1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo reach - problema condivisione file

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Davide-46, Sep 23, 2010.

1. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Salve a tutti, ho in pratica un problemino con halo reach, e cioè la condivisione file quella dove si possono vedere foto filmati ecc.. Ero nel party ieri sera e il mio amico mi ha detto di andarci, ho fatto come ha detto, a lui funziona, a me no, com'è possibile..:???:
    Inoltre sono maggiorenne da tempo se può interessare e il contatto dove sono registrato è tutto giusto, nelle impostazioni non ho nulla bloccato...
    Non so se c' entra il discorso del nat moderato che mi dice ma con halo 3 queste cose non mi succedevano.
    Ah pure forza motorsport3 non mi fa andae nelle case d' asta dice privilegio bloccato... cè soluzione o chiamo microsoft?
    Scusate della troppa lunghezza del messaggio, e per chi legge della pazienza.
    Se ho sbagliato sezione non chiudete per favore perchè sono un povero disperato in cerca di risolvere questo brutto inconveniente:(
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Ci sta che abbia qualche settaggio della privacy bloccato, tipo "visualizza content di altri utenti". Dai un occhio alla sezione privacy del tuo profilo
  3. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    si era proprio quello il problema, grazie:rotfl:
    Ero talmente disperato che avevo chiamato pure al numero che si trova nel manuale del gioco e mi avevano aperto un numero pratica e inoltre mi hanno detto che anche in molti eravamo in questo problema... che tutti quanti inclusi me ci siamo persi in un bicchier d' acqua:asd::asd:
    W CONSOLE TRIBE:cool:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    graaandiiiii noooob :rotfl: