scemi o piccole aziende alle quali non arriva il la distribuzione questi grandi centri mi sembra che chiaramente c'è qualcosa che non quadra o per mancata informazione e distribuzione da parte della EA o per scorrettezza di gamestop. perche leggendo i vari post di tutti i forum l unico che vende gia da oggi è gamestop che non credo abbia l esclusiva.

correggo un mio amico è passato da gamestop a genova e han detto che han bloccato le vendite (in mattinata gli avevano detto per telefono che sarebbe stato messo in vendita) e gli han detto che lo venderanno il 1 ottobre. quindi o gli è passata la finanza e li ha bloccati oppure stanno aspettando che tutti i gamestop italiani abbiano ricevuto la copia per poi rivenderla contemporaneamente. una cosa è certa, c'è gia gente che ci gioca online e c'è gia gente con la foto del gioco.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    secondo me quest'anno la cosa è dovuta al fatto che pes e fifa uscivano lo stesso giorno...perchè che io ricordi per fifa non è stato mai rotto il day 1
  16. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    al mio gamestop non lo vendono ancora...
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    scarsi, come nella realtà :lalala:
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sembra ufficiale la notizia che gamestop abbia bloccato le vendite in tutta italia. c'è chi dice di ripassare lunedi chi direttamente l uno ottobre. ci hanno provato ma li han fatti sospendere la vendita, scusatemi ma se lo sono anche meritato.:D oltre a valutare un nulla i giochi usati e rivendere i giochi usati al prezzo superiore del gioco nuovo ora si fanno anche sgamare e sospendere le vendite magari con una bella multa gia che ci siamo. scusate ma son solo ridicoli.
  20. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a palermo, esattamente nella catena expert, il d1 è stato rotto stamattina alle 9, i miei colleghi lo hanno preso e abbiamo giocato nellla pausa pranzo a casa di un mio collega(7.5 km in città in solo 9 minuti, compleso la chiusura del motore :d ) vi dico solo che la demo non c'entra nulla con il gioco completo, la demo sarà di parecchi mesi fa... L'unica cosa che si nota subito è che le rose non sono del tutto aggiornate.

Il palermo è senza licenza se a qualcuno interessa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.