1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preferite giochi in prima o in terza persona???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tavoletta86, 9 Settembre 2010.

1. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    bhè io gioco un pò a tutto e sn pienamente d'accordo con chi dice che quelli n prima sembrano quasi tutti uguali! sparare e basta! fatta eccezione xpochi titoli del tipo bioshock1\2 resitence e company.. ma x il resto l'inizi li finisci che nn ti danno nessun stimolo nessun brivido.. prendete x esempio (ed e l'esempio in persona :) ) uncharted! graficamente da film! storia da film! personaggi carismatici che ti prendono dal'inizio alla fine!! mentre quelli in prima sn quasi tutti completamente anonimi! :( diciamo che tutti quelli in terza sn curati tipo 20volte di piu di quelli in prima.. e quelli in prima spari spari spari e stop!
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi considerare però che uncharted non è uno sparatutto ma è azione/avventura quindi è ovvio che deve avere una trama più seria e articolata, inoltre se per prima persona pensi solo a cod allora hai ragione ma tieni conto di altri giochi in prima persona come bad company che a parer mio è un ottimo gioco questo perchè pur essendo uno sparatutto in prima persona mantiene una trama e dei personaggi interessanti...
  3. prendi half life, prima persona e che cavolo di gioco che è :D
  4. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    giustissimo!! cod e un colosso!! e uno di quelli in prima che ho amato di piu in assoluto e che mi piace tutt'ora!! cè: voglio dire: benvenga cod!, bioshock, resitence e altri della serie che sn delle leggende indiscusse xò cè anke da contare parecchi ma parecchi flop del genere.. giochi che cercano in tutti i modi di copiarli quasi identici ed invece in terza cè poco e niente.. sarà che e piu facile svilippure un fps mha.. cmq lunga vita a cod è!! un titolo che nn sognerei mai di mettere in discussione!! :D

tavoletta86 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

grande esempio!!! half life!! e il tipico esempio di cm un gioco in prima possa avere una trama bella da vivere!! al contrario di altri generi del momento:( ps: io spero ancora di leggere una notizia bomba del tipo half life 3!! :D:D:D
  5. Rambo7

Rambo7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    CALL OD DUTY 4 TUTTAAA LA VITAAAAAAAAAAA!!!!

E il migliore!!!!
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Prima persona sicuramente, anche se non ci sputo certo sopra a quelli in terza fatti bene eh... :)
  7. tid88

tid88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ultimamente mi diverto di più con i giochi in terza persona :)
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vado a periodi :D

ultimamente terza, ma mi sono fatto un'anno e mezzo a giocare solo giochi in prima.
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Terza persona.
    Ma amo anche quelli in prima.
  10. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    rispondo anche io a questo sondaggio.Sicuramente 3 persona

ricordo i capolavori:Uncharted,mgs4,devil may cry,infomous,god of war,resident evil,gta4,ninja gaiden,assassins creed,prototype,tomb raider,velvet assassin,damanation,kaene e lynch,mafia ,just cause ,the wheelman,splinter cell,bionic commando.la cosa che per me è importante è sono:

1)Terza persona
    2)storia off line

speriamo che in futuro ci siano più giochi in terza persona e con una storia off line ottima...L'on line è importante ma la storia off line non ha prezzo....
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma stiamo parlando solo di fps e tps vero?
    no perchè se aggiungiamo tutti i giochi in terza persona non ne usciamo più...

ho notato che nell'online mi piace di più la prima mentre nell'offline la terza
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    solo sparatutto, alla gears o alla killzone?
    kmq quoto sul fatto dell'online, quoto alla grande, ho lo stesso sentore :asd:
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    solo sparatutto spero... anche perchè god of war, assassin creed e devil may cry in prima persona non ne hanno fatto quindi in base a cosa li confrontiamo :???: ;)
  14. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    vabbe io nn ne conoco di giochi in prima che nn siano dei sparatutto sinceramente.. quindi ci includo il panorama completo compresi assasin ecc.. cmq x risp a un'altra cs il gioco on-line con cui mi sn divertito di piu e in terza!! ed e uncharted2 e mi diverto tutt'ora anke se cod nn mi dispiace e sn cresciuto con counter strike cm on-line ma uncharted il prima on-linein terza ha davvero stravolto tutto il mio panorama.. assolutamente un capolavoro.. ed e anche x questo che amo quelli in terza!:D
  15. Kejo92

Kejo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mirror's edge
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Terza.
    GoW, Unchy, DMC, ecc ...
  17. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io preferisco giocare in terza persona perchè non amo moltissimo gli sparatutto, praticamente tutti i giochi in prima persona sono di questo genere
  18. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    mmmm.. cm no detto:D

tavoletta86 ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

cmq ciò pensato e alla fine la differenza sostanziale è una.. ke in quelli in terza vivi le aventure del protagonista cm se fossi lui del tipo: in assasin ezio auditore.. in uncherted frake e cosi via.. invece in quelli in prima e cm se ti immedesimassi tu stessi.. cè: e cm se nn segui le aventure di nessuno.. nn vedendo il tuo personaggio sembra ke tu stesso stia giocando dentro al gioco senza nessun'alterego... :p dio.. nn sò se mi riesco a spiegare..
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    all'incirca, mi sa che è lo stesso che cercavo di spiegare diversi post indietro :p
    stavo pensando "come ca..o sarebbe un gioco di calcio in prima xsona?? telecamera mai ferma, sudore che passa davanti alla telecamera, respingere alcuni spalla a spalla attraverso dei qte rapidissimi, e una specie di specchietto retrovisore x vedere se qualcuno ci attacca da dietro, sono sicuro che non giocherei ad altro

ps: nel caso ci sia qualche programmatore intenzionato, vorrei i diritti d'autore e una lauta ricompensa :D
  20. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    borderlands che è un gioco di ruolo