1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A parte che per i consigli sugli acquisti di giochi dovresti usare il thread apposito.... [ROMPINO MODE=OFF]

Io ragiono così: prendo i titoli con l'online più possibile vicino al lancio, tipo COD, che probabilmente prenderò anche io.
    Per gli altri, se hanno un multi valido ragiono se prenderli subito, se no aspetto e coi soldi di uno ne prendo 2 o 3 più avanti. Tanto il single mica devi giocarlo con scadenza :lalala:
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione in cui postare il mio primo intervento che è anche una richiesta di consigli.
    Ho già spulciato un po' il forum in lungo e in largo. Oggi pomeriggio andrò ad acquistare per la prima volta nella mia vita una playstation (in 27 anni finora soltanto fedelissimo utilizzatore di pc e nintendo nelle sue prime versioni a 8-bit e marginalmente nell'ultima versione wii).
    Ho già effettuato qualche giro perlustrativo nei vari mediaworld, trony e fnac di Torino e provincia...pensavo di comprare l'attuale set di console più move starter pack a 350 euro. Siccome è un regalo che ci facciamo la mia fidanzata ed io, comprerò anche il corredo di secondi joypad e move.
    Non avendo ancora a casa un tv HD ho notato l'opzione del monitor Lg e2250v consigliata in altra sezione...ma potrei anche semplicemente accontentarmi inizialmente di tenere il nostro televisore attuale con il suo modesto impianto da ht, per migliorare poi un pezzo alla volta tutto quanto nel tempo.
    Ho scelto di effettuare in questa sezione il mio primo topic semplicemente perchè la domanda più "importante" per un neofita come me è forse la più "semplice" per voi fedeli utilizzatori della console da anni: quali giochi dovrei assolutamente procurarmi per cominciare?
    :D
    grazie in anticipo per i consigli!
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sicuramente ti consiglio di procurarti Metal Gear Solid 4, Call of Duty Modern Warfare 2, se vuoi giochi che puoi trovare anche a 20€ perchè un po datati ma comunque capolavori, e per quanto riguarda le ultime uscite ti consiglio vivamente Heavy Rain (che dovrebbe essere compatibile con il PSMove) God of War3, e appena sarà disponibile GT5 come gioco di guida, poi anche altri giochi, ma non conoscendo i gusti tuoi e della tua ragazza per ora mi fermo qui, ma hai solo l'imbarazzo della scelta tra cui molti giochi di un paio di anni fà a prezzi ormai irrisori, questo è sicuramente uno dei vantaggi di voi "ritardatari" possessori di PS3... :D
  4. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Sono un neofita di PS3 anche io e amo piu o meno tutti i generi, posso dirti che fra i giochi che ho trovato eccellenti fin'ora ci sono di sicuro Uncharted 1 e 2, God of War 3, Wipeout Fury, alcuni un po datati ma sicuramente meritevoli, anche Little Big Planet è un must, a me non ha appassionato come avrei voluto ma è oggettivamente un gran titolo; quoto Heavy Rain, molto bello, aspetto con ansia GT5 e Vanquish :)
  5. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uncharted 1 e 2, killzone 2, resistance 1 e 2, god of war 3(se riesci anche la collection che contiene l'1 e il 2), infamous, heavy rain(compatibile con il move), metal gear solid 4, gran turismo 5(esce a novembre), resident evil 5 gold edition(compatibile con il move e il navigation).
    Dipende da cosa ti piace di esclusive carine(ma non del genere che piace a me) ci sono anche modnation racers, little big planet, i motorstorm.

Ciao ;)
  6. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao....all'infuori delle esclusive Sony come i vari God Of War,Uncharted,Gran Turismo 5 e Heavy Rain(titoli da avere se hai una Ps3)..ci aggiungerei anche Sport Champions (molto divertente se giocato in 2) e secondo me il miglior titolo multipiatta mai uscito fin'ora Bioshock che si trova benissimo a 14,15 Euro....
  7. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovresti dirci quali sono i tuoi gusti, per consigliarti bene (sparatutto, action, avventure grafiche, puzzle game, rpg, racing ecc.?)

intanto, visto che la console la compri con/per la tua ragazza, mi permetto di consigliarti "start the party", in modo da utilizzare il move tra voi due e nelle serate con gli amici...un party game davvero ben fatto e divertente
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    dovresti dirci cosa preferisci: corsa,corruzione, spari, spadate, fucilate ect :asd::asd:

comunque aldilà dei gusti xsonali ci sono dei titoli davvero must have:

gran turismo 5 (esce tra un mese), la trilogia di god of war(disponibile), metal gear solid 4(disponibile) e uncharted 1 e 2(disponibili), se poi ami il calcio scegli tra pro evolution soccer 11 e fifa 11, entrambi escono tra neanche 2 settimane.

consiglio xsonale x il futuro: vanquish e call of duty: black ops

ahh, prendi il move anch'esso determinante x divertirsi! :D
  9. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ormai trovi i titoli più belli per ps3 a poco prezzo... vedi tutti gli assassin's creed, GTA4, Metal Gear Solid 4, Kllzone2, ecc... dì le tue preferenze ed il forum ti risponderà:D:D:D
  10. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se devi comprare la TV HD ti consiglio di aspettare un annetto (si spera) il calo di prezzo delle TV 3D dato che giusto da oggi si possono vedere film e giocare giochi in 3D XD
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    allora aspettane 2 di annetti così faranno il 3D senza occhialini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    In giro ci sono video di gameplay di CastleVania... ho provato enslaved e sinceramente non mi è piaciuto affatto... aspetto la demo di Castlevania ma sicuramente te lo consiglio...
  13. zecca-com

zecca-com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendi dead space 2 ! avra' anche l'online!
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    imho uncharted 1 e 2

il 2 lo considero il più bel gioco di questa generazione
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sicuramente uncharted, fallout 3 e bad company 2....^^
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi consigliate un gioco in esclusiva PS3 che esce tra ottobre-novembre che non sia GT5? va bene anche un gioco only move
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte sly collection e dc universe non ci sono altre esclusive per ps3 (oltre gt5 ovviamente), per move dovrebbe uscire the fight, sperando che sia un buon titolo.

ma se è per il preorder di lbp 2 non dovevi passarlo su ezio?
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sisi, solo che lo volevo prendere su 360.
    comunque grazie, credo che per PS3 prenderò solo GT5 e forse un gioco per Move; tanto GT5 mi basta da solo per anni:asd:
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    niente multiplayer insieme per ac allora :(
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    qualcosa su 360 lo devo pur prendere e questi sono i giochi che mi interessano:asd:
    comunque aspetto di provare la beta il 4 ottobre, se il multiplayer mi garba molto lo prendo per PS3 altrimenti lo prendo direttamente per 360