1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè è normale...gt ci ha messo il doppio a uscire...è come comparare hao 3 odst con halo reach....comunque bella grafica...anche se avendo visto il video di forza 4 con il kinect non ci saranno paragoni....:lalala:
  2. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  3. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Scusa ma che vuoi dire ???

Ti pare un modo per spennarci i soldi fare il bundle con il gioco ??? XD
    Forse la sony l ha fatto per chi vuole comprare la PS3 e GT5 ??? Mah chissa ???:asd:
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Certo che come bundle non dice proprio nulla, apparte il bel colore della consolle... non capisco poi con che coraggio mettono in un bundle simile un preistorico cavo RCA come collegamento audio/video, è un controsenso pazzesco, osannano GT5 per la grafica mai vista e poi ci rifilano nel suo bundle una connessione A/V cosi scarsa... ma valli un pò a capire 'sti sonari... poi negli USA per giunta... paese in cui le TV HD circolano ormai da tempo immemore, non come da noi... bah... :-o
  5. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia che vigliacchi, perchè un cavo HDMI costa davvero davvero troppo :cry:
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    I Cinesi sotto casa mia vendono a 1,50€ i cavi HDMI da 1,5mt, placcati oro e prodotti in Italia in uno stabilimento lombardo... non oso immaginere quanto potrebbero costare a Sony... al max 1€...
    Poi vogliono riempirsi la bocca con parole del tipo "HD" o "1080p"... nel 2010 :)
  7. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ero sarcastico, poi vai spiegare te alla gente senza tv HD come collegare la ps3 con un cavo HDMI se nel bundle mettono solo quello :roll:
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se quello HDMI a Sony costasse un euro o meno, non vedo cosa ci rimetterebbe mettendo nella scatola anche una scart del valore commerciale di 50 centesimi...
    La tua osservazione comunque è stata logica.
  9. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vabbeh, con un'anno di differenza ci mancherebbe che non sia migliore.. E' come se un vecchio di 60anni pretendesse di essere più forte di un ragazzo di 30anni che fa palestra da 5 anni :asd:
  10. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ti sei scordato: non ci son più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio :asd:

rokis23 ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

si si attaccati alla p...a :asd:
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmmh se non erro quello e' forza kinect....e un gioco di auto col kinect..beh diamo merito al kinect che e' innovativo..ma sulle auto lasciamo stare.

giocare senza feedback a un gioco di auto (per giunta con velleita' simulative) e' IMPOSSIBILE...e posso dirlo col 100% di certezza.

basta vedere come i volanti siano la cosa piu' scelta da chi ama veramente i giochi di auto.

forza 4 col kinect??? quello con i dischetti rossi e gialli (beh quello andrebbe bene col kinect) XD :rotfl::rotfl:

ad ogni modo penso che tutti, compresi i boxari piu' sfegatati (e anche i fanboy) possano e siano d'accordo col fatto che un gioco di auto senza nessun feedback....NON E' un gioco di auto
  12. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi psiegate a cosa servirebbe questo titolo di confronto? C'è più di un anno di differenza tra i titoli...

sarebbe confronto inutile già dopo 6 mesi! E' stata proprio questa la politica di GT5...voler risultare migliore...

....GRAZIE DOPO PIU 1 ANNO! :ttablet:
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma che discorso è?

quando un gioco +diventa una pietra miliare nel suo genere, lo rimane a prescindere dalla data di uscita.

e poi ripetiamo, non giriamola sempre a secondas di come fa comodo: se non vale il paragone forza-gt5, non valeva nemmeno il paragone forza.gt5p.

ma a me sa tanto che vista la reale qualità di gt5, questo confronto, ai fan piu accaniti di forza sta un po' scomodo,.,.,.:lalala:

che poi sti confronti sono utili solo per far chiacchera, che e anche una cosa bella...se fatta col cervello
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non sta scomodo nulla.. perche cmq lo han fatto in solo 2 anni. Pensa te cosa possono fare in 5..:D:cry::cry:
  15. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ...

ma infatti l'hanno fatto in 5... forza 2 dove lo metti?
  16. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Bel modo di ragionare...allora pensa gt5 se lo avesseo fatto in 23 anni cosa sarebbe. Comunque sto leggendo commenti al limite del ridicolo, ho partecipato a poche discussioni qui su ps3 tribe, e devo dire che quelle su gt5 o forza 3 sono le più comiche. Ora anche il bundle con gt5 è un modo per sony di spennarci....ahahahahah. Oddio non c'è il cavo HDMI, come farò mai? (la cosa bella è che alcuni di voi lamentandosi, hanno detto di trovarlo a 1.50 euro...allora cosa ci perdete a comprarlo voi??) Fm3 è uscito un anno fa, quindi il paragone non è giusto farlo (anche io la penso così), però il paragone che c'è stato tra gt5p e fm3 era giusto vero? Come il paragone tra Halo Reach e Killzone 2 che ho visto...nato proprio per far nascere discussioni inutili.Poi i sonari che elogiano la grafica come se tutto fosse. Ma io mi chiedo, voi giocate per divertirvi? O per vantarvi di avere il gioco che pompa di più?
    Mi ricordo duke nukem 3d quanto era maledettamente divertente, la grafica era in secondo piano a quei tempi, ora se un gioco fa schifo graficamente significa che non è un buon videogame.:roll:
  17. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fm3 si difende abbastanza bene dai..pensavo che il divario fosse più ampio, anche se si nota ad impatto! per i tempi di sviluppo, beh se ci hanno impiegato 5 anni ma hanno aggiunto tutto il possibile, senza nessun dlc futuro, per me maximum respect!
  18. SuperXanto

SuperXanto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una mia impressione o in gt5 non c'è mezza linea curva ma sia il tracciato che l'ambiente circostante sono fatti di spigoli troppo visibili a modi anni 2000?
  19. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu invece ti sei fumato l'erba di tuo cugino;);)

cicciocoizza ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

questa è fantastica:asd::asd:

cicciocoizza ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

quotos;)

cicciocoizza ha aggiunto 7 Minuti e 48 Secondi più tardi...

20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    se la metti in questo senso a fare gt5 ci hanno messo 12 anni...gt1 è uscito nel 97?97 2010 sono 13anni....turn10 ha fatto 3 giochi in 4anni...sn chiaramente sotto il livello di gt5,nn ci sn cristi che tengano,ma se esce un fm4 serio gt cade in basso...

detto questo spero che ottobre e novembre passino in fretta x' a natale voglio la ps3 blu^^