1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl:
    mi fai strisciare tutte le volte che intervieni...
    anche se non ci sarebbe da ridere:lalala:
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non te l'hanno preso??? e da quando possono fare queste restrizioni??? cmq vabbè in effetti anche dragon age si trova a 19.90 :)
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    l'usura del campo e impostata su casuale nella demo e nn si puo cambiare quindi nn vedi che si usura il campo, nel gioco finale la potrai cambiare qsta opzione e metterai usura campo capito?
  4. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi hanno detto che la sede centrale li ha bloccati. Anche perchè loro Fifa10 te lo valutano 32,50 euro, ne hanno 15, ammesso che riescano a rivenderli a 19.90 ci perderebbero già 189 euro...
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il fattore pressing continuo è legato al pochissimo tempo di gioco in cui si riassume tutto,se noti alla fine ci sono giocatori con la barra fatica molto bassa quando magari in campo non si sono nemmeno visti.
    Forse allungando il tempo di gioco con la versione finale,il pressing sarà gestito con più furbizia.
    Per quanto riguarda la manovra io riesco a ragionare a centrocampo,ovvio che entrando nella 3/4 offensiva devo velocizzare il gioco perchè come giusto che sia esistono gli avversari con tanto di difesa e fase difensiva quindi non posso pretendere di avere il pallone tra i piedi per 5 min e salutare i parenti in tribuna.
    Ps. Nessuno è riuscito a comprare il gioco ?
  6. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedremo più che altro se sarà stata gestita la stamina e la resistenza, con più furbizia da EA, tanto da non permettere quel livello di pressing, assurdo e inconcepibile. Speriamo nel gioco finale, per esperienza il gameplay non viene mai modificato nella sostanza.

Pressano ed inseguono anche nella propria trequarti, pure attaccanti che il pressing non stanno manco dov'è di casa. Irreale.

Certo, tra il poter recitare il Canto VII del Purgatorio della Divina Commedia col pallone tra i piedi senza essere contrastati, ed essere messo nel mirino in ogni zona del campo da 4-5 Zombie instancabili prestati su gentile concessione di Capcom ad EA direttamente da Resident Evil 5, c'è una via di mezzo, via di mezzo che EA ha cannato totalmente.

L'IA doveva essere programmata in fase di non possesso, per chiudere gli spazi in fase difensiva, quel tipo di calcio con tutti che inseguono pallone e portatore di palla, nel calcio vero non esiste da nessuna parte.

Come giustamente un utente dice sopra, il risultato, paradossalmente, è che è più facile far uscire goal "stile pleiscescions" che altro.

Tutto IMHO, detto da uno che era straconvinto di prendere Fifa11, e di provare la demo come pura formalità.
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi in un altro forum che sto seguendo, un ragazzo che ha il gioco in mano e provato 2 partite ha detto che la demo era solo fifa 10.6 e quindi la demo nn corrisponde con il gioco finale, quindi ci sara da aspettarsi tutt altro rispetto alla demo...e questa è sicuramente una buona notizia visto gia il buon lavoro fatto da ea:)
  8. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche sono tifoso palermitano, ammetto che il palermo a livello internazionale vale poco più di niente, ma che mi dici per quanto riguarda l'altro gioco di quasi tutta la premier e bundesliga??? che zamparini sia un imprenditore e basta non è un segreto, ma è pure vero che non possono offrire alla società 2500€ come ho letto sulla rete... glieli do io 2500€:asd:
  9. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bisognerebbe vedere quanto hanno offerto a Fiorentina e Napoli, squadre simili attualmente (ma con passati ben più gloriosi)
  10. roby-asr

roby-asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io vedendo tutti questi commenti nn ci ho capito una mazza
    mi potete dire la data VERA di uscita di fifa 11????????
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ma qsto tizio come fa ad avere il gioco in mano scusa???
  12. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ufficiale, sulla carta 1 Ottobre.
    Cartelloni pubblicitari in Spagna, dicono 30 Settembre. (Solo in Spagna? Sembra strano).
    MediaWorld dice 27 Settembre.
  13. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ufficialmente giorno 1 in tutta Europa!
  14. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho sentito che il napoli avrà finalmente il logo e le maglie ufficiali anche sul titolo EA oltre a pes voi ne sapete qualcosa?
  15. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Si è vero confermo, finalmente hanno preso la licenza del Napoli
  16. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Mettetevi l'animo in pace, e' confermata l'uscita per l'1/10 :cool:

Ragazzi, pare che ci sia una nuova impostazione anti bimbominkia di default per l'online di Fifa di quest'anno (pare che se ci si disconnette di proposito si perdono punti...). Se confermata, sarebbe una cosa prodigiosa :D:D:D
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma qsto tizio come fa ad avere il gioco in mano scusa???

be perche è uno che dovra fare la recensione e gia ha il gioco, ma visto il suo poco tempo da dedicarsi, otlre a fifa ha anche altro lavoro, ha solo detto che la demo è diversa dal gioco finale...quindi ora tocca aspettare l uscita del gioco e vedere con i nostri occhi e poi su dai manca poco al 27
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Se salta la corrente è pronto il calendario...
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Oggi sono andato a prenotarlo al Mw però da quanto leggo uscirà il 1 anche se loro dicono il 27 settembre...io il 27 mi presento li.Tra l' altro al Mw vicino al lavoro hanno levato tutti i fifa 10 lasciando un gran bel spazio vuoto nella scaffalatura...che sia un' indizio di un uscita anticipata?(mi attacco a tutto) :D
  20. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

PECCATO è UN FAKE:(:(:(:( è fatto con photoshop...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.