1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il gioco perchè ho provato la demo e mi è sembrato molto bello, avrei 2 domande:

I server per l'online saranno aperti anche dopo l'uscita del 3 ?

La storia è un proseguo del 1 o è una cosa a parte?
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    per i server ancora tutt'ora sono attivi infatti ci sto giocando io,e poi non ci vuole molto per raggiungere il livello massimo...

riguardo la storia non lo so perche anche io ho iniziato dal 2 pero penso ci sia qualcosa nel primo...mi limtero a leggere le info su wikipedia ;)
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Sisi, so che sono attivi, ma vorrei sapere se saranno attivi anche dopo l'uscita del 3..
  4. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    beh...fin quando non esce il 3 non si puo avere la certezza matematica che funzioni...io penso che rimarrano attivi pero con meno persone visto che la maggioranza si spostera sul terzo...io ti direi compratelo subito pero non ad un prezzo piu alto di 25 euro(anche perche si trova a tali prezzi su ebay)e finiscitelo prima del 3 in modo che poi ti puoi spostare sul seguito
  5. se ci sarà ancora gente, credo proprio di sì :p
  6. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Salve a tutti! Ho preso Killzone 2 poco tempo fa, e vorrei sapere se sono l'unico a ravvisare questo "fastidio", se e' una cosa limitata a Killzone, o in generale e' il controller sixaxis che si comporta cosi negli FPS...

Non posso dire di starmi godendo il gioco perche' sono tremendamente infastidito da un effetto "scivolamento" del movimento che mi impedisce di avere il mirino dove vorrei, la sensazione e' tipo quando su PC attivi l'accelerazione del puntatore del mouse, in cui la velocita' di spostamento non e' omogenea ma aumenta gradualmente durante lo spostamento, il risultato e' che anche nei piccoli movimenti rischi di trovarti il cursore (il mirino nel caso del gioco) molto piu' lontano di dove lo vorresti e ti aspetteresti che fosse...

Sara' una cosa stupida ma mi sta dando sui nervi da matti :( Cosi a naso questa dovrebbe essere una caratteristica di programmazione, c'e' modo disabilitarla o attenuarla? qualcuno mi sa dire se anche in altri giochi tipo Resistance e' presente questo effetto? Venendo da xbox una cosa simile non mi era mai capitata onestamente...
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    E' Killzone che è fatto così, attiva alta precisione fra le opzioni dei controlli, di più non puoi fare(hai scaricato le varie patch che sono uscite?).
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Grazie proverò... e meno male che non l'ho notato solo io -_-
  9. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    è il classico 'peso' dell'arma di killzone..è la sua chicca
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Sui controlli di killzone si è parlato tantissimo. A me piacciono perchè sono molto pesanti e più reali dei controlli lampo di cod(dove in un nanosecondo corri accoltelli e ricarichi l'arma). C'è poi il discorso dell'effetto scia e questo è stato migliorato dall'inizio.
  11. batitom

batitom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sto rigiocando online dopo alcuni mesi di pausa, le partite si trovano ancora e quello che posso dire è che nonostante siano passati 1 anno e otto mesi dall'uscita, questo gioco mi appassiona troppo, graficamente ci sono dei momenti che mi sbalordisce ancora, in alcuni momenti anche se gioco online mi fermo a vedere gli scontri a fuoco, l'illuminazione dinamica che dà all'arma tanti riflessi ogni volta sempre diversi, è uno spettacolo! E' uno spettacolo!
  12. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Senza che nessuno si senta offeso, sto gioco l'ho preso e l'ho lasciato, mi ha annoiato parecchio, non so perchè ma non mi ha proprio preso, forse per i controlli non soddisfacenti, forse perchè monotono, mi dispiace, chissà con il 3 mi ricrederò, spero!
  13. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Oggi ho provato la demo... Non è malvagio come titolo, i comandi non sono immediati ed il rinculo delle armi presenti nella demo è eccessivo... nè bello nè brutto... non so se lo prenderò:???::???:
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Io pure ho provato la demo tempo fà e mi sono incuriosito...quindi l' ho acquistato...
    Beh che dire...un gioco molo coinvolgente!!!

P.S.: In effetti il rinculo delle armi sembra anche a me leggemente eccessivo...:p
  15. bhè rispetto ai cod et similia, è leggermente spiazzante :asd::asd:
  16. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    --------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi io sono di catania e gioco online con kilzone 2 e ho una connessione infostrada 7 mega e quanto gioco a kilzone 2 e sparo a qualcuno vedo che il proiettile ritarda più del normale e questo mi fà mettere le mani nei capelli,ma intanto ho provato a fare lo speedtest e mi ha scelto un server automaticamente e mi ha fatto come ping 135 ma poi l'ho scelto io e mi ha fatto di ping 27 e quindi io ho pensato perchè in kilzone 2 c'è tutto stò lag? ah vero dimenticavo ma il server che mi sceglie automaticamente lo speedtest alla quale ha un ping che fà schifo, vuol dire che è quello con la quale gioco con kilzone 2?o forse il problema è dei server di kilzone 2 che non vanno bene nella zona di catania-misterbianco?vorrei sapere se qualcuno che ha questa connessione ha problemi di lag con kilzone 2.grz in anticipo
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Bonjouuur...!

Ho preso anch' io questo gioco (vi direte, te sei svegliato presto!:asd:), devo dire molto bello in generale, grafica non eccezzionale, ma si difende benissimo.
    Ho apprezzato molto anche il gameplay, assai pratico e la realisticità di armi e animazioni d' uso (forse eccessivo il riculo quando l' arma è in funzione, soprattutto il fucile).

Unico neo secondo me è dato dalla poca longevità del gioco in campagna singola...praticamente l' ho finito in quattro giorni con otto or di gioco finali sul groppone. Però devo dire che questo difetto è recuperato alla grande con la sezione online, molto avvincente e divertente.

Nel complesso secondo me, gioco mooolto valido, prenderò sicuramente il terzo capitolo...:D

P.S.: L' ho finito, ma ho preso solo il trofeo argenteo, non sò perchè...
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    che difficoltà hai terminato la campagna?

Ps. uno dei miglior titoli di sempre imho
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Medio livello...però non ricordo gli appellativi delle difficoltà usati dal gioco...

:D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Prova a finirlo a soldato d'elite! ;)
    Comunque 8 ore di campagna per gli standard degli fps odierni non mi sembrano male...